Vai al commento

#Lodeallaluna #lunaismygod La confraternita dei credenti della luna

Hero

Post raccomandati

Mi sa tanto di pagano...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk006_Buono ha scritto:

Lode alla Luna :moonmoon::moonmoon: 

Che sia con voi, e con il vostro spirito!

E con la lode della somma luna :moonmoon:, e così  che ti impongo la sua somma misericordia.ti conferisca  la potenza Dj vivere in purezza della somma luna!:moonmoon::moonmoon::moonmoon:

Link al commento

4 minuti fa, -Hero ha scritto:

In che senso? 

Pagano: colui che non segue la religione cristiana

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Dato che suggerite inni, io continuo a ritenere perfetto questo

Non ho infranto regole: non ho accennato al fatto che g sia o meno il vero dio ^^

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Mi sa tanto di pagano...

Tranquilla, è una storia che va avanti da mesi quella della lotta tra g e la Luna di turno. Niente di cui preoccuparsi :)

Link al commento

2 minuti fa, Giobrutto ha scritto:

Dato che suggerite inni, io continuo a ritenere perfetto questo

Non ho infranto regole: non ho accennato al fatto che g sia o meno il vero dio ^^

Tranquilla, è una storia che va avanti da mesi quella della lotta tra g e la Luna di turno. Niente di cui preoccuparsi :)

Pensa se mi preoccupo per una cosa senza senso   :moonmoon:

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

DIMMI PERCHE' QUANDO PENSO

PENSO SOLO A TE

DIMMI PERCHE' QUANDO AMO

AMO SOLO TE

GRANDE :moonmoon:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

DIMMI CHE MAI, CHE NON MI LASCERAI MAI 

E ORA LO SAAAAAAAAAI

CHE SEI IL MIO UNICO GRANDE 

gggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg [eheheheheehhehe :moonmoon:]

*rumore di strumenti musicali*
Se non si fosse, sono un adepto di entrambe le reliGioni

Link al commento

Ah, sebbene sia giano sono per le pari opportunità religiose, per cui propongo a voi seguaci della Luna un inno-OST-videoludica (?)

Eh? Musiche degli anni '90? Per forza, la scoperta che la Luna è malvagia risale a poco dopo l'uscita di quel gioco *fuggw*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...