Carmageddon Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Non è vero, non sono poi così nuova... ^_^ Qualcuno forse mi conosce già da altre parti. Ho 43 anni, gioco a Pokémon da Febbraio 2000. La mia principale passione videoludica sono le console portatili. Mi divertono ancora tutte: dai Game&Watch al N3DS. Lavoro in stazione FS. Come sport, faccio tiro con l'arco. Ho due carline (mamma e figlia), ma avrei voluto anche un micio. Mi piace stare coi giovani. Quelli della mia età in real sono di un deprimente assurdo. Ma diciamo che spesso la real è noiosa! Ma no, dai. A posto così. (Sì, quella in avatar sono io, guidavo un autobus. Tipo una delle cose più belle che si possano fare nella vita.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Io gli autobus posso solo prenderli e li detesto, ma benvenuta (o bentornata) comunque :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuta e buona permanenza :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 benvenuta ! fai il lavoro che salva le persone spatentate come me *^* ti stimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Sempre benvenuta una guidatrice Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 45 minuti fa, Carmageddon ha scritto: Non è vero, non sono poi così nuova... ^_^ Qualcuno forse mi conosce già da altre parti. Ho 43 anni, gioco a Pokémon da Febbraio 2000. La mia principale passione videoludica sono le console portatili. Mi divertono ancora tutte: dai Game&Watch al N3DS. Lavoro in stazione FS. Come sport, faccio tiro con l'arco. Ho due carline (mamma e figlia), ma avrei voluto anche un micio. Mi piace stare coi giovani. Quelli della mia età in real sono di un deprimente assurdo. Ma diciamo che spesso la real è noiosa! Ma no, dai. A posto così. (Sì, quella in avatar sono io, guidavo un autobus. Tipo una delle cose più belle che si possano fare nella vita.) welcom wow 43 anni buon per te non ce limite alla pasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Bentornata! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuta! mi sei simpatica! di dove sei forse ti ho vista su qualche autobus SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuta e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuta :D @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuta @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Ma benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Ti stimo, benvenuta! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Complimenti innanzitutto,la penso come te sulla passione e apprezzo chi vuole stare fuori dal coro,buona permanenza,ci si vede per topic :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Complimenti, benvenuta! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Benvenuta, spero che il nome non sia volutamente ispirato alle tue avventure alla guida di un autobus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx90 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ciao , benvenuta e buona giornata ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.