Vai al commento


Lucinda: meglio la prima o la seconda voce?


PalkiaLeader

La voce più "idonea" per Lucinda?  

18 utenti hanno votato

  1. 1. La voce più "idonea" per Lucinda?

    • Tosawi Piovani (Diamante e Perla/DP Battle Dimension)
      7
    • Ludovica de Caro (Lotte Galattiche/DP - I Vincitori della Lega di Sinnoh/Nero e Bianco: Destini Rivali)
      6
    • boh! Vanno bene tutte e due.
      5


Post raccomandati

180px-DP001.png

Come da titolo, preferite la voce che Lucinda ha avuto nelle prime due serie di Diamante&Perla (Tosawi Piovani) o quella avuta da Lotte Galattiche (Ludovica De Caro) in poi?

Io preferisco la seconda. La prima non era tanto male, ma la seconda non si batte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Piovani tutta la vita, la sua voce mi è sempre piaciuta moltissimo, sia per il timbro che per la dolcezza che sa esprimere, e infatti su Lucinda ci stava alla perfezione, molto più di quella della De Caro a mio parere! :3

 

Per coloro che non ricordano la differenza tra le due doppiatrici: ;)

Tosawi Piovani

 

Ludovica De Caro

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/suoni/voceldc.mp3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Pinka ha scritto:

Non potete dirmi che non avete sentito la differenza! Posso dirlo che è come se abbiate detto una bestemmia? O eravate troppo piccoli per capirlo, oppure dovete seriamente farvi una visita. 

Non esageriamo! XD

La differenza fra le 2 voci è netta, però non tutti stanno attenti a questi dettagli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Pinka ha scritto:

Non potete dirmi che non avete sentito la differenza! Posso dirlo che è come se abbiate detto una bestemmia? O eravate troppo piccoli per capirlo, oppure dovete seriamente farvi una visita. 

Chi sei tu per giudicare me e le mie orecchie?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pinka ha scritto:

Io sono la signora delle orecchie! Se non ti sta bene, stanotte vengo a prendertele u.u 

Oh beh, prenditi anche la cuffie nuove allora, tanto senza orecchie non potrò più usarle :c

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...