desmond85 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 io non ci ho mai giocato.. Il mio primo pk è stato platino mi dite cosa cambia tra le 3 versioni?? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ragazzi, se qualcuno inizia a perdere sangue da bulbi oculari, vomita da una parte all'altra o ha tendenze suicide per la "Crisi di Lavandonia", mi fa un fischio? Grazie u.u E' stata aggiunta una reazione da Roxua e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 (modificato) 10 minuti fa, desmond85 ha scritto: io non ci ho mai giocato.. Il mio primo pk è stato platino mi dite cosa cambia tra le 3 versioni?? Grazie Alcuni pokemon possono essere trovati solo in una versione rispetto ad altre (esempio: bellsprout si trova in blu e giallo ma non in rosso. ). Inoltre in giallo puoi ottenere tutti gli starter di kanto. Modificato 13 novembre, 2015 da Kiryu89 E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Alcuni pokemon possono essere trovati solo in una versione rispetto ad altre (esempio: bellsprout si trova in blu e giallo ma non in rosso. ). Inoltre in giallo puoi ottenere tutti gli starter di kanto. Grazie! E a livello di leggendari e location sono uguali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, desmond85 ha scritto: Grazie! E a livello di leggendari e location sono uguali? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: si Cpt grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 ora fa, Hige ha scritto: Un po' di più perché in teoria bisogna farlo arrivare dal Giappone se non ho capito male, io mi da che chiederò ad una mia amica che studia lì. Beh ovvio, ci sarà pure la spedizione... Si vedrà :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii voglio tutto anche qua. e l'avevo detto che sarebbe uscito. lo sapevo, ora l'emozione è troppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Perfetto. Ora aspetto i port di oro e argento così potrò dire di aver giocato a tutte le generazioni di pokemon! (Ho saltato sia la seconda che il suo remake). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 6 minuti fa, -carlo3000- ha scritto: Perfetto. Ora aspetto i port di oro e argento così potrò dire di aver giocato a tutte le generazioni di pokemon! (Ho saltato sia la seconda che il suo remake). non penso metteranno mai pokemon argeno, oro e cristallo sulla virtual console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Fox ha scritto: non penso metteranno mai pokemon argeno, oro e cristallo sulla virtual console dicevano così anche per b/g/r. eppure.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 (modificato) 4 minuti fa, big dima ha scritto: dicevano così anche per b/g/r. eppure.. lo hanno fatto per l'anniversario, ma io dico che non ci sarà la seconda generazione perchè ho sentito che dal 2016 non supporteranno più la virtual console Modificato 13 novembre, 2015 da Fox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 16 minuti fa, -carlo3000- ha scritto: Perfetto. Ora aspetto i port di oro e argento così potrò dire di aver giocato a tutte le generazioni di pokemon! (Ho saltato sia la seconda che il suo remake). Saltarti HG e SS... Ti sei perso dei gran bei giochi!!! Sei ancora in tempo, sai? :P E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e MasterTommy96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 minuti fa, Ninfeo ha scritto: Saltarti HG e SS... Ti sei perso dei gran bei giochi!!! Sei ancora in tempo, sai? :P Però la versione Oro/Argento è tutta un'altra cosa! Ha un fascino tutto suo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 GF BURLONA. Prepagata da 30 euro a me! Sono esploso definitivamente dopo "connessione wireless". *_* E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Bella notizia, ma esce proprio nel periodo in cui devo mettere da parte il gioco per dedicarmi agli esami, vedremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 ora fa, Axelf ha scritto: GF BURLONA. Prepagata da 30 euro a me! Sono esploso definitivamente dopo "connessione wireless". *_* anche tu? io quando ho letto quella frase stavo per spogliarmi e correre nudo per la città urlando come un matto, ma mi sono trattenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Questo é un grande passo per l' umanità. Prevedo che quello più venduto sarà Pokemon Giallo E' stata aggiunta una reazione da PalkiaLeader e MasterTommy96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 verde per il camion mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 4 ore fa, Ninfeo ha scritto: Saltarti HG e SS... Ti sei perso dei gran bei giochi!!! Sei ancora in tempo, sai? :P Lo so purtroppo. Ero intenzionato a prendere HG, ma a furia di rimandare e rimandare... Alla fine è uscito nero e ho preso direttamente quello. Comunque conosco il gioco e la regione abbastanza bene grazie a internet e a mio cugino (sacri cugini xD) ma sai com'è, giocarli da sè è tutta un'altra questione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 On 13 novembre 2015 16:59:47, Pinka ha scritto: Però la versione Oro/Argento è tutta un'altra cosa! Ha un fascino tutto suo. Indubbiamente! Cristallo è stato il mio prImp gioco. Tuttavia reputo HG e SS il miglior compromesso tra tempo e disponibilità per poter rivivere quelle emozioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 On 13/11/2015, 12:52:17, Hige ha scritto: Un po' di più perché in teoria bisogna farlo arrivare dal Giappone se non ho capito male, io mi da che chiederò ad una mia amica che studia lì. Occhio che le console di oggi hanno il region locked, per cui non comprarli se non hai il 3ds giapponese... E' stata aggiunta una reazione da Hige 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 2 minuti fa, Combo ha scritto: Occhio che le console di oggi hanno il region locked, per cui non comprarli se non hai il 3ds giapponese... Yep, ne sono a conoscenza, li prendo più per collezionarli, per giocarli ho la vecchia console e cartuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Adesso, Hige ha scritto: Yep, ne sono a conoscenza, li prendo più per collezionarli, per giocarli ho la vecchia console e cartuccia. Meno male, ahahah, allora buona fortuna! x° E' stata aggiunta una reazione da Hige 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 (modificato) On 13/11/2015, 00:28:43, arivel ha scritto: ma verde no,come fu coi originali. É stato rilasciato solo in Giappone. Ditemi se qualcuno ha già risposto? Modificato 14 novembre, 2015 da Steven98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati