Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Oramai è stato dato il verdetto (suona molto grande fratello), perciò io finirei prima di prendere dei warn 

Solo, chi sono queste persone? 

 

1 minuto fa, JackDamius ha scritto:

Ma no perchè il mio G avrà sempre quella mossa che agli altri darà fastido, ma nella pratica ti fa vincere

O chissà cos'altro...

Escludendo la discussione con spyro avuta in precedenza generando conflitto di interessi ma ok
Fine OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JackDamius ha scritto:

Ma no perchè il mio G avrà sempre quella mossa che agli altri darà fastido, ma nella pratica ti fa vincere

O chissà cos'altro...

Se proprio ci tieni, mandami il tuo team, dato che i problemi sembrano riguardare le mosse scelte, sarà facile constatare se quello è un buon team o no, indipendentemente da chi lo usa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Green ha scritto:

Se proprio ci tieni, mandami il tuo team, dato che i problemi sembrano riguardare le mosse scelte, sarà facile constatare se quello è un buon team o no, indipendentemente da chi lo usa.

@Green invece è proprio questo il problema. Mosse apparentemente inusuali criticate, ma sulla carta efficientissime. Devi vederlo in azione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JackDamius ha scritto:

@Green invece è proprio questo il problema. Mosse apparentemente inusuali criticate, ma sulla carta efficientissime. Devi vederlo in azione

E allora senza fare inutili polemiche tra 3 giorni farai il test con me, nessun altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Alpha ha scritto:

Può partecipare chiunque, giusto? :sleep:

Spoiler
Spoiler
Spoiler

Elsword *~*

Come posso dirti ti amo in tutte le lingue del mondo? *~*

Spoiler

/fine OT

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Shark- ha scritto:

@Purple quando posso sfidarti per la evento?

Appena apro, cioè quando ne avrò voglia. :sleep:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk lucinda91 arriva nello Spazio Origine (Sinnoh), dove viene trasportata a Unima da Arceus. 

Kkk lucinda91 arriva sulla cima della Torre Dragospira (Unima), ma viene fermata da N, potrà riprovare fra 3 giorni. 

GG! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @Vinz è troppo impotente dinnanzi al tempo. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk Vinz vola fuori dalla palestra. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...