Manuel Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 I primi giocatori che acquisteranno il gioco riceveranno in regalo una carta amiibo Mewtwo Nero in edizione limitata! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 (modificato) Mi chiedo chi sia questo Mewto Nero e per quale motivo abbia una pietra arancione conficcata nel corpo. Modificato 13 novembre, 2015 da -carlo3000- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Visto che il personaggio sará sbloccabile in game anche senza Amiibo Card lo trovo un pre-order bonus abbastanza scarso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 io volevo il codice x l'evento din quel mew2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ma perché nel trailer quel Lucario è un essere umano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 6 ore fa, -carlo3000- ha scritto: Mi chiedo chi sia questo Mewto Nero e per quale motivo abbia una pietra arancione conficcata nel corpo. Magari per bellezza? E' più faigo vederlo così senza spiegazioni. C: 10 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Ma perché nel trailer quel Lucario è un essere umano? Stavo per chiedere la stessa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 21 ore fa, BlueDarkrai ha scritto: Visto che il personaggio sará sbloccabile in game anche senza Amiibo Card lo trovo un pre-order bonus abbastanza scarso... Serve esattamente a quello che servono gli Amiibo dei settordicimila personaggi di SSB... O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 16 ore fa, Sonic98 ha scritto: Ma perché nel trailer quel Lucario è un essere umano? Probabilmente perché è comandato da un uomo (?) Comunque ora inizierò ad attendere i preorder per la limited anche di questo.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Mio al day one *^* con la limited se c'è. Voglio quella carta amiibo :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati