Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Green ha scritto:

Nessuno ha passato nulla, era soltanto un augurio di buona fortuna .__.

Ah lel

Inviato
1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Non ha ancora fatto il test, Green ha detto che modificherà la prima pagina editando la targhetta di Lucinda, quindi levando il suo nome. :3 

Brutto però "levare" il nome :cry:

Inviato
10 minuti fa, Green ha scritto:

Oki c:

@lucinda91, domani aggiorno la prima pagina con la palestra libera e good luck for the Dragon Gym :3

Green ti ricordi la mia prenotazione? u.u"

Inviato

Kkk @fedeotaku non riesce a fuggire dal mondo dei sogni, potrà provare tra 3 giorni! :3

Kkk @LordThundurus riesce a fuggire dal mondo dei sogni! :3

Kkk @Typly non riesce a fuggire dal mondo dei sogni, potrà riprovare tra 3 giorni! :3

Kkk @Swordness non riesce a fuggire dal mondo dei sogni, potrà riprovare tra 3 giorni! :3

Dopo @Vinz chiudo!

Inviato
1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

kkk @lucinda91 non passa il test, mi dispiace :c ho dovuto farlo :facepalm:

Ci godo e.e"

La palestra Drago è solo di un dragontamer ^^

Inviato
Adesso, Tylphy ha scritto:

Che hai dovuto fare?? xD

Negargli il superamento del test. :v

Inviato
Spoiler

Comunque io Lucinda la vedrei bene nell'acqua assieme ad Empoleon lel.

Inviato
1 minuto fa, Swordness ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Non vuoi perdere la palestra ehh? xD

Inviato
Spoiler

Ovvio, io amo il tipo Drago e Lance *^*

@Green Ci sei per una sfida in palestra?

Inviato

So di non esserlo più ,ne di averne il diritto ma per stavolta passatemelo vi prego.

Chiudo per l'ultima volta la palestra Normale dopo un mese di intensa attività e dopo essere divenuta anche Super 4 ho raggiunto il massimo della mi felicità . Sicuramente mi mancherà usare i miei  adorabili pokemon normali ma sento che era la decisione giusta da prendere non me ne pento assolutamente . Ora entrando in modalità Lucinda saggia vi dico che "ho finito un capitolo per iniziarne uno al più presto spero.

Chiudo quindi ufficialmente la palestra normale finché il mio successore non l'aprirà di nuovo.

Inviato
1 minuto fa, lucinda91 ha scritto:

So di non esserlo più ,ne di averne il diritto ma per stavolta passatemelo vi prego.

Chiudo per l'ultima volta la palestra Normale dopo un mese di intensa attività e dopo essere divenuta anche Super 4 ho raggiunto il massimo della mi felicità . Sicuramente mi mancherà usare i miei  adorabili pokemon normali ma sento che era la decisione giusta da prendere non me ne pento assolutamente . Ora entrando in modalità Lucinda saggia vi dico che "ho finito un capitolo per iniziarne uno al più presto spero.

Chiudo quindi ufficialmente la palestra normale finché il mio successore non l'aprirà di nuovo.

Modalità Dark*

Inviato
1 minuto fa, lucinda91 ha scritto:

Il tuo discorso mi commuove T_T Allora sarò IO ad essere il tuo successore T_T *^*

Inviato
Adesso, Tylphy ha scritto:

Il tuo discorso mi commuove T_T Allora sarò IO ad essere il tuo successore T_T *^*

Se deciderai di volerla, se tu vuoi ti posso dare qualche consiglio ^^

Inviato

Finalmente @MadKing
Nick e tier ^^

4 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

Se ho letto bene Green ti ha sostituito con PaoloCharizard ma credo che non ho letto bene xD

Inviato
1 minuto fa, Swordness ha scritto:

Se ho letto bene Green ti ha sostituito con PaoloCharizard ma credo che non ho letto bene xD

Hai letto male XD. Ha detto che dato che ero super 4 Gianmarco diventa ufficiale e riserva Sparcy ^^

Inviato
11 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

:cry: bellissimo discorso :cry:

Inviato
24 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

Lucinda sono convinta!!! Beh su vuoi un consiglio o 2 puoi darmeli ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...