Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

1 minuto fa, WILDFIRE ha scritto:

Io adesso ho 4 Medaglie. E vorrei diventare il capopalestra Volante. Ma non ho la medaglia volante. Io posso diventare lo stesso capo dopo aver passato il test anche se non ho la medaglia? Oppure se vinco me la da in automatico?? E approposito per il test basta mandare a @TheShadowKing?

Non hai bisogno necessariamente della medaglia Piuma per diventare capo della palestra Volante, ma dopo il test dovrai anche affrontare l'attuale capo. Una volta divenuto capo ottieni sia la medaglia normale che quella evento. Da quel che ho capito, TheShadowKing testa in OU singolo, quindi se vuoi affrontare il tuo test in quella tier manda pure pm. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Non hai bisogno necessariamente della medaglia Piuma per diventare capo della palestra Volante, ma dopo il test dovrai anche affrontare l'attuale capo. Una volta divenuto capo ottieni sia la medaglia normale che quella evento. Da quel che ho capito, TheShadowKing testa in OU singolo, quindi se vuoi affrontare il tuo test in quella tier manda pure pm. 

Confermo e modifico, testo in TUTTE le Tier in singolo (quindi OU, RU, LC, Uber per far felice Spyro). Se il test è in singolo, manda pure un MP che ci accordiamo lì!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheShadowKing ha scritto:

Confermo e modifico, testo in TUTTE le Tier in singolo (quindi OU, RU, LC, eccetera). Se il test è in singolo, manda pure un MP che ci accordiamo lì!

Ne hai nominato tre su quattro, al posto di quell'eccetera scrivi pure Uber. :^)

 

 

Già che ci siamo, devo ufficializzare il mio bisogno di test anche io con un mp? 

 

 

 

 

 

Palestra aperta. o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk TheMusketeer non supera il Test per la Palestra Ghiaccio.

 

Per chi fosse interessato mi trovate su Showdown con il nick SparcyPM. 

Kkk TheMusketeer prende un'allergia per colpa del polline, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@g1ammi se faccio al volo un team ci sei? 

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...