Vai al commento

Annunciato l'arrivo di Linkle in Hyrule Warriors Legends [3DS]

-PeterPan-

Post raccomandati

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Nel corso del Nintendo Direct del 12 novembre Nintendo ha annunciato a sorpresa l'arrivo di un nuovo personaggio in Hyrule Warriors Legends, la versione per 3DS dello spin off rilasciato lo scorso anno su Wii U che uscirà il 25 marzo 2016. Si tratta di Linkle, la versione femminile di Link, il celebre spadaccino protagonista della serie The Legend of Zelda. Per combattere adopererà due balestre per affrontare nemici provenienti da ogni direzione, e la potenza dei suoi calci rotanti.

Tale personaggio andrà ad aggiungersi a quelli già annunciati, ovvero Link Cartone, Dazel, il re di Hyrule (da The Legend of Zelda: Wind Waker) e Skull Kid (da The Legend o f Zelda: Majora's Mask).

Di seguito potete vedere il video riguardante l'introduzione di Linkle:

Il lancio del gioco sarà accompagnato dal rilascio di una Limited Edition contenente, oltre alla copia fisica del gioco, anche un orologio-bussola col simbolo della Triforza nella parte retrostante della cassa. La Limited Edition di Hyrule Warriors Legends sarà disponibile dal 25 marzo 2016.

Di seguito potete vedere un breve trailer riguardante proprio tale limited edition:

Cosa ne pensate di questo arrivo? Vi piace questo personaggio? Acquisterete questo gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il lancio del gioco sarà accompagnato dal rilascio di una Limited Edition contenente, oltre alla copia fisica del gioco, anche un orologio-bussola col simbolo della Triforza nella parte retrostante della cassa. La Limited Edition di Hyrule Warriors Legends sarà disponibile dal 25 marzo 2016.

Link al commento

1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto:

Il lancio del gioco sarà accompagnato dal rilascio di una Limited Edition contenente, oltre alla copia fisica del gioco, anche un orologio col simbolo della Triforza nella parte retrostante della cassa. La Limited Edition di Hyrule Warriors Legends sarà disponibile dal 25 marzo 2016.

Precisamente l'orologio di linkle ;)

Link al commento

3 minuti fa, poke96 ha scritto:

Precisamente l'orologio di linkle ;)

Eh, mi limito a riferire le notizie esattamente come vengono dette. Non è precisato che è quello di Linkle e quindi non mi azzardo a riportare cose riferite, per quanto sembra piuttosto chiaro il riferimento...

Link al commento

9 minuti fa, poke96 ha scritto:

ah scusa :(

Figurati! Hai fatto bene a dirlo. Può sfuggirmi qualcosa. Se noti errori o mancanze o mi sfugge qualche aggiornamento comunicamelo pure. :)

E comunque non so... bell'idea, ma Link versione maschile è e resterà sempre il migliore. Un'avventura con Linkle non la sopporterei, sono sincero. (Prince non odiarmi).

Link al commento

2 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Figurati! Hai fatto bene a dirlo. Può sfuggirmi qualcosa. Se noti errori o mancanze o mi sfugge qualche aggiornamento comunicamelo pure. :)

E comunque non so... bell'idea, ma Link versione maschile è e resterà sempre il migliore. Un'avven tura con Linkle non la sopporterei, sono sincero. (Prince non odiarmi).

è vero ! Non voglio   immaginarmi anche un Zeldo !!

Link al commento

5 ore fa, Peter_Pan ha scritto:

Eh, mi limito a riferire le notizie esattamente come vengono dette. Non è precisato che è quello di Linkle e quindi non mi azzardo a riportare cose riferite, per quanto sembra piuttosto chiaro il riferimento...

Ma non è una bussola?

Comunque si è di Linkle. Lo hanno fatto vedere nel trailer, e nell'artwork lo ha appeso al collo come un ciondolo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...