Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

1 minuto fa, moraz00 ha scritto:

Ma allora... Ho speso giorni per breedare il mio team per nulla? Sai se ce qualche capopalestra che ha una squadra sul gioco vero?

poi è a vedere in che formato di lotta il capo vuole giocare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, moraz00 ha scritto:

Ma allora... Ho speso giorni per breedare il mio team per nulla? Sai se ce qualche capopalestra che ha una squadra sul gioco vero?

Io ti consiglio di lottare su Showdown, è semplice e veloce. Puoi fare tutti i team che vuoi senza perdere tempo a breddare, facendone anche più di uno per diverse occasioni. Inoltre la maggior parte dei capi lotta lì, quindi è consigliabile imparare ad usarlo! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, moraz00 ha scritto:

Si, ma l'ultima volta che ho guardato, pokemon era un gioco per ds, non un simulatore online. Capisco il giocarlo anche su showdown, ma non trovo giusto che un capopalestra possa lottare solo sul simulatore

si capisco ma io non posso permettermi di creare un casi di pokemon perfetti su Ds per ogni palestra diventerebbe un incubo

e praticamente nessuno ne ha il tempo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, moraz00 ha scritto:

Si, ma l'ultima volta che ho guardato, pokemon era un gioco per ds, non un simulatore online. Capisco il giocarlo anche su showdown, ma non trovo giusto che un capopalestra possa lottare solo sul simulatore

Showdown è un ottimo simulatore per testare i team e portarli su ds, oltre ad avere questo utilizzo è anche molto adatto per chi non ha a disposizione una console, quindi offre la possibilità di divertirsi anche lì. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, moraz00 ha scritto:

Si, ma l'ultima volta che ho guardato, pokemon era un gioco per ds, non un simulatore online.

Pokémon è un brand che non si limita al ds da anni ormai. Nell'ambito che interessa la PokéLeague, ovvero il competitivo, Showdown è semplicemente la piattaforma più comoda per esprimere il proprio potenziale sia come sfidante che come capopalestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Pokémon è un brand che non si limita al ds da anni ormai. Nell'ambito che interessa la PokéLeague, ovvero il competitivo, Showdown è semplicemente la piattaforma più comoda per esprimere il proprio potenziale sia come sfidante che come capopalestra.

Correzione, nonostante sia più comoda, ogni capopalestra DEVE avere anche il team su console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, moraz00 ha scritto:

Si, ma l'ultima volta che ho guardato, pokemon era un gioco per ds, non un simulatore online. Capisco il giocarlo anche su showdown, ma non trovo giusto che un capopalestra possa lottare solo sul simulatore

Pokèmon Showdown è un ottimo simulatore online che permette di testare i propri team in maniera da riconoscere i pokèmon più funzionali e non perdere tempo al breeding. Poichè questa è un'iniziativa non ufficiale e nata per divertirsi,a nessuno va di passare ore per breedare sul 3ds un team anche per le palestre e per tier diverse,motivo per cui ti consiglio di provare showdwon,non ci sarebbe niente di male.Se poi ci tieni tanto posso offrirti una lotta su 3ds in OU ,non valida per la medaglia.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Novità.

 

Al fine di evitare continui test e cambi di palestra in un breve lasso di tempo, con il solo e unico scopo di conquistare le medaglie in un modo "alternativo" è stata inserita una nuova regola:

 

Una volta conquistata una palestra sarà possibile abbandonarla soltanto dopo un mese, a meno che non venga sottratta con una sfida per il titolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, moraz00 ha scritto:

Si, ma l'ultima volta che ho guardato, pokemon era un gioco per ds, non un simulatore online. Capisco il giocarlo anche su showdown, ma non trovo giusto che un capopalestra possa lottare solo sul simulatore

Se vuoi io lotto su 3ds in doppio e triplo :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, moraz00 ha scritto:

Si, ma l'ultima volta che ho guardato, pokemon era un gioco per ds, non un simulatore online. Capisco il giocarlo anche su showdown, ma non trovo giusto che un capopalestra possa lottare solo sul simulatore

 

 

io lotto su 3ds, solo che in questo periodo sono molto impegnato, dovrai aspettare qualche giorno se vuoi lottare con me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, moraz00 ha scritto:

Va be mi sono fatto il team su sd quindi sto al vostro gioco. Ma solo con chi ha il team solo li, se no mi va bene anche aspettare per giocare su 3ds

se vuoi una lotta subito per la medaglia evento ci sono su showdown, lotto in little cup

 

altrimenti ti aspetto a settembre ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, moraz00 ha scritto:

Va be mi sono fatto il team su sd quindi sto al vostro gioco. Ma solo con chi ha il team solo li, se no mi va bene anche aspettare per giocare su 3ds

Se vuoi lottare contro di me lotto in RU,capo roccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark- ha scritto:

@Rhaegar- ci sei per sconfiggermi l'ennesima volta?

Ok,guarda che se vuoi puoi farlo anche ora in 5 minuti non c'è problema.

Si ma se non conosco molti dei pokemon che sono forti in ou come faccio a sapere quelli forti in ru e little cup?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...