Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Clicca qui per vedere le informazioni sullo spam, se hai dei dubbi taggami pure! :) 

Kkk@sparcy se uso 2 volte superpower e una focusblast è spam(almeno fra 3 girni non rifarò fli stessi errori)

1 minuto fa, Gioviger04 ha scritto:

Kkk@sparcy se uso 2 volte superpower e una focusblast è spam(almeno fra 3 girni non rifarò fli stessi errori)

@Sparcy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gioviger04 ha scritto:

Kkk@sparcy se uso 2 volte superpower e una focusblast è spam(almeno fra 3 girni non rifarò fli stessi errori)

per fare il tag la @ deve essere staccata da ci che sta prima

Puoi usare solo due mosse superefficaci sul tipo della palestra e contemporaneamente sul pokemon mentre sui secondi tipi illimitate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dark_PM ha scritto:

per fare il tag la @ deve essere staccata da ci che sta prima

Puoi usare solo due mosse superefficaci sul tipo della palestra e contemporaneamente sul pokemon mentre sui secondi tipi illimitate

Quindi io per esempio posso usare solo 2 mosse lotta giusto (e se per esempio c'è un pokemon tipo normale acqua posso usare quante mosse mi pare giusto?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gioviger04 ha scritto:

Quindi io per esempio posso usare solo 2 mosse lotta giusto (e se per esempio c'è un pokemon tipo normale acqua posso usare quante mosse mi pare giusto?)

No, sbagliato. Ma puoi usare tutte le mosse Elettro e Erba che vuoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gioviger04 ha scritto:

Quindi io per esempio posso usare solo 2 mosse lotta giusto (e se per esempio c'è un pokemon tipo normale acqua posso usare quante mosse mi pare giusto?)

nella palestra d'acqua puoi usare tutte le mosse lotta perchè non è una debolezza del tipo. 

nella palestra normale puoi usare in tutto solo due mosse lotta per l'intera sfida proprio perchè quella è una sua debolezza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...