Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

15 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

A scusa ma ne ero scordato :sweat:

@Sparcy se sei on appena finisci con archeoplayer ti posso sfidare per le stesse cose???

Ma con Archeoplayer non sto lottando, lol. 

Anyway controlla quando abbiamo lottato l'ultima volta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

@Sparcy ti sfido per la generation e per la evento, ti aspetto su sdù

 

EDIT: sempre se puoi

 

Controlla quando ci siamo sfidati l'ultima volta, se sono passati tre giorni scrivimi su sd. c: 

4 minuti fa, Shark- ha scritto:

Sparcy posso sfidarti per la gen?

Yep, hai già preso la Medaglia Pentagono da Spyro, quindi vuoi lottare per la nuova giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sparcy ha scritto:

Controlla quando ci siamo sfidati l'ultima volta, se sono passati tre giorni scrivimi su sd. c: 

Yep, hai già preso la Medaglia Pentagono da Spyro, quindi vuoi lottare per la nuova giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sparcy ha scritto:

Controlla quando ci siamo sfidati l'ultima volta, se sono passati tre giorni scrivimi su sd. c: 

Yep, hai già preso la Medaglia Pentagono da Spyro, quindi vuoi lottare per la nuova giusto?

Poi puoi con me???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Martyny ha scritto:

07rW5Yv.jpg

 

Medaglie Evento Comuni!

 

zbeJgXj.png Medaglia Ira || Drago

lcFH0rY.png Medaglia Karate || Lotta

QGVO4gB.png Medaglia Preistoria || Roccia

vcoeTNt.png Medaglia Fenice || Fuoco

OMc58nG.png Medaglia Pentagono || Sfida Generazionale

 

Medaglie Evento Rare!

 

WuW1RhL.png Medaglia Sciame || Coleottero

jzYTRkd.png Medaglia Abete || Erba

6NdlyDk.png Medaglia Smog || Veleno

ma come si far a vincirele

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, spotlessaxe015 ha scritto:

ma come si far a vincirele

Lottando. Oltre a vincere la Medaglia principale riceverai anche quella del tipo corrispondente in caso di vittoria. :) 

 

Anyway, devo chiudere le palestra perché devo uscire, apriranno dopo. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, legendarygreninja1 ha scritto:

hallo, ma per sfidare i capopalestra com'è che ci mettiamo d'accordo, mando un mp? oppure lo devo scrivere qua?

Per sfidare un capopalestra basta che lo tagghi qui sul topic oppure puoi mandargli un MP (alcuni preferiscono ricevere MP, quindi controlla sempre in firma/bacheca se hanno delle preferenze!) :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto:

Per sfidare un capopalestra basta che lo tagghi qui sul topic oppure puoi mandargli un MP (alcuni preferiscono ricevere MP, quindi controlla sempre in firma/bacheca se hanno delle preferenze!) :) 

okay, potresti dirmi un capopalestra relativamente con meno esperienza di gioco? vorrei fare un cosa graduale aahaha, comunque grazie mille per la risposta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto:

okay, potresti dirmi un capopalestra relativamente con meno esperienza di gioco? vorrei fare un cosa graduale aahaha, comunque grazie mille per la risposta ^^

Benvenuto nella PokèLeague!Noi capipalestra abbiamo tutti esperienze nel battling competitivo,quindi difficilmente troverai un capopalestra scarso,dovrai misurarti con persone molto competenti,buona fortuna!

Spoiler

Ad eccezione di quello scarsone dello spettrarolo.

Spoiler

E mi sono vendicato di ieri.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto:

okay, potresti dirmi un capopalestra relativamente con meno esperienza di gioco? vorrei fare un cosa graduale aahaha, comunque grazie mille per la risposta ^^

Aloha ^^ 

 

benvenuto nella Lega

 

in linea di massima potresti scegliere i capipalestra con il rateo più basso per poi salire, ma ogni lotta ha una storia a se

4 minuti fa, Shark- ha scritto:

Benvenuto nella PokèLeague!Noi capipalestra abbiamo tutti esperienze nel battling competitivo,quindi difficilmente troverai un capopalestra scarso,dovrai misurarti con persone molto competenti,buona fortuna!

  Nascondi contenuto

Ad eccezione di quello scarsone dello spettrarolo.

  Nascondi contenuto

E mi sono vendicato di ieri.

 

 

non fa una piega ahahahahah

 

farò redimere coloro che non credono nell'esistenza dei fantasmi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shark- ha scritto:

Benvenuto nella PokèLeague!Noi capipalestra abbiamo tutti esperienze nel battling competitivo,quindi difficilmente troverai un capopalestra scarso,dovrai misurarti con persone molto competenti,buona fortuna!

  Apri contenuto nascosto

Ad eccezione di quello scarsone dello spettrarolo.

  Apri contenuto nascosto

E mi sono vendicato di ieri.

 

 

Sassarolo cit. Sei libero? Che Tier per i comuni mortali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shark- ha scritto:

Benvenuto nella PokèLeague!Noi capipalestra abbiamo tutti esperienze nel battling competitivo,quindi difficilmente troverai un capopalestra scarso,dovrai misurarti con persone molto competenti,buona fortuna!

  Apri contenuto nascosto

Ad eccezione di quello scarsone dello spettrarolo.

  Apri contenuto nascosto

E mi sono vendicato di ieri.

 

 

secondo te mi aspettavo gentacola, se eri scarso manco ci arrivavi li, se voglio fregarvi il posto dovrò piangere sangue ma mica mi arrendo :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto:

secondo te mi aspettavo gentacola, se eri scarso manco ci arrivavi li, se voglio fregarvi il posto dovrò piangere sangue ma mica mi arrendo :riot:

comunque se vuoi ci sono io 

 

tra quelli on di solito sono quello più scarso

 

lotto in LC per la prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio
Dopo alcune scelte si è deciso che per ottenere le Medaglie Evento della palestra sarà necessaria un ulteriore sfida.

Questo vale anche per la Medaglia Evento della sfida generazionale, ma non si dovranno fare 5 lotte per essa, ma solo una per ottenere la Medaglia Evento!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Shark- ha scritto:

Benvenuto nella PokèLeague!Noi capipalestra abbiamo tutti esperienze nel battling competitivo,quindi difficilmente troverai un capopalestra scarso,dovrai misurarti con persone molto competenti,buona fortuna!

  Apri contenuto nascosto

Ad eccezione di quello scarsone dello spettrarolo.

  Apri contenuto nascosto

E mi sono vendicato di ieri.

 

 

secondo te mi aspettavo gentacola, se eri scarso manco ci arrivavi li, se voglio fregarvi il posto dovrò piangere sangue ma mica mi arrendo :riot:

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

comunque se vuoi ci sono io 

 

tra quelli on di solito sono quello più scarso

 

lotto in LC per la prima

LC? e che robba è? si mangia? xD boh aspe che mi devo fare un team decente allora! comunque famo sta sfida intorno alle 4 o robe cosi se ti va bene ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...