Vai al commento

❤[[BUON COMPLEANNO, HADESIUCCIO!!!]]❤

-PeterPan-

Hades è vecchio?  

12 utenti hanno votato

1. 1. Hades è vecchio?

• Sì, ha più anni della regina Elisabetta!
    • No, è un eterno Peter Pan (solo molto più brutto)
    • Ma chi è Hades?

Post raccomandati

❤❤❤

xseHcKd.gif

u7OZk4L.png

Regali

❤❤❤

• 1) Se vai a vedere a vedere nella mia GALLERY, in alto, tra  quelli su Lance/Camilla e la streghetta con Banette, troverai il set che mi avevi chiesto. Ho fatto un po' di varianti. Vedi se ti piace qualcuna o vuoi che ti aggiusto qualcosa. Se non ti piacciono puoi vedere tra gli altri lavori della mia gallery. Se non ti piace niente di niente non ti parlerò più!!! è.é Naah, scherzo, sai che non sono uno permaloso. ^^ 

• 2) Un disegno fatto con le mie manine. Doveva essere una roba carina, ma Google non mi è stato di aiuto nel trovare spunti adatti. Ho cercato "hug male anime" e trovavo tutta roba... hem hem... e con le varianti anche peggio... La scelta alla fine era tra due Snorlax che si abbracciavano(?) e quello che vedi... Beh, tanto conta il pensiero. u.u Solo la scritta l'ho fatta al pc (il T.V.B no).

N9oFvFT.jpg

Hai detto che volevi ti stupissi e ci ho provato. Potevo fare di meglio? Conoscendomi forse, ma sai quanto mi imbarazzi dire certe cose e non mi sono limitato a questo, ma l'ho fatto in pubblico, cosa che sai che detesto per svariati motivi. Tuttavia si tratta di cose che penso davvero e non ho motivo di vergognarmene.  E ogni tanto un gesto d'affetto da parte mia te lo meriti. Per il prossimo dovrai attendere un 2 o 3 decenni. ^^ Naah, scherzo. (Forse... ). Spero che ti siano piaciuti. Ancora tanti tanti tanti auguri, vecchione mio! ❤❤❤

Questa discussione è stata creata solo per fare gli auguri a quell'Hades che non è altro. Non mettete likes (ma gli auguri potete farglieli. Sì sì. *^*). Hades, tu puoi. <:<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono uno che spende molte parole e lo sai... Spero che tu capisca che il tuo messaggio mi è arrivato dritto al cuore e che mi sono commosso tanto, mi è uscita pure qualche lacrimuccia e non scherzo è.é Sei cattivo!

Grazie davvero. Capisco il tuo sforzo nel dire certe cose pubblicamente e lo apprezzo. Mi piacciono tutti i tuoi capolavori, e onestamente non pensavo avresti fatto così tanto. Significano tanto per me. Me li farò bastare per quei due o tre decenni. :D Ti voglio bene amico mio. <3

Grazie anche agli altri :)

Link al commento

1 minuto fa, Jirah ha scritto:

*attacco di iperglicemia*

Ahahah, ma infatti lui sa che io non sono tipo da dire quelle cose di solito, o almeno non seriamente. Men che meno così pubblicamente. Però ho promesso che lo avrei stupito... >///<

Link al commento

Ahahaha le opzioni da scegliere sono troppo simpatiche xD mi è piaciuto molto il pensiero di mio "fratello" Matti *^*

Non potevo selezionare la prima opzione, perché altrimenti, in quanto a età, mi sarei fregata da sola xD

Non potevo selezionare la seconda perché Hades è figo tanto quanto Peter Pan :cool:

Infine, la terza era da escludere a priori perché ho avuto modo di conoscere il festeggiato dal vivo, quindi... Tanti cari auguri <3

Link al commento

25 minuti fa, Hades ha scritto:

Non sono uno che spende molte parole e lo sai... Spero che tu capisca che il tuo messaggio mi è arrivato dritto al cuore e che mi sono commosso tanto, mi è uscita pure qualche lacrimuccia e non scherzo è.é Sei cattivo!

Grazie davvero. Capisco il tuo sforzo nel dire certe cose pubblicamente e lo apprezzo. Mi piacciono tutti i tuoi capolavori, e onestamente non pensavo avresti fatto così tanto. Significano tanto per me. Me li farò bastare per quei due o tre decenni. :D Ti voglio bene amico mio. <3

Grazie anche agli altri :)

Awww, ma avevi già risposto. *^*

Ahahah. Davvero ti ho fatto piangere? Tu che piangi per dediche penso sia la prima volta in assoluto. Ne sono profondamente onorato. :) E sono contento che ti siano piaciuti i miei lavoretti.  ❤❤❤

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...