Vai al commento

Annunciato un nuovo Nintendo Direct per il 12 novembre

-PeterPan-

Post raccomandati

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Annunciato, tramite l'account Twitter di Nintendo Italia, un nuovo Nintendo Direct per il prossimo 12 novembre alle 23:00 (ora italiana) riguardante tanti aggiornamenti per i prossimi titoli Nintendo Wii U e Nintendo 3DS.

Tale Nintendo Direct sarà presentato dal presidente di Nintendo of Europe, Satoru Shibata.Tale presentazione, come comunicato sul sito ufficiale, non fornirà aggiornamenti su NX o prodotti per smart device.

Potete seguire la diretta su Twitch o sul sito di Nintendo Direct.

Quali notizie vi aspettate? Cosa ci riserverà la grande N questa volta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

non vedo l'ora!! sono super gioioso :D:D

Mmm però non so... credo che lasceranno i grandi annunci per il Games Award del prossimo mese, un po' come fecero l'anno scorso.

Per i Pokémon credo sia più adatto un Direct riservato esclusivamente ad essi dato che hanno detto che saranno tante le novità che li riguardano per il 2016. 

Io mi accontenterei di vedere qualcosa di nuovo di Zelda. Sono anni che l'anno annunciata e hanno mostrato solo un mini video... :( 

Link al commento

Adesso, Peter_Pan ha scritto:

Mmm però non so... credo che lasceranno i grandi annunci per il Games Award del prossimo mese, un po' come fecero l'anno scorso.

Per i Pokémon credo sia più adatto un Direct riservato esclusivamente ad essi dato che hanno detto che saranno tante le novità che li riguardano per il 2016. 

Io mi accontenterei di vedere qualcosa di nuovo di Zelda. Sono anni che l'anno annunciata e hanno mostrato solo un mini video... :( 

concordo!! a me basta solo avere qualche news su Zelda e magari un bel TP HD

Link al commento

2 minuti fa, Hexial ha scritto:

Sono felice che abbiano annunciato un nuovo Nintendo Direct, ma non sono per niente felice dell'orario, sigh. :(

Tanto sei sveglio alle 23. u.u Poi di solito non durano tantissimo. Penso che una quarantina di minuti e sarà finito come sempre.

Alle 23 non è un orario bellissimo, ma considerando che a volte è stato trasmesso anche più tardi... è andata relativamente bene. :)

Link al commento

Adesso, Peter_Pan ha scritto:

Tanto sei sveglio alle 23. u.u Poi di solito non durano tantissimo. Penso che una quarantina di minuti e sarà finito come sempre.

Alle 23 non è un orario bellissimo, ma considerando che a volte è stato trasmesso anche più tardi... è andata relativamente bene. :)

Questi sono solo dettagli. >_>
Ho capito, ma comunque ci sono anche ragazzini che magari lo vorrebbero seguire, ma non possono per via dell'orario.

Beh, circa, sì. :sweat:

gn5ipUW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...