ValerieTownshend Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Oddio, i palloni Super Tele... mi è venuto un colpo al cuore, quanti soldi che ci ho lasciato, da bambina, al negozietto sotto casa comprandone uno ogni due per tre... momento nostalgia abbestia!! Anyway... girovagando sul web ho trovato questa: Troppo bella per non postarla XDXDXD E comunque io mi associo a Buddy, quando vedo le decorazioni natalizie vado fuori di melone dalla gioia LOL E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: leopardi docet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Ma mi sai nen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 18 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ahahahha ma che gente sveglia che gira su Facebook, eh?? Mitico il commento finale XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 13 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: Ahahahha ma che gente sveglia che gira su Facebook, eh?? Mitico il commento finale XDXD io mi sono tolto per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 32 minuti fa, big dima ha scritto: io mi sono tolto per quello Io manco ci sono là sopra, fai un pò te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 7 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Io manco ci sono là sopra, fai un pò te... ci sono stato neanche 6 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Genio E' stata aggiunta una reazione da Haunter, LittleMudkip, The_Toy_Master e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Genio "Catevi i fazzi vostri" è una perla di rara bellezza! Ahahahahah! E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 e LittleMudkip 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 (modificato) https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=944574288962026&id=646892305396894 Modificato 1 dicembre, 2015 da Keeper of the Seven Keys E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing, Haunter e LittleMudkip 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 'ccezionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Da Quarto DEgrado, pagina epica: - Cannavaro in un altro universo: E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 (modificato) So che è un video, ma concedetemi uno strappo alla regola! XD https://www.facebook.com/ign/videos/10153391575551633/ Modificato 2 dicembre, 2015 da Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 14 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Da Quarto DEgrado, pagina epica: - Cannavaro in un altro universo: sei una *censura*! ahahahahahahahaha E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 (modificato) Notare la bandiera russa nel torace! LOL Modificato 2 dicembre, 2015 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da Jangmo-DiO, AceGrovyle97, V.i.n.z e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 On 1/12/2015, 16:04:29, Blue98 ha scritto: Non ci credo... ma ci provano gusto a fare a gara di chi ne sa di meno, su Facebook, o che altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Il male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Haunter e TheOnlyOne 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Non so perchè, ma oggi stanno andando un sacco "di moda" le gif su Vincent Vega... E poi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati