Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Lucinda: meglio la prima o la seconda voce?

PalkiaLeader

La voce più "idonea" per Lucinda?  

18 utenti hanno votato

1. 1. La voce più "idonea" per Lucinda?

• Tosawi Piovani (Diamante e Perla/DP Battle Dimension)
      7
    • Ludovica de Caro (Lotte Galattiche/DP - I Vincitori della Lega di Sinnoh/Nero e Bianco: Destini Rivali)
      6
    • boh! Vanno bene tutte e due.
      5

Post raccomandati

Inviato

180px-DP001.png

Come da titolo, preferite la voce che Lucinda ha avuto nelle prime due serie di Diamante&Perla (Tosawi Piovani) o quella avuta da Lotte Galattiche (Ludovica De Caro) in poi?

Io preferisco la seconda. La prima non era tanto male, ma la seconda non si batte.

Inviato

Se ti dicessi che il mio udito da Snorlax non aveva neanche sentito il cambio di voce?

- But even the sun sets in paradise -

Guest Ravenblack
Inviato

La prima era più da ragazzina, la seconda era leggermente adulta per lei.

Le stava meglio meglio la prima.

Inviato

Non potete dirmi che non avete sentito la differenza! Posso dirlo che è come se abbiate detto una bestemmia? O eravate troppo piccoli per capirlo, oppure dovete seriamente farvi una visita. 

Guest Ravenblack
Inviato
  On 13/11/2015 at 11:29, Pinka ha scritto:

Non potete dirmi che non avete sentito la differenza! Posso dirlo che è come se abbiate detto una bestemmia? O eravate troppo piccoli per capirlo, oppure dovete seriamente farvi una visita. 

Espandi  

Non esageriamo! XD

La differenza fra le 2 voci è netta, però non tutti stanno attenti a questi dettagli.

Guest Ravenblack
Inviato
  On 13/11/2015 at 12:50, Pinka ha scritto:

Apparecchio acustico per tutti u.U

Espandi  

A me non serve, visto che ho notato la differenza.

Inviato
  On 13/11/2015 at 11:29, Pinka ha scritto:

Espandi  

Chi sei tu per giudicare me e le mie orecchie?

Inviato
  On 13/11/2015 at 18:43, Pinka ha scritto:

Io sono la signora delle orecchie! Se non ti sta bene, stanotte vengo a prendertele u.u 

Espandi  

Oh beh, prenditi anche la cuffie nuove allora, tanto senza orecchie non potrò più usarle :c

Inviato
  On 13/11/2015 at 18:43, Enemy ha scritto:

Oh beh, prenditi anche la cuffie nuove allora, tanto senza orecchie non potrò più usarle :c

Espandi  

Ottimo! U_U Finalmente cuffie nuove, le mie fanno schifo ù_ù

Inviato
  On 13/11/2015 at 18:44, Pinka ha scritto:

Ottimo! U_U Finalmente cuffie nuove, le mie fanno schifo ù_ù

Espandi  

Ed erano pure scontate al 50%, e.e

Inviato

Mi soffermo su "la voce di Lucinda".

Perchè diavolo usano la sua voce per ogni singola ragazza nella serie? Non hanno altre voci migliori e diverse i doppiatori italiani?

Inviato

Meglio la prima, la rendeva più frizzante il che era perfetto vista l'età e i modi di fare! La secondo invece come già detto è più da adulta o senò da ragazza timida, non di certo Lucinda!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...