Vai al commento



Grazie per aver partecipato al Pokémon Day!


Redattore

Post raccomandati

kiyro.jpg
Articolo scritto da Kiyro
Categoria di appartenenza: Sito

Buongiorno a tutti!

logo_pokemon_day_2012.png


Anche quest anno il Pokémon Day è concluso: ci ha regalato un mare di emozioni.
Vedere la folla piena di energia, coinvolta e sorridente è stato favoloso. Ci ha riempito il cuore di felicità.

Il fatto di aver regalato sorrisi, questa volta di persona, ci ha resi felicissimi e soddisfatti. Il fatto di aver coinvolto tutti, genitori inclusi, ci ha resi ancora più felici.

Regalare sorrisi è la cosa più bella che ci sia al mondo, e l'abbiamo fatto, tutti insieme.

Un enorme grazie a tutti per aver partecipato a questo fantastico evento! Un enorme grazie a tutti gli staffer!

Tutti coloro che hanno partecipato attivamente allo stand sono pregati di lasciare un messaggio in questo topic per facilitare la distribuzione di PokéPoints!

Sulla nostra pagina di Facebook è possibile vedere tutte le foto che abbiamo scattato nel nostro stand.

Continuate a seguirci!
Pokémon Millennium, 4Ever With You!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh a vedere le foto vi siete proprio divertiti :) peccato nn esserci stato, nn ho mai visitato un pokemon day...

l'anno prossimo sarò maggiorenne, avrò la macchina e spero tanto di poter venire da solo e per fatti miei per stare con voi...

mi auguro che l'anno prossimo venga replicato lo stand di PM perchè voglio conoscere di persona tutti i membri di questa grande famiglia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che belle foto! A quanto pare, lo Staff si divertiva a far litigare la le persone della folla, che tentavano di accaparrare un premio, ahahahah!

No, scherzo, deve essere stata davvero una bella esperienza. Spero vi siate divertiti. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mimma Albano

Le foto dei vincitori del cost play???? Presto le metto su face... Dei piccoli Ash e pichaku vincitori del 14... Cristian e davide

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest meriva07

si ma hanno vinto i due bambini solo perché sono piccoli...si erano bravi ma non meritavano (secondo me) il primo premio, comunque anch'io ci sono in quasi tutte le foto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente a casa. È stato bellissimo vedere tantissimi fan dei Pokémon ed È stato ancora più bello che il nostro stand era il più affollato! Iniziavamo alle 11, ma al posto di finire alle 12:30, finivamo alle 13:00! Voglio ringraziarvi tutti, mi sono davvero divertito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...