Luca98 Inviato 18 novembre, 2016 Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, JackDamius ha scritto: @Luca98 interessa anche a me la evento sei disponibile ? :3 si tra venti minuti
Dark_PM Inviato 18 novembre, 2016 Inviato 18 novembre, 2016 Capi on? 25 minuti fa, Luca98 ha scritto: si tra venti minuti hey te e la tua evento quando mi condeci una sfida?
Luca98 Inviato 18 novembre, 2016 Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: Capi on? hey te e la tua evento quando mi condeci una sfida? tra pochissimo
Dark_PM Inviato 18 novembre, 2016 Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Luca98 ha scritto: tra pochissimo teir?
Luca98 Inviato 18 novembre, 2016 Inviato 18 novembre, 2016 7 minuti fa, Dark_PM ha scritto: teir? doppio ou
Dark_PM Inviato 18 novembre, 2016 Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Luca98 ha scritto: doppio ou ok io sto su SD dimmi quando puoi
Deku- Inviato 18 novembre, 2016 Inviato 18 novembre, 2016 11 minuti fa, Luca98 ha scritto: kkk @Dark_PM vince la medaglia ci sei per me?
Luca98 Inviato 18 novembre, 2016 Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Deku ha scritto: ci sei per me? stasera. Chiudo la palstra
Bakura Inviato 18 novembre, 2016 Inviato 18 novembre, 2016 kkk @PaoloCharizard non mi ruba la palestra per la 4 volta lol GG
Aikon03 Inviato 18 novembre, 2016 Inviato 18 novembre, 2016 14 minuti fa, Komaeda ha scritto: kkk @PaoloCharizard non mi ruba la palestra per la 4 volta lol GG 1 parola: CRIT di gelopugno
Bakura Inviato 18 novembre, 2016 Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: 1 parola: CRIT di gelopugno Lol ma ce ne sono stati altri xD
CATB Inviato 19 novembre, 2016 Inviato 19 novembre, 2016 4 minuti fa, D3in0 ha scritto: Hey qualcuno on? Ci sarei io in tier RU
D3in0 Inviato 19 novembre, 2016 Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, CATB ha scritto: Ci sarei io in tier RU buildo e ci sono ok?
CATB Inviato 19 novembre, 2016 Inviato 19 novembre, 2016 22 minuti fa, D3in0 ha scritto: buildo e ci sono ok? Mettici pure tutto il tempo che devi Kkk @D3in0 prova a soffiarmi la medaglia sorprendendomi con una formazione fantasiosa, ma le mie Jinx chiaroveggenti avevano già previsto ogni cosa.
Francy Inviato 19 novembre, 2016 Inviato 19 novembre, 2016 Palestre aperte e test disponibili (cit.). Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Spyro190 Inviato 19 novembre, 2016 Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: @Spyro190 mi potresti ritestare ? ?? Yep, ti aspetto su sd. :3
JackDamius Inviato 19 novembre, 2016 Inviato 19 novembre, 2016 4 ore fa, D3in0 ha scritto: Hey qualcuno on? Io Ou
Aikon03 Inviato 19 novembre, 2016 Inviato 19 novembre, 2016 23 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Yep, ti aspetto su sd. :3 Scusa del ritardo ci sei???
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.