Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
15 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Ma hey, dire "ho il rateo di Spyro con 50 lotte" 

Vuoi mettere che atmosfera :XD:

L'atmosfera di chi non si è accorto che è più difficile mantenere un buon rateo col passare del tempo che averne uno alto alle prime lotte. u.u

kkk @Swordness non supera l'inverno dell'alveare. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @and perde a mosca cieca. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Inviato

Capo On?

Sparcy, ti vorrei sfidare ma visto che oggi ho l'Alzhaimer non ricordo se son passati 3 giorni..

Inviato
13 minuti fa, Swordness ha scritto:

Capo On?

Sparcy, ti vorrei sfidare ma visto che oggi ho l'Alzhaimer non ricordo se son passati 3 giorni..

Showdown non mi funziona da ieri, ho anche provato a cancellare cookie e cache ma nulla, mi fa solo accedere al Teambuilder, motivo per cui non posso accettare sfide, mi 'spiace. :(

Inviato

Sparcy scarica il client.

1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Showdown non mi funziona da ieri, ho anche provato a cancellare cookie e cache ma nulla, mi fa solo accedere al Teambuilder, motivo per cui non posso accettare sfide, mi 'spiace. :(

Inviato
17 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

Certo :) vieni pure su SD

Ci sono @lucinda91

1 ora fa, Sparcy ha scritto:

Mi serviva la tua medaglia @Sparcy stavo pure in vantaggio...

Inviato
22 minuti fa, jackdamius ha scritto:

Mi serviva la tua medaglia @Sparcy stavo pure in vantaggio...

In realtà no, stavamo 6-6. xD

Anyway, non mi funziona ancora Showdown, quindi dovrete aspettare tutti. :c 

Inviato
15 minuti fa, Sparcy ha scritto:

In realtà no, stavamo 6-6. xD

Anyway, non mi funziona ancora Showdown, quindi dovrete aspettare tutti. :c 

@Sparcy 6-4 non ti confondere con qualcun altro.....

16 ore fa, lucinda91 ha scritto:

Palestre chiuse

@lucinda91È sempre divertente lottare con te anche se l'ho fatta finire in modo barbaro ahah

Inviato
15 minuti fa, jackdamius ha scritto:

@Sparcy 6-4 non ti confondere con qualcun altro.....

@lucinda91È sempre divertente lottare con te anche se l'ho fatta finire in modo barbaro ahah

Ricorderò male, in ogni caso si deve effettuare di nuovo la lotta come da regolamento. :3 

Inviato

Apro i battenti per mezz'oretta, che nessuno provi a saltare fuori tra 29 minuti a chiedermi una sfida, come so che sarà perchè è sempre così (war never changes), che lo eviro.

Inviato
1 minuto fa, CATB ha scritto:

Apro i battenti per mezz'oretta, che nessuno provi a saltare fuori tra 29 minuti a chiedermi una sfida, come so che sarà perchè è sempre così (war never changes), che lo eviro.

io

tier???

Inviato
Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

io

tier???

RU

Inviato
17 ore fa, lucinda91 ha scritto:

Palestre chiuse

@lucinda91

1 minuto fa, CATB ha scritto:

RU

Ti challo anch'io

8 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Ricorderò male, in ogni caso si deve effettuare di nuovo la lotta come da regolamento. :3 

Taggami capo!

Inviato
7 minuti fa, CATB ha scritto:

vorrei sfidarti a una lotta per la medaglia me lo concedi perfavore?

Inviato
2 minuti fa, DarkWeavile ha scritto:

vorrei sfidarti a una lotta per la medaglia me lo concedi perfavore?

È il mio mestiere, vieni pure, anche per te RU.

Inviato
2 minuti fa, DarkWeavile ha scritto:

Grazie arrivo subito ^^

Non mi piace che la gente si spoileri il mio team, sposto la sfida a dOU.

Inviato
22 minuti fa, DarkWeavile ha scritto:

Sorry ho sbagliato il tasto comunque va bene anche OU

È doubles OU

Kkk @jackdamius è parecchio difficile fare un commento personalizzato su un 6-0.

Kkk @PaoloCharizard entra spavaldo nella mia biblioteca, ma si dimentica che tra i miei ranghi si annoverano i maghi di Hogwarts. Quelli picchiano.

Kkk @DarkWeavile uno scontro teso fino all'ultimo, ma quello di nascondersi dietro una gemma non è mai un buon stratagemma.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...