Vai al commento

Hello, sono nuova!

Post raccomandati

Non è vero, non sono poi così nuova... ^_^

Qualcuno forse mi conosce già da altre parti. Ho 43 anni, gioco a Pokémon da Febbraio 2000. La mia principale passione videoludica sono le console portatili. Mi divertono ancora tutte: dai Game&Watch al N3DS. Lavoro in stazione FS. Come sport, faccio tiro con l'arco. Ho due carline (mamma e figlia), ma avrei voluto anche un micio. Mi piace stare coi giovani. Quelli della mia età in real sono di un deprimente assurdo. Ma diciamo che spesso la real è noiosa! Ma no, dai. A posto così.

(Sì, quella in avatar sono io, guidavo un autobus. Tipo una delle cose più belle che si possano fare nella vita.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre benvenuta una guidatrice  :sisi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

45 minuti fa, Carmageddon ha scritto:

Non è vero, non sono poi così nuova... ^_^

Qualcuno forse mi conosce già da altre parti. Ho 43 anni, gioco a Pokémon da Febbraio 2000. La mia principale passione videoludica sono le console portatili. Mi divertono ancora tutte: dai Game&Watch al N3DS. Lavoro in stazione FS. Come sport, faccio tiro con l'arco. Ho due carline (mamma e figlia), ma avrei voluto anche un micio. Mi piace stare coi giovani. Quelli della mia età in real sono di un deprimente assurdo. Ma diciamo che spesso la real è noiosa! Ma no, dai. A posto così.

(Sì, quella in avatar sono io, guidavo un autobus. Tipo una delle cose più belle che si possano fare nella vita.)

welcom wow 43 anni buon per te non ce limite alla pasione

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...