-PeterPan- Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Una bella notizia è giunta nel corso del Nintendo Direct per la felicità di tutti i fan della serie The Legend of Zelda. Nintendo ha infatti annunciato ufficialmente l'arrivo per Wii U del remake di The Legend of Zelda Twilight Princess, che uscì su Wii e GameCube, ovvero The Legend of Zelda Twilight Princess HD. Tale notizia era già nell'aria da qualche settimana e finalmente è giunta la conferma. Ecco alcune immagini del gioco: Di seguito, invece, potete vedere il video riguardante tale annuncio (in esso potete inoltre vedere un brevissimo spezzone del nuovo esclusivo The legend of Zelda per Wii U): Il gioco avrà nuove caratteristiche e la compatibilità con tutti gli amiibo della serie a cui se ne aggiunge uno nuovo raffigurante Midna in groppa a Link Lupo, che potete vedere nell'immagine sottostante: Tale nuovo amiibo farà parte di un'edizione speciale del gioco, la cui uscita è prevista per il 4 marzo 2016. Vi state chiedendo in che modo gli amiibo potranno essere utilizzati in The Legend of Zelda Twilight Princess HD? La risposta a tale quesito la potere trovare nel seguente video: Siete contenti dell'arrivo di questo remake? Avete mai giocato a The Legend of Zelda Twilight Princess per Wii e GameCube? Siete pronti a rivivere le emozioni di Twilight Princess del tutto rinnovato? Acquisterete il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Ho giocato solo a SS, ma shhh. La grafica è molto bella però, sebbene non ho la wiiU, vedrò quella storia in giro per il web. Dicono che è una tra le migliori. C: Ah, e Link Lupo aaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 3 minuti fa, Combo ha scritto: Ho giocato solo a SS, ma shhh. La grafica è molto bella però, sebbene non ho la wiiU, vedrò quella storia in giro per il web. Dicono che è una tra le migliori. C: Ah, e Link Lupo aaaaaaaaaaaaaa Midna è il migliore personaggio secondario di TLoZ, anzi è la vera protagonista di TP . Mi sono perso gi amiibo, avete delle immagini? La grafica non mi sembra così diversa dall'originale.... :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 5 minuti fa, Mad Hatter ha scritto: Midna è il migliore personaggio secondario di TLoZ, anzi è la vera protagonista di TP . Mi sono perso gi amiibo, avete delle immagini? La grafica non mi sembra così diversa dall'originale.... :( Capito, appena uscirà il gioco vedrò la trama <333. Un po' di pazienza vedremo img ovunque, ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 2 ore fa, Mad Hatter ha scritto: Midna è il migliore personaggio secondario di TLoZ, anzi è la vera protagonista di TP . Mi sono perso gi amiibo, avete delle immagini? La grafica non mi sembra così diversa dall'originale.... Gli altri compatibili saranno quelli già usciti raffiguranti Link e gli altri personaggi della serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Voglio che fanno un remake di Skyward sword *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, poke96 ha scritto: Voglio che fanno un remake di Skyward sword *^* Eh... per quello bisognerà aspettare la prossima console NX. XD Anche perché non penso che il Wii U possa apportare più di tante modifiche a Skyward Sword. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 2 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Eh... per quello bisognerà aspettare la prossima console NX. XD Anche perché non penso che il Wii U possa apportare più di tante modifiche a Skyward Sword. forse hai ragione tu ma non importa in quale console lo faranno ma basta che lo faranno , anche se preferirei Wiiu che la console NX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 TP è il mio secondo capitolo della saga di Zelda preferito, adoro tantissimo Midna. <3 Non penso comunque l'acquisterò, dato che non ho una Wii U, anche se l'amiibo mi tenta tanitissimo. ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 18 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Gli altri compatibili saranno quelli già usciti raffiguranti Link e gli altri personaggi della serie. Bellissimo !! *^* Allora partirò avvantaggiato,gli altri li ho già tutti!! :XD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Secondo voi quanto costerá la limited edition Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 5 ore fa, archeokyogre4000 ha scritto: Secondo voi quanto costerá la limited edition Penso sugli 80 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 2 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Penso sugli 80 euro. Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Secondo voi quando si potra prenotare la limited? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 5 ore fa, archeokyogre4000 ha scritto: Secondo voi quando si potra prenotare la limited? Tutte queste cose che stai choedendo non le puó sapere nessuno. L'unica è aspettare nuovi notizie sia su questo Zelda/remake che su quello inedito. Appena comunicheranno cose nuove le scriveró sia qui che nell'altra discussione. Comunque dai un'occhiata ogni tanto al sito di GameStop per avere notizie sulla limited. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Per chi ancora non lo sapesse, e fosse interessato, Zelda Twilight Princess HD è già prenotabile sul sito inglese di Amazon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Anke alla Gamestop la limited 60,98€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 ...Sono ancora indeciso: dovrei rivendere il mio TLoZ TP (che non ho ancora giocato) ed aspettare questa versione in HD o giocare direttamente a la versione in SD (che avevo già comprato e che ho attualmnete) sulla mia Wii U? ;'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Interessante Sono indeciso, però. Devo già comprare molti giochi, non posso aggiungerci anche questo ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 A me mi non piace TP(semi cit) E manco remakato. Avrei preferito un remake dei due Oracle per 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Un nuovo video spiega in che modo gli amiibo potranno essere utilizzati in The Legend of Zelda Twilight Princess HD (per ora sottotitolayo in italiano su Youtube non si trova. Appena lo caricano lo posto. Comunque è piuttosto chiaro anche senza): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.