Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

5 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Si tratta di una palestra particolare che per la conquista della medaglia richiede cinque sfide, ognuna dedicata ad una generazione. Nella prima potranno essere utilizzati solo i pokémon della prima, nella seconda dovrai limitarti a quelli delle prime due e così via fino alla quinta sfida, dove potrai usare tutti i pokémon ad eccezione di quelli di sesta. Per la prima sfida lotto in OU con il mio mono Veleno, se sei interessato. :3

Magari domani, per adesso neanche ho un team adatto D:

@mega andrea arrivo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

ci sono io se vuoi

In realtà ero passato a fare un saluto ad alcuni vecchi amici di questo forum dato che non facevo il login da secoli...

Io sono stato il "proprietario" del progetto delle palestre online per un bel periodo, poi ho ceduto ha darthmarco che a quanto pare ha ceduto a sua volta a Green

Mi fa piacere come siate andati avanti e mi sento orgoglioso di aver contribuito anch'io mooooolto tempo fa...

Però una cosa la volevo dire... nella prima pagina sono segnati tra i "crediti" tanti utenti che hanno contribuito come me,ma io e Darth che abbiamo gestito proprio il topic non siamo stati per niente citati, la cosa mi lascia un pò deluso...

4 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

CHE

sono Frakthebest, quello schiapponissimo che al 3.0 faceva schifo 

Sei tornato?

Sono passato a fare un saluto ^^

In fondo avevo detto che lo avrei fatto,no? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chesnaught X ha scritto:

In realtà ero passato a fare un saluto ad alcuni vecchi amici di questo forum dato che non facevo il login da secoli...

Io sono stato il "proprietario" del progetto delle palestre online per un bel periodo, poi ho ceduto ha darthmarco che a quanto pare ha ceduto a sua volta a Green

Mi fa piacere come siate andati avanti e mi sento orgoglioso di aver contribuito anch'io mooooolto tempo fa...

Però una cosa la volevo dire... nella prima pagina sono segnati tra i "crediti" tanti utenti che hanno contribuito come me,ma io e Darth che abbiamo gestito proprio il topic non siamo stati per niente citati, la cosa mi lascia un pò deluso...

 

ah ho capito, mi sarebbe piaciuto anche a me conoscerlo prima questo progetto e vederlo crescere, come mai hai smesso di seguirlo?

 

sui crediti in prima pagina non so dirti nulla mi dispiace ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chesnaught X ha scritto:

In realtà ero passato a fare un saluto ad alcuni vecchi amici di questo forum dato che non facevo il login da secoli...

Io sono stato il "proprietario" del progetto delle palestre online per un bel periodo, poi ho ceduto ha darthmarco che a quanto pare ha ceduto a sua volta a Green

Mi fa piacere come siate andati avanti e mi sento orgoglioso di aver contribuito anch'io mooooolto tempo fa...

Però una cosa la volevo dire... nella prima pagina sono segnati tra i "crediti" tanti utenti che hanno contribuito come me,ma io e Darth che abbiamo gestito proprio il topic non siamo stati per niente citati, la cosa mi lascia un pò deluso...

Sono passato a fare un saluto ^^

In fondo avevo detto che lo avrei fatto,no? xD

Già già

Mi dispiace che non ci siano più pilastri come te e Darth (che si è fatto sentire un po' di tempo fa) però l'attuale "cast" non è male

Io non divento capo perchè i tester mi ignorano Xp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

ah ho capito, mi sarebbe piaciuto anche a me conoscerlo prima questo progetto e vederlo crescere, come mai hai smesso di seguirlo?

 

sui crediti in prima pagina non so dirti nulla mi dispiace ^^

Purtroppo mi sono distaccato a causa del canale youtube e dalla voglia che in generale si stava perdendo per strada...

Ma in fin dei conti il cambio generazionale tra creatori di topic andava avanti già da tanto,prima o poi sarebbe toccato anche a me xD

3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Già già

Mi dispiace che non ci siano più pilastri come te e Darth (che si è fatto sentire un po' di tempo fa) però l'attuale "cast" non è male

Io non divento capo perchè i tester mi ignorano Xp

Beh sono contento che vi stiate trovando bene, auguro tutto il bene del mondo a questo progetto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chesnaught X ha scritto:

Purtroppo mi sono distaccato a causa del canale youtube e dalla voglia che in generale si stava perdendo per strada...

Ma in fin dei conti il cambio generazionale tra creatori di topic andava avanti già da tanto,prima o poi sarebbe toccato anche a me xD

beh penso sia normale

 

però di certo ogni tanto puoi venire a farti due lotte ^^

 

in fondo mica sei bannato xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Mi dispiace che non ci siano più pilastri come te e Darth

Veramente fra gli attuali capipalestra c'è chi frequenta il progetto da abbastanza per ricordare la gestione di Chesnaught X, a cui magari hanno preso anche parte. :v

 

 

 

 

Grazie per essere passato a salutare, comunque. o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Veramente fra gli attuali capipalestra c'è chi frequenta il progetto da abbastanza per ricordare la gestione di Chesnaught X, a cui magari hanno preso anche parte. :v

 

 

 

 

Grazie per essere passato a salutare, comunque. o:

Non ho detto "Mi dispiace non ci sia più ALCUN pilastro"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraktheYukihira ha scritto:

Già già

Mi dispiace che non ci siano più pilastri come te e Darth (che si è fatto sentire un po' di tempo fa) però l'attuale "cast" non è male

Io non divento capo perchè i tester mi ignorano Xp

Non è che ti ignoriamo, perché testiamo altra gente quindi possiamo farlo anche con te. Se proprio vuoi essere testato puoi mandare un mp, diversi test li abbiamo fatti per te (e non sono pochi), quindi non ti ignoriamo mica. 

Adesso, Chesnaught X ha scritto:

Cucu?

Ehi Ches! :3 

Non so se ti ricordi di me, sono MegaSceptile2002 (che tortura scriverlo, nick orrendo), il tizio che faceva tanti test con team stupidi. xD

Mi fa piacere tu sia tornato, e mi dispiace anche che tu non abbia trovato i crediti. 

Personalmente non conosco i vecchi gestori (mai visti e sentiti), ma, a meno che non siano quelli citati in prima pagina (e non penso), non sono stati inseriti.

Come ho già detto sopra, non conosco i vecchi gestori, ma non metto in dubbio che abbiano "lavorato" bene per le Palestre Online. Quindi per i crediti o a tutti o a nessuno, perché, in caso non fossero quelli citati in prima pagina, sarebbe brutto metterli solo a un Ex Gestore in quanto ce ne sono stati altri. 

8 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

beh penso sia normale

Come la sua vecchia palestra. (?) :looksi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio

A causa di alcuni fraintendimenti sorti con l'utente @Shark- ricordo a tutti che prima di iniziare la sfida alla lega si deve aspettare l'annuncio sul topic di me o di @Green. (Ovviamente se manderete il team a me farò io l'annuncio, se lo manderete a Green farà lui.)

Inoltre dal 12 Agosto fino al 26 Agosto sarò assente, quindi fino al mio ritorno i miei compiti (Estrazione dei s4, medaglie evento e eventualmente controllo dei team alla lega) passano a @Sparcy.

Grazie dell'attenzione e buon divertimento a tutti. :D

 

Martyny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Personalmente non conosco i vecchi gestori (mai visti e sentiti), ma, a meno che non siano quelli citati in prima pagina (e non penso), non sono stati inseriti.

Come ho già detto sopra, non conosco i vecchi gestori, ma non metto in dubbio che abbiano "lavorato" bene per le Palestre Online. Quindi per i crediti o a tutti o a nessuno, perché, in caso non fossero quelli citati in prima pagina, sarebbe brutto metterli solo a un Ex Gestore in quanto ce ne sono stati altri. 

 

A parte lui e Darth (quest'ultimo ha aperto solo 1 mese però) tecnicamente ci sono tutti (quello che l'ha creato, citato per questo motivo, e il secondo gestore, altri no ce ne sono stati).

 

 

 

Comunque ho tempo per la lotta alla lega se vuoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto:

 

A parte lui e Darth (quest'ultimo ha aperto solo 1 mese però) tecnicamente ci sono tutti (quello che l'ha creato, citato per questo motivo, e il secondo gestore, altri no ce ne sono stati).

 

 

 

Comunque ho tempo per la lotta alla lega se vuoi.

Ieri Sparcy ha perso contro di me, credo solo Shark rimanga come sfidante 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LZ-Zero ha scritto:

A parte lui e Darth (quest'ultimo ha aperto solo 1 mese però) tecnicamente ci sono tutti (quello che l'ha creato, citato per questo motivo, e il secondo gestore, altri no ce ne sono stati).

Allora penso si debbano mettere, perché anche loro due hanno dato un contributo in qualche modo.

1 minuto fa, Rhaegar- ha scritto:

Ieri Sparcy ha perso contro di me, credo solo Shark rimanga come sfidante 

La sfida di Shark- è annullata in quanto non c'è stato nessun annuncio, quindi dovrà risfidare i s4 contro cui ha vinto (solo te mi sembra).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, LZ-Zero ha scritto:

 

A parte lui e Darth (quest'ultimo ha aperto solo 1 mese però) tecnicamente ci sono tutti (quello che l'ha creato, citato per questo motivo, e il secondo gestore, altri no ce ne sono stati).

 

 

 

Comunque ho tempo per la lotta alla lega se vuoi.

Dato che non devi fare la lotta con Sparcy per la lega, sei disponibile per una lotta in palestra?:o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Allora penso si debbano mettere, perché anche loro due hanno dato un contributo in qualche modo.

La sfida di Shark- è annullata in quanto non c'è stato nessun annuncio, quindi dovrà risfidare i s4 contro cui ha vinto (solo te mi sembra).

 

Ah non avevo letto scusate, vabbè allora ho inviato il team a green inutilmente xD

Quindi annullo la sfida in firma 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...