Hero Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Pregiamo e riuniamoci qui per la LUNA, siete pregati di non commentare dicendo g è il dio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Su su venite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Inno della confraternita: http://youtu.be/4yZ0tqqLGsA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 8 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Inno della confraternita: http://youtu.be/4yZ0tqqLGsA Uhh,un altro utente modello per meXD Bellaa comunque https://youtu.be/MBONrnY74Ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 uuu la luna della casa blu aveva una voce fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Mio-Sama ha scritto: uuu la luna della casa blu aveva una luce fantastica Essa è anche lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Mi sa tanto di pagano... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Lode alla Luna Che sia con voi, e con il vostro spirito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Mi sa tanto di pagano... In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 4 minuti fa, Mio-Sama ha scritto: uuu la luna della casa blu aveva una voce fantastica mio ci tradisci trdisci la G che a creato i 12 universi il mondo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, RedHawk006_Buono ha scritto: Lode alla Luna Che sia con voi, e con il vostro spirito! E con la lode della somma luna , e così che ti impongo la sua somma misericordia.ti conferisca la potenza Dj vivere in purezza della somma luna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 4 minuti fa, -Hero ha scritto: In che senso? Pagano: colui che non segue la religione cristiana Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 10 minuti fa, Mio-Sama ha scritto: uuu la luna della casa blu aveva una voce fantastica io sono musulmana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 21 minuti fa, RoseRed ha scritto: Pagano: colui che non segue la religione cristiana *colui che professa fede riconducibile alla civiltà classica Greca o Latina di epoca precristiana. Ad essere precisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 30 minuti fa, RoseRed ha scritto: Pagano: colui che non segue la religione cristiana Dovremmo seguirla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 E ho detto tutto. L'emoticon perfetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 io sono fedele solo ad Arceus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Dato che suggerite inni, io continuo a ritenere perfetto questo Non ho infranto regole: non ho accennato al fatto che g sia o meno il vero dio 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Mi sa tanto di pagano... Tranquilla, è una storia che va avanti da mesi quella della lotta tra g e la Luna di turno. Niente di cui preoccuparsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 E la luna bussò, alle porte del buio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 2 minuti fa, Giobrutto ha scritto: Dato che suggerite inni, io continuo a ritenere perfetto questo Non ho infranto regole: non ho accennato al fatto che g sia o meno il vero dio Tranquilla, è una storia che va avanti da mesi quella della lotta tra g e la Luna di turno. Niente di cui preoccuparsi Pensa se mi preoccupo per una cosa senza senso Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 #teammoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Avete già aperto una discussione identica... -_- ggggggggggggggggg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Bravi i sostenitori della luna! Giobrutto carino l'inno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 DIMMI PERCHE' QUANDO PENSO PENSO SOLO A TE DIMMI PERCHE' QUANDO AMO AMO SOLO TE GRANDE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DIMMI CHE MAI, CHE NON MI LASCERAI MAI E ORA LO SAAAAAAAAAI CHE SEI IL MIO UNICO GRANDE gggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg [eheheheheehhehe ] *rumore di strumenti musicali* Se non si fosse, sono un adepto di entrambe le reliGioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Ah, sebbene sia giano sono per le pari opportunità religiose, per cui propongo a voi seguaci della Luna un inno-OST-videoludica (?) Eh? Musiche degli anni '90? Per forza, la scoperta che la Luna è malvagia risale a poco dopo l'uscita di quel gioco *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.