Vai al commento



Di cosa vorresti parlare nel prossimo PokéSalotto?


DenisNaccari

Post raccomandati

No dai a parte gli scherzi, di qualcosa che... appassioni un po' tutti

anche se a me andrebbe bene tutto asd

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di Pokemon GO, Pokemon GO Plus, magari farei un piccolo spazio alla fine oppure fermarci ogni tanto nella live per qualche domanda o curiosità da parte delle chat, quindi un po' ma poco più di spazio per le chat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa cosa la sto spammando un po' dappertutto perché sono una brutta persona e sto sveglia fino a tardi a guardare teorie, quindi chiedo scusa se ho rotto le scatole alla gente con sta' cosa(?)

 

Secondo voi, potrebbe essere possibile un ritorno a Kalos?
Nel trailer di Magiarna lasciato qualche giorno fa, si vede un giardino di fiori gialli non presente sulla regione, almeno per quello che ne sappiamo ora guardando la mappa dall'alto di Alola.

Alcune persone hanno ipotizzato questa cosa perché i pokémon mostrati (Eevee, Krookodile e Pangoro) sono nativi di Kalos, così come varie location con fiori gialli.

Se non un intero ritorno a Kalos, forse solo una piccola parte della regione potrebbe essere in qualche modo accessibile anche in S/M.
In particolare, la zona è stata più volte comparata con il Pokémon Village presente in XY. 

 

Poi va beh ci sono altre cose come la mossa peculiare di Magiarna chiamata Fleur Cannon, da Fiore in francese, e qui si ricollega il fatto che Kalos è basata sulla Francia e tutta la teoria dei fiori che va avanti da un po'.

Ma non mi dilungo troppo perché non voglio sembrare tediante con le mie teorie 'n stuff. 8D Chiedo venia.

 

E niente, credo potrebbe essere una cosa interessante di cui si potrebbe parlare.. Gli altri che ne pensano? o3o/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che ultimamente hanno rivelato, tramite CoroCoro e l'evento E3, nuovi pokémon come il koala, il picchio, la mangusta (e persino il caterpie della regione tramite Serebii). Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni/idee su quali pokémon inventeranno in questa settima generazione, cioè a quali animali, piante o creature (anche oggetti XD) si sono ispirati per i nuovi pokémon di Sole e Luna.

Per farla breve come vi immaginate i nuovi pokémon di settima generazione?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un dibattito sullo sviluppo della questione omerica dai Prolegomena ad Homerum di F. A. Wolf all'edizione teubneriana di M. L. West non sarebbe male. In alternativa, può essere interessante un dibattito sull'edizione del De Rerum Natura di K. Lachmann e la genesi del metodo filologico che porta il suo nome (su cui scrisse anche il Timpanaro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Alcune persone hanno ipotizzato questa cosa perché i pokémon mostrati (Eevee, Krookodile e Pangoro) sono nativi di Kalos, così come varie location con fiori gialli.

Pangoro è ok...ma di Krookodile e, soprattutto, Eevee non ho mai letto ne sentito che fossero nativi di Kalos!

Semplicemente ho visto e sentito che abitano kalos come abitano altre regioni e, nel particolare caso di Eevee, quest'ultimo possiede una evoluzione nativa di Kalos(Sylveon --> Introdotta in X/Y come emblema del tipo Folletto)!

 

Rispondi

Secondo voi, potrebbe essere possibile un ritorno a Kalos?
Nel trailer di Magiarna lasciato qualche giorno fa, si vede un giardino di fiori gialli non presente sulla regione, almeno per quello che ne sappiamo ora guardando la mappa dall'alto di Alola.

Io ero e sono tutt'ora un sostenitore del ritorno di Kalos(o, almeno, un ritorno parziale della stessa), ma ormai, vista la conformazione di Alola lo vedo duro un possibile collegamento tra un arcipelago tropicale e la terraferma kalosiana...a meno che non piazzano un acquaplano come quello presente nell'anime a inizio stagione XY che colleghi Alola a una città marittima di Kalos!

 

Comunque, nessuno vieta o impedisce agli sviluppatori di provare a inserire un luogo misterioso(magari proprio il fantomatico AZOTH), che rappresenti un luogo di congiunzione tra la regione di Kalos e quella di Alola(un pò come era stato per le Rovine Sinjo che fungevano da luogo di congiunzione tra Johto e Sinnoh) in HG/SS!

 

Per quanto riguarda l'argomento della discussione, personalmente mi piacerebbe parlare e/o ascoltare parlare di tre argomenti:

 

1) Come si evolverà la storia di Zygarde nell'anime e come si evolveranno gli episodi della Lega Pokémon di Kalos, ma soprattutto come faranno perdere Ash questa volta(si sa che perderà anche questa Lega, visto che molto probabilmente faranno l'anime ambientato ad Alola in futuro), con dignità o come un "pezzente", in semifinale/finale o prima ancora che la Lega entri nelle sue fasi finali?

 

2) Come potranno gli sviluppatori far si che Pokémon Sole e Luna risultino compatibili con Pokémon GO, come potranno collegare e rendere interdipendenti un videogame per console portatile e un'applicazione per Smartphone?

 

3) Quali potrebbero essere i rapporti tra la serie pokémon(giochi principali e/o spin-off) con la futura NX? Che genere di giochi potrebbero sviluppare a tema pokémon su essa?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Della dieta di Kiyro, obv. :looksi: 

Scherzi a parte, io mi diverto sempre ad ascoltare teorie sui Pokémon dei nuovi giochi (come stasera insomma), però dato che è un po' noioso ripetere sempre le stesse cose, sarebbe bello discutere su alcune cose che dai vecchi giochi potrebbero ritornare su Sole e Luna, tipo Pokéathlon, Basi Segrete (presenti su ORAS) et similia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...