Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

1 ora fa, KillerFrost ha scritto:

hey forci

la battaglia la facciamo dopo che ho fatto con sparcy, ok?;)

oki

Kkk Francy ottiene la medaglia grazie all'hax.

1 ora fa, KillerFrost ha scritto:

hey forci

la battaglia la facciamo dopo che ho fatto con sparcy, ok?;)

Facciamo sta sera che adesso devo andare via

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Forci ha scritto:

oki

Kkk Francy ottiene la medaglia grazie all'hax.

L'hax regna sovrano. :moonmoon:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk KillerFrost non supera il Test per la Palestra Buio.

E vi ricordo una cosa: per superare il test non bisogna vincere la lotta, si basa tutto sul vostro team, le scelte delle mosse, i predict, come si affrontano le difficoltà e altro ancora. Non cerchiamo la perfezione, ma un team deve saper contrastare i propri ostacoli, in questo caso, c'è stato qualcosa che non ti ha permesso di vincere maggiormente (come ti ho già spiegato).

 

Kkk Francy- cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Kkk KillerFrost non supera il Test per la Palestra Buio.

E vi ricordo una cosa: per superare il test non bisogna vincere la lotta, si basa tutto sul vostro team, le scelte delle mosse, i predict, come si affrontano le difficoltà e altro ancora. Non cerchiamo la perfezione, ma un team deve saper contrastare i propri ostacoli, in questo caso, c'è stato qualcosa che non ti ha permesso di vincere maggiormente (come ti ho già spiegato).

 

Kkk Francy- cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! ^^ 

ma dai, io ho vinto con due pokèmon ancora in vita e se non fosse stato per la tua hax ce ne sarebero stati anche altri: non è che avendo quella mossa che mi hai detto in particolare si risolveva tanto.... è troppo sporadica come occasione ed i pokèmon che avevi dottato con gli status hanno comunque fatto il loro lavoro (la mia mega te ne ha tirati giù 2) quindi penso di averla giocata veramene bene.... a mio parere mi merito il riconoscimento di averlo superato: anche senza quella mossa ho vinto. E poi ti ho predictato bene mettendo pokèmon resistenti alle tue mosse

 

 

@Green, capisco che se uno vince di fortuna paralizzando tutto il tempo ogniuno, ma io ho vinto onestamente e con la fortuna abbastanza contro, penso di meritare a pieno il titolo di capopalestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, lucinda91 ha scritto:

Davvero?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Non ci credo

Tralasciando la vittoria hai predictato ogni mio switch dal secondo turno in poi, di cosa ti stupisci? o:

 

Adesso, CATB ha scritto:

@Spyro190questa volta ti ho beccato per una sfida

Rainbow o Coleottero? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Tralasciando la vittoria hai predictato ogni mio switch dal secondo turno in poi, di cosa ti stupisci? o:

 

Rainbow o Coleottero? :3

Facciamo entrambe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

 

@Green, capisco che se uno vince di fortuna paralizzando tutto il tempo ogniuno, ma io ho vinto onestamente e con la fortuna abbastanza contro, penso di meritare a pieno il titolo di capopalestra

Anche se hai vinto ciò non significa che il tuo team sia ottimo e copra tutti i punti deboli.

 @Sparcy avrà i suoi buoni motivi se ha preso tale decisione e va rispettata la sua scelta. :3

 

1 minuto fa, lucinda91 ha scritto:

Davvero?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Non ci credo, sono troppa emozionata :crazy::cry::D

Congratulazioni! ^^

Non appena mi sarà possibile ti aggiungo in prima pagina.

Mi diresti Nickname su SD e tutte le varie Tier in cui giochi? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...