ElenaDylan Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Ciao a tutti Mi presento: sono Giovanna, ho 18 anni e gioco a pokemon da quando ero ragazzina Solo ultimamente, però mi sto accostando al lato più "serio" dei pokemon, ossia le IVs, le EVs e tutti gli impicci vari che, si, ti fanno andare fuori di testa ma cavolo se mi appassionano! Da quando esiste l'online con i pokemon, fare le battaglie online tramite Wi-Fi è diventato un piacevolissimo passatempo per me, mi piacciono molto in particolare quelle in triplo Spero di fare nuove amicizie, di imparare nuove cose e magari sfidare qualcuno di voi (ovviamente quando finirò di buildare la mia prima squadra "seria" tutta organizzata con Ivs Evs nature ecc ) Ciao! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Benvenuta e buona permanenza! :) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Benvenuta Giovanna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Benvenuta, divertiti e buona fortuna con il breeding e team building Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Benvenutaaaa! ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 quel Dots... cara mia hai capito tutto... meriti tutta la mia stima... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Benvenuta Giovanna! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElenaDylan Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 8 ore fa, MarcinGreed ha scritto: quel Dots... cara mia hai capito tutto... meriti tutta la mia stima... Ehmmm... quel Dots in realtà è perchè questo era anche il mio nick di tumblr e significa GiovannaDissemina(puntini) nel senso che solo saltuariamente postavo qualcosa di mio :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElenaDylan Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Comunque grazie a tutt per il benvenuto, siete tantissimi *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuta Giovanna Dissemina XD spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 ~Welcome :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Rimangono sempre puntini... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuta Spero ti troverai bene qui con noi ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.