Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

21 minuti fa, JackDamius ha scritto:

Boh forse voleva vedere il team (ma non ha capito che ne ho due per ogni tier :moonmoon:)

come ho detto, non sapevo di avere diritto alla medaglia essendo stati capopalestra..e comunque quando (e se) ritenterò di prendermi la palestra  il meta probabilmente sarà già sun moon quindi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Srambus ha scritto:

Purple ha abbandonato la partita. Vuol dire che ho vinto io?

Se ha forfettato sì, ma potrebbe anche aver semplicemente perso la connessione. In quel caso compare la scritta "Francy002 left" ma la lotta prosegue e non devi far altro che aspettarlo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Srambus ha scritto:

Purple ha abbandonato la partita. Vuol dire che ho vinto io?

 

Cos?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Zesk ha scritto:

come ho detto, non sapevo di avere diritto alla medaglia essendo stati capopalestra..e comunque quando (e se) ritenterò di prendermi la palestra  il meta probabilmente sarà già sun moon quindi..

Tranquillo @Zesk quando vuoi mi scrivi e ci sfidiamo (con senza il titolo per me è uguale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

@Purple hai forfettato?

No, ho solo accettato una sfida di un utente arrandom, poi ho forfettato poiché era inattivo.

Almeno dite chi siete. >_>

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Purple ha scritto:

No, ho solo accettato una sfida di un utente arrandom, poi ho forfettato poiché era inattivo.

Almeno dite chi siete. >_>

In poche parole lui non si è identificato con l'intenzione di prendere la medaglia poi lui se n'è andato o non dava segni di vita e sei uscito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JackDamius ha scritto:

In poche parole lui non si è identificato con l'intenzione di prendere la medaglia poi lui se n'è andato o non dava segni di vita e sei uscito?

Lascia stare, stiamo rifacendo.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...