Vai al commento



Pokémon Rosso, Blu e Giallo in arrivo sulla Virtual Console per Nintendo 3DS!


Pokéscout

Post raccomandati

10 minuti fa, desmond85 ha scritto:

io non ci ho mai giocato.. Il mio primo pk è stato platino

 

mi dite cosa cambia tra le 3 versioni?? Grazie

 

Alcuni pokemon possono essere trovati solo in una versione rispetto ad altre (esempio: bellsprout si trova in blu e giallo ma non in rosso. ). Inoltre in giallo puoi ottenere tutti gli starter di kanto.

Modificato da Kiryu89
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Alcuni pokemon possono essere trovati solo in una versione rispetto ad altre (esempio: bellsprout si trova in blu e giallo ma non in rosso. ). Inoltre in giallo puoi ottenere tutti gli starter di kanto.

Grazie! 

E a livello di leggendari e location sono uguali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

voglio tutto anche qua. e l'avevo detto che sarebbe uscito. lo sapevo, ora l'emozione è troppa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, -carlo3000- ha scritto:

Perfetto. Ora aspetto i port di oro e argento così potrò dire di aver giocato a tutte le generazioni di pokemon! (Ho saltato sia la seconda che il suo remake).

non penso metteranno mai pokemon argeno, oro e  cristallo sulla virtual console

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fox ha scritto:

non penso metteranno mai pokemon argeno, oro e  cristallo sulla virtual console

 

dicevano così anche per b/g/r. eppure..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, big dima ha scritto:

 

dicevano così anche per b/g/r. eppure..

lo hanno fatto per l'anniversario, ma io dico che non ci sarà la seconda generazione perchè ho sentito che dal 2016 non supporteranno più la virtual console

Modificato da Fox
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, -carlo3000- ha scritto:

Perfetto. Ora aspetto i port di oro e argento così potrò dire di aver giocato a tutte le generazioni di pokemon! (Ho saltato sia la seconda che il suo remake).

Saltarti HG e SS... Ti sei perso dei gran bei giochi!!! Sei ancora in tempo, sai? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Axelf ha scritto:

GF BURLONA. Prepagata da 30 euro a me! Sono esploso definitivamente dopo "connessione wireless". *_*

 

anche tu? io quando ho letto quella frase stavo per spogliarmi e correre nudo per la città urlando come un matto, ma mi sono trattenuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ninfeo ha scritto:

Saltarti HG e SS... Ti sei perso dei gran bei giochi!!! Sei ancora in tempo, sai? :P

Lo so purtroppo. Ero intenzionato a prendere HG, ma a furia di rimandare e rimandare... Alla fine è uscito nero e ho preso direttamente quello. Comunque conosco il gioco e la regione abbastanza bene grazie a internet e a mio cugino (sacri cugini xD) ma sai com'è, giocarli da sè è tutta un'altra questione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13 novembre 2015 16:59:47, Pinka ha scritto:

Però la versione Oro/Argento è tutta un'altra cosa! :) Ha un fascino tutto suo. 

Indubbiamente! Cristallo è stato il mio prImp gioco. Tuttavia reputo HG e SS il miglior compromesso tra tempo e disponibilità per poter rivivere quelle emozioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/11/2015, 12:52:17, Hige ha scritto:

Un po' di più perché in teoria bisogna farlo arrivare dal Giappone se non ho capito male, io mi da che chiederò ad una mia amica che studia lì.

Occhio che le console di oggi hanno il region locked, per cui non comprarli se non hai il 3ds giapponese...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Occhio che le console di oggi hanno il region locked, per cui non comprarli se non hai il 3ds giapponese...

 

Yep, ne sono a conoscenza, li prendo più per collezionarli, per giocarli ho la vecchia console e cartuccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/11/2015, 00:28:43, arivel ha scritto:

ma verde no,come fu coi originali.

É stato rilasciato solo in Giappone.

Ditemi se qualcuno ha già risposto?

Modificato da Steven98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...