Hige Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, desmond85 ha scritto: Davvero??? Dubito non abbiano sistemato tutti i glitch presenti, anche se la cosa sarebbe stata divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Hige ha scritto: Dubito non abbiano sistemato tutti i glitch presenti, anche se la cosa sarebbe stata divertente. Quindi solo i 3 uccelli e mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, desmond85 ha scritto: Quindi solo i 3 uccelli e mewtwo? Penso di si, anche perché erano gli unici ai tempi catturabili, non ne esistevano altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Speravo nelle copie fisiche come in Giappone çwç E' stata aggiunta una reazione da Hige e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Speravo nelle copie fisiche come in Giappone çwç Siamo in due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 minuti fa, scared ha scritto: Siamo in due... In tre. Ma non c'è proprio possibilità che arrivino anche da noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Nel caso mega ordine e si fanno arrivare in Italia dal Giappone! (perché si, siamo in 4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Hige ha scritto: Nel caso mega ordine e si fanno arrivare in Italia dal Giappone! (perché si, siamo in 4) Penso siano region locked D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Molto carina l'idea di modernizzare il sistema di comunicazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: In tre. Ma non c'è proprio possibilità che arrivino anche da noi? Non credo proprio, come al solito sono edizioni esclusive giapponesi e noi nulla... E come ha giustamente detto Little anche ordinarle avrebbe poco senso visto che l'eShop Card giapponese dubito funzioni sui nostri 3DS quindi spenderesti un sacco solo per una scatola che si può anche evitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Little Donphan ha scritto: Penso siano region locked D: Io lo prenderei più per motivi collezionistici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 minuti fa, scared ha scritto: Non credo proprio, come al solito sono edizioni esclusive giapponesi e noi nulla... E come ha giustamente detto Little anche ordinarle avrebbe poco senso visto che l'eShop Card giapponese dubito funzioni sui nostri 3DS quindi spenderesti un sacco solo per una scatola che si può anche evitare Pazienza allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Pazienza allora. Io comunque confido che un asso nella manica se lo siano tenuto per festeggiare come si deve anche in Europa l'anniversario di un titolo che ha fatto la storia dei videogiochi (e riempito le loro tasche a palate). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 (modificato) 4 minuti fa, scared ha scritto: Io comunque confido che un asso nella manica se lo siano tenuto per festeggiare come si deve anche in Europa l'anniversario di un titolo che ha fatto la storia dei videogiochi (e riempito le loro tasche a palate). Scommetto un codice per Mew solo per quei giochi che distribuiranno i Gamestop. E se fosse davvero questo l'asso nella manica, porco boia spacco qualcosa. Modificato 13 novembre, 2015 da Ravenblack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Cmq le copie fisiche guardate che hanno cartolina dentro, cosi riporta l articolo, ce solo la custodio dunque non la cartuccia fisica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Il codice per mew mi pare il minimo o un evento via codice seriale per chi li scarica... tra l altro mew anche oggi è il pokemon piu raro, meno distribuito.. Jirachi e celebi li hanno dati a go go, lui no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 22 minuti fa, desmond85 ha scritto: Cmq le copie fisiche guardate che hanno cartolina dentro, cosi riporta l articolo, ce solo la custodio dunque non la cartuccia fisica Vero. Solo riproduzione della scatola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Domanda: dato che ho intenzione di comprare la versione da collezione di pokemon rosso, potrò usare il codice per scaricare pokemon rossogiapponese sul mio 3ds europeo? Il gioco che scaricherei sarà in giapponese o in italiano? Potrò passare il gioco scaricato su un altra console (tipo il new nintendo 3ds) se dovessi decidere di cambiarla? Grazie mille a chiunque potrà chiarire i miei dubbi ps: la versione speciale giapponese, quella da 10€, è troppo figa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 ... E menomale che hanno passato anni a dire che non sarebbe mai arrivato un titolo della serie principale su Virtual Console ... Comunque se hanno fixato il glitch di Mew non meritano attenzione ... In caso contrario le scaricherò tutte e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 My body is ready E STAVOLTA ci giocherò in ITA-LIA-NO E' stata aggiunta una reazione da Hige 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 la farranno anche di jotho. esendo collegate,colla capsula dl tempo. e glitch ditto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Quindi a circa 40 € posso prendere le 4 scatole originali con tanto di mappa e magnete? *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Roxua, cialex88 e Andry 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 11 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: Quindi a circa 40 € posso prendere le 4 scatole originali con tanto di mappa e magnete? *__* Un po' di più perché in teoria bisogna farlo arrivare dal Giappone se non ho capito male, io mi da che chiederò ad una mia amica che studia lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ecco..questa è una notizia interessante. Il mio Rosso funziona ancora ma al gameboy non vedo molto bene, quindi potrei anche acquistarlo di nuovo per 3ds!!! :) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati