-PeterPan- Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Annunciato, tramite l'account Twitter di Nintendo Italia, un nuovo Nintendo Direct per il prossimo 12 novembre alle 23:00 (ora italiana) riguardante tanti aggiornamenti per i prossimi titoli Nintendo Wii U e Nintendo 3DS. Tale Nintendo Direct sarà presentato dal presidente di Nintendo of Europe, Satoru Shibata.Tale presentazione, come comunicato sul sito ufficiale, non fornirà aggiornamenti su NX o prodotti per smart device. Potete seguire la diretta su Twitch o sul sito di Nintendo Direct. Quali notizie vi aspettate? Cosa ci riserverà la grande N questa volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 alle 23 D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ma il 12 novembre è tra due giori D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 curiosità a mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 non vedo l'ora!! sono super gioioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: non vedo l'ora!! sono super gioioso Io sarò super a dormire che ho scuola :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, -Shark ha scritto: Io sarò super a dormire che ho scuola :D anch'io ma nessun problema per una volta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Yo-Kai Watch data di uscita europea, please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: non vedo l'ora!! sono super gioioso Mmm però non so... credo che lasceranno i grandi annunci per il Games Award del prossimo mese, un po' come fecero l'anno scorso. Per i Pokémon credo sia più adatto un Direct riservato esclusivamente ad essi dato che hanno detto che saranno tante le novità che li riguardano per il 2016. Io mi accontenterei di vedere qualcosa di nuovo di Zelda. Sono anni che l'anno annunciata e hanno mostrato solo un mini video... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Peter_Pan ha scritto: Mmm però non so... credo che lasceranno i grandi annunci per il Games Award del prossimo mese, un po' come fecero l'anno scorso. Per i Pokémon credo sia più adatto un Direct riservato esclusivamente ad essi dato che hanno detto che saranno tante le novità che li riguardano per il 2016. Io mi accontenterei di vedere qualcosa di nuovo di Zelda. Sono anni che l'anno annunciata e hanno mostrato solo un mini video... concordo!! a me basta solo avere qualche news su Zelda e magari un bel TP HD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 3 e 4 Dlc Mario Kart 8 Please. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Non mi aspetto chissà che cosa, però sono molto curioso. Credo che non perderò l'appuntamento ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ah, io volevo il presidente Kimishima però :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Sono felice che abbiano annunciato un nuovo Nintendo Direct, ma non sono per niente felice dell'orario, sigh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 2 minuti fa, Hexial ha scritto: Sono felice che abbiano annunciato un nuovo Nintendo Direct, ma non sono per niente felice dell'orario, sigh. Tanto sei sveglio alle 23. u.u Poi di solito non durano tantissimo. Penso che una quarantina di minuti e sarà finito come sempre. Alle 23 non è un orario bellissimo, ma considerando che a volte è stato trasmesso anche più tardi... è andata relativamente bene. :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Peter_Pan ha scritto: Tanto sei sveglio alle 23. u.u Poi di solito non durano tantissimo. Penso che una quarantina di minuti e sarà finito come sempre. Alle 23 non è un orario bellissimo, ma considerando che a volte è stato trasmesso anche più tardi... è andata relativamente bene. :) Questi sono solo dettagli. >_> Ho capito, ma comunque ci sono anche ragazzini che magari lo vorrebbero seguire, ma non possono per via dell'orario. Beh, circa, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 massì i direct non durano più di una mez'oretta comunque boh sono curiosa, probabilmente saranno principalmente notizie su giochi già annunciati e fore ualche data di uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Io lo guardo anche se ho scuola #facciol'acab #Dormocomunque8ore #noacab #thuglife Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.