Gengodile Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, LZ-Zero ha scritto: apro come detto per un po' Lotti su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, Gengodile ha scritto: Lotti su 3ds? si, singolo o triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Cod.amico 5472-8266-6276 Ign:Anis Ti sfido! ^0^ In triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, Gengodile ha scritto: Cod.amico 5472-8266-6276 Ign:Anis Ti sfido! ^0^ In triplo Ci hai preso gusto a lottare in triplo vedo Ti aggiungo il mio cod amico è sotto l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 9 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: papro come detto per un po' 4 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: Ci hai preso gusto a lottare in triplo vedo Ti aggiungo il mio cod amico è sotto l'avatar Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, Gengodile ha scritto: Ti ho aggiunto Mi sono accorto solo adesso che mi manca un pokemon, è un problema se lottiamo in singolo? sennò possiamo lottare in arena in triplo che li ce l'ho pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 lz puoi venire in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, Kingdom ha scritto: lz puoi venire in arena dopo ora dv lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 No no nessun problema va bene anche in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 kkk Gengodile viene travolto dall'H2o, potrà riprovare fra 3 giorni. gg bella lotta kingdom arrivo in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Tester e/o GL disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Ok ^-^ Ma in questi 3 giorni non potrò sfidare soltanto te, gli altri capipalestra si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, -Doom ha scritto: Tester e/o GL disponibili? Ci sono io come gl :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, -Doom ha scritto: Tester e/o GL disponibili? come gl in arena se ti va^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, Gengodile ha scritto: Ok ^-^ Ma in questi 3 giorni non potrò sfidare soltanto te, gli altri capipalestra si? sisi, gli altri puoi sfidarli tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Cosa s'intende con tester e gl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, Gengodile ha scritto: Cosa s'intende con tester e gl? I Tester sono quelli che se gli sfidi puoi diventar GL (GymLeader = Capo palestra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 kkk anche Kingdom non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 kkk kingdom non riesce ad ottenere la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Kkk -Doom non rispetta la Baton Pass Clause e arriva nel giardino sbagliato,potrà riprovare fra 3 giorni.GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Heliolisky saresti disponibile per una sfida su console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, Gengodile ha scritto: Heliolisky saresti disponibile per una sfida su console? no mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Will tu sei disponibile per una sfida su console? altra domanda non inerente al contesto, sei dunsparcy? Il collega di Marty giusto? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, Gengodile ha scritto: Will tu sei disponibile per una sfida su console? altra domanda non inerente al contesto, sei dunsparcy? Il collega di Marty giusto? :3 Per la sfida su console non sono disponibile sorry :C Sì,sono lui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.