Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

solo perchè ho perso i primi gironi:mumblo:

 

se conti solo quelle da luglio ad oggi

 ho il rateo di LZ-zero

Purtroppo per te però il rateo che si contro è quello complessivo,non da un certo lasso di tempo,se conti il mio rateo fino a metà agosto ho pure io quello di LZ-Zero.E poi comunque non è stato molto difficile ottenere le tre medaglie contro di te,ne ho persa qualcuna in lc perchè non sono molto esperto,poi nelle altre non è stato difficile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark- ha scritto:

Purtroppo per te però il rateo che si contro è quello complessivo,non da un certo lasso di tempo,se conti il mio rateo fino a metà agosto ho pure io quello di LZ-Zero.

basta che continuo a vince e vi recupero piano piano U.U

 

d'altronde sono passato da 0.77 a 1.78, devo continuare così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

se conti solo quelle da luglio ad oggi

 ho il rateo di LZ-zero

6 minuti fa, Shark- ha scritto:

se conti il mio rateo fino a metà agosto ho pure io quello di LZ-Zero

 

Tutti a fare gli sboroni, ma alla fine quello che si avvicina di più a quel rateo è il sottoscritto. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

 

Tutti a fare gli sboroni, ma alla fine quello che si avvicina di più a quel rateo è il sottoscritto. u.u

ahahahah

 

uno molto dipende dal tipo che si ha

due hai fatto il doppio delle mie lotte T.T grazie

 

tre nulla da aggiungere 

9 minuti fa, Shark- ha scritto:

Purtroppo per te però il rateo che si contro è quello complessivo,non da un certo lasso di tempo,se conti il mio rateo fino a metà agosto ho pure io quello di LZ-Zero.E poi comunque non è stato molto difficile ottenere le tre medaglie contro di te,ne ho persa qualcuna in lc perchè non sono molto esperto,poi nelle altre non è stato difficile.

 

io ne ho vinte tre contro di te senza perde come la mettiamo ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

ahahahah

 

uno molto dipende dal tipo che si ha

due hai fatto il doppio delle mie lotte T.T grazie

 

tre nulla da aggiungere 

 

io ne ho vinte tre contro di te senza perde come la mettiamo ?

Quindi vuoi dire che sei più bravo di me perchè non ne hai mai persa una e io ne ho persa qualcuna in tier che non sono le mie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark- ha scritto:

Quindi vuoi dire che sei più bravo di me perchè non ne hai mai persa una e io ne ho persa qualcuna in tier che non sono le mie?

no sto a di

 

che se gli sfidanti usano la testa anche la tua è facile da battere

 

e poi come se la RU è una mia tier

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MadKing ha scritto:

ce qualche tester disoponibile

Tier?

 

5 minuti fa, Shark- ha scritto:

Vuol dire che ci coalizzeremo tutti contro di te.:moonmoon:

Fatevi sotto, vi aspetto. u.u

 

4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

uno molto dipende dal tipo che si ha

due hai fatto il doppio delle mie lotte T.T grazie

Non che i monobug siano tanto sgravi, eh. <.<

In genere con l'aumento del numero delle sfide il rateo diminuisce. :attention: RIP RATEO A QUOTA 5 IN APRILE

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

 

Non che i monobug siano tanto sgravi, eh. <.<

In genere con l'aumento del numero delle sfide il rateo diminuisce. :attention: RIP RATEO A QUOTA 5 IN APRILE

 

 

beh almeno hai più scelta nel fare i team

 

dipende se vinci o meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

no sto a di

 

che se gli sfidanti usano la testa anche la tua è facile da battere

 

e poi come se la RU è una mia tier

Se si usa la testa ogni palestra non è complicata da battere,ma siccome tu hai detto che la mia è facile da battere io ti ho risposto che per la tua non ci vuole troppo,tutto qua,e peraltro tu utilizzi un monotype con molti pokèmon forti,io mi devo adeguare con un tipo certamente non molto conveniente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MadKing ha scritto:

vgc ban groudon

Dimmi il tipo e dammi 10 minuti per buildare, ti testo io. :3

 

Adesso, Shark- ha scritto:

Se si usa la testa ogni palestra non è complicata da battere

Rlly la Duotype non è mai una passeggiata. <.<

 

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

dipende se vinci o meno

Quello sempre. xD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Shark- ha scritto:

Se si usa la testa ogni palestra non è complicata da battere,ma siccome tu hai detto che la mia è facile da battere io ti ho risposto che per la tua non ci vuole troppo,tutto qua,e peraltro tu utilizzi un monotype con molti pokèmon forti,io mi devo adeguare con un tipo certamente non molto conveniente.

quali sarebbero questi pokemon forti ? perchè io non li vedo

 

come dici tu abbiamo entrambi tipi deboli, l'unica differenza sta nella scelta e nella varietà oltre che all'abilità ovvio

 e io in questo sono svantaggiato peggio di te 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

quali sarebbero questi pokemon forti ? perchè io non li vedo

 

come dici tu abbiamo entrambi tipi deboli, l'unica differenza sta nella scelta e nella varietà

 e io in questo sono svantaggiato peggio di te 

Non si sembra comunque il caso di dire che una palestra con il rateo peraltro superiore al tuo è facile da battere,in quanto non mi sembra rispettoso nei confronti sia del capopalestra che di coloro i quali sono stati sconfitti in quella palestra.

Spoiler

E poi per la cronaca la tua palestra non è nemmeno difficile da battere,hai il rateo più basso di me e hai fatto circa il doppio delle mie sfide pure.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shark- ha scritto:

Non si sembra comunque il caso di dire che una palestra con il rateo peraltro superiore al tuo è facile da battere,in quanto non mi sembra rispettoso nei confronti sia del capopalestra che di coloro i quali sono stati sconfitti in quella palestra.

  Nascondi contenuto

E poi per la cronaca la tua palestra non è nemmeno difficile da battere,hai il rateo più basso di me e hai fatto circa il doppio delle mie sfide pure.

 

Frena Frena 

mi sembra che tu abbia preso troppo sul serio il mio primo messaggio ( quello del sassarolo intendo ), ma ti sembra che io mi metta a sfotte la tua palestra era solo per scherzare, solo uno con qualche deficit può pensare che una palestra con un rateo superiore al suo sia più facile da batte.

 

comunque a mia difesa, si è vero ho il rateo più basso e ho fatto più sfide

 

ho passato il primo mese a lottare solo nella tier OU, e per quanta abilità ci mettessi, contro molti pokemon potevo solo che alzare bandiera bianca. Poi sono riuscito a creare altri team ( anzi all'inizio dei test non riuscivo neanche a far girare l'ru, Strax mi ha demolito ) e ultimamente mi hanno anche bannato drifloon.

 

quindi mi sto rialzando, la palestra è cambiata totalmente e sto registrando dei buoni risultati, per questo il primo periodo non lo conto quasi anche se comunque le sconfitte rimangono e mi pesano molto.

Per questo mi reputo come palestra al vostro livello, tutto qua

 

2 minuti fa, Char ha scritto:

Qualche capo ha tempo di lottare?

 

ci sono io 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Frena Frena 

mi sembra che tu abbia preso troppo sul serio il mio primo messaggio ( quello del sassarolo intendo ), ma ti sembra che io mi metta a sfotte la tua palestra era solo per scherzare, solo uno con qualche deficit può pensare che una palestra con un rateo superiore al suo sia più facile da batte.

 

comunque a mia difesa, si è vero ho il rateo più basso e ho fatto più sfide

 

ho passato il primo mese a lottare solo nella tier OU, e per quanta abilità ci mettessi, contro molti pokemon potevo solo che alzare bandiera bianca. Poi sono riuscito a creare altri team ( anzi all'inizio dei test non riuscivo neanche a far girare l'ru, Strax mi ha demolito ) e ultimamente mi hanno anche bannato drifloon.

 

quindi mi sto rialzando, la palestra è cambiata totalmente e sto registrando dei buoni risultati, per questo il primo periodo non lo conto quasi anche se comunque le sconfitte rimangono e mi pesano molto.

Per questo mi reputo come palestra al vostro livello, tutto qua

 

ci sono io 

Tier?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Frena Frena 

Vorrai dire Frana. :moonmoon:

 

kkk @MadKing non supera il test per la palestra Acciaio. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

 

8 minuti fa, Char ha scritto:

Qualche capo ha tempo di lottare?

Se vuoi poi ci sono anche io. :3

Per la Coleottero lotterei in RU.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...