Vai al commento

The Legend of Zelda Twilight Princess HD arriverà su Wii U il 4 marzo 2016!

-PeterPan-

Post raccomandati

2015-11-12_150112

Una bella notizia è giunta nel corso del Nintendo Direct per la felicità di tutti i fan della serie The Legend of Zelda. Nintendo ha infatti annunciato ufficialmente l'arrivo per Wii U del remake di The Legend of Zelda Twilight Princess, che uscì su Wii e GameCube, ovvero The Legend of Zelda Twilight Princess HD. Tale notizia era già nell'aria da qualche settimana e finalmente è giunta la conferma.

Risultati immagini per legend of zelda twilight princess

Ecco alcune immagini del gioco:

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Di seguito, invece, potete vedere il video riguardante tale annuncio (in esso potete inoltre vedere un brevissimo spezzone del nuovo esclusivo The legend of Zelda per Wii U):

Il gioco avrà nuove caratteristiche e la compatibilità con tutti gli amiibo della serie a cui se ne aggiunge uno nuovo raffigurante Midna in groppa a Link Lupo, che potete vedere nell'immagine sottostante:

Tale nuovo amiibo farà parte di un'edizione speciale del gioco, la cui uscita è prevista per il 4 marzo 2016.

2015-11-12_150319

Vi state chiedendo in che modo gli amiibo potranno essere utilizzati in The Legend of Zelda Twilight Princess HD? La risposta a tale quesito la potere trovare nel seguente video:

Siete contenti dell'arrivo di questo remake? Avete mai giocato a The Legend of Zelda Twilight Princess per Wii e GameCube? Siete pronti a rivivere le emozioni di Twilight Princess del tutto rinnovato? Acquisterete il gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Combo ha scritto:

Ho giocato solo a SS, ma shhh. La grafica è molto bella però, sebbene non ho la wiiU, vedrò quella storia in giro per il web. Dicono che è una tra le migliori. C:

Ah, e Link Lupo aaaaaaaaaaaaaa

Midna è il migliore personaggio secondario di TLoZ, anzi è la vera protagonista di TP :XD: . Mi sono perso gi amiibo, avete delle immagini?

La grafica non mi sembra così diversa dall'originale.... :(

Link al commento

5 minuti fa, Mad Hatter ha scritto:

Midna è il migliore personaggio secondario di TLoZ, anzi è la vera protagonista di TP :XD: . Mi sono perso gi amiibo, avete delle immagini?

Capito, appena uscirà il gioco vedrò la trama <333. Un po' di pazienza vedremo img ovunque, ahahah.

Link al commento

2 ore fa, Mad Hatter ha scritto:

Gli altri compatibili saranno quelli già usciti raffiguranti Link e gli altri personaggi della serie.

Link al commento

1 minuto fa, poke96 ha scritto:

Voglio che fanno un remake di Skyward sword *^*

Eh... per quello bisognerà aspettare la prossima console NX. XD Anche perché non penso che il Wii U possa apportare più di tante modifiche a Skyward Sword. 

Link al commento

2 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Eh... per quello bisognerà aspettare la prossima console NX. XD Anche perché non penso che il Wii U possa apportare più di tante modifiche a Skyward Sword. 

forse hai ragione tu ma non importa in quale console lo faranno ma  basta  che lo faranno , anche se preferirei Wiiu che la console NX

Link al commento

18 ore fa, Peter_Pan ha scritto:

Gli altri compatibili saranno quelli già usciti raffiguranti Link e gli altri personaggi della serie.

Bellissimo !! *^*

Allora partirò avvantaggiato,gli altri li ho già tutti!! :XD:

Link al commento

5 ore fa, archeokyogre4000 ha scritto:

Secondo voi quando si potra prenotare la limited?

Tutte queste cose che stai choedendo non le puó sapere nessuno. L'unica è aspettare nuovi notizie sia su questo Zelda/remake che su quello inedito. Appena comunicheranno cose nuove le scriveró sia qui che nell'altra discussione. 

Comunque dai un'occhiata ogni tanto al sito di GameStop per avere notizie sulla limited. 

Link al commento

Un nuovo video spiega in che modo gli amiibo potranno essere utilizzati in The Legend of Zelda Twilight Princess HD (per ora sottotitolayo in italiano su Youtube non si trova. Appena lo caricano lo posto. Comunque è piuttosto chiaro anche senza):

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...