Carmageddon Inviato 12 novembre, 2015 Inviato 12 novembre, 2015 Non è vero, non sono poi così nuova... ^_^ Qualcuno forse mi conosce già da altre parti. Ho 43 anni, gioco a Pokémon da Febbraio 2000. La mia principale passione videoludica sono le console portatili. Mi divertono ancora tutte: dai Game&Watch al N3DS. Lavoro in stazione FS. Come sport, faccio tiro con l'arco. Ho due carline (mamma e figlia), ma avrei voluto anche un micio. Mi piace stare coi giovani. Quelli della mia età in real sono di un deprimente assurdo. Ma diciamo che spesso la real è noiosa! Ma no, dai. A posto così. (Sì, quella in avatar sono io, guidavo un autobus. Tipo una delle cose più belle che si possano fare nella vita.)
Eltirat Inviato 12 novembre, 2015 Inviato 12 novembre, 2015 Io gli autobus posso solo prenderli e li detesto, ma benvenuta (o bentornata) comunque :)
NekoCult Inviato 12 novembre, 2015 Inviato 12 novembre, 2015 benvenuta ! fai il lavoro che salva le persone spatentate come me *^* ti stimo
RoseRed Inviato 12 novembre, 2015 Inviato 12 novembre, 2015 Sempre benvenuta una guidatrice Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Joker98 Inviato 12 novembre, 2015 Inviato 12 novembre, 2015 45 minuti fa, Carmageddon ha scritto: Non è vero, non sono poi così nuova... ^_^ Qualcuno forse mi conosce già da altre parti. Ho 43 anni, gioco a Pokémon da Febbraio 2000. La mia principale passione videoludica sono le console portatili. Mi divertono ancora tutte: dai Game&Watch al N3DS. Lavoro in stazione FS. Come sport, faccio tiro con l'arco. Ho due carline (mamma e figlia), ma avrei voluto anche un micio. Mi piace stare coi giovani. Quelli della mia età in real sono di un deprimente assurdo. Ma diciamo che spesso la real è noiosa! Ma no, dai. A posto così. (Sì, quella in avatar sono io, guidavo un autobus. Tipo una delle cose più belle che si possano fare nella vita.) welcom wow 43 anni buon per te non ce limite alla pasione
Fendt Inviato 12 novembre, 2015 Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuta! mi sei simpatica! di dove sei forse ti ho vista su qualche autobus SDRENG
Porygatto Inviato 12 novembre, 2015 Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Fenrir Inviato 12 novembre, 2015 Inviato 12 novembre, 2015 Complimenti innanzitutto,la penso come te sulla passione e apprezzo chi vuole stare fuori dal coro,buona permanenza,ci si vede per topic :)
Visitatore Inviato 13 novembre, 2015 Inviato 13 novembre, 2015 Benvenuta, spero che il nome non sia volutamente ispirato alle tue avventure alla guida di un autobus
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.