Vai al commento



[OFFRO] Cottonee


Blastoise23

Post raccomandati

Come da titolo offro n. 4 Cottonee flawless, sono stati ottenuti breedando e sono tutti assolutamente legit. Sono modest con egg move ripeti e con la distribuzione di ivs seguente: 31/xx/31/31/31/31, due hanno l' abilità intrapasso e due l' abilità burla. Sono disponibili anche degli scarti da 4 e 5 ivs. Cerco prevalentemente PP ma valuto anche scarti / pokemon flawless che mi mancano :)

P.S. per qualunque chiarimento chiedete pure :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blastoise23 ha scritto:

Come da titolo offro n. 4 Cottonee flawless, sono stati ottenuti breedando e sono tutti assolutamente legit. Sono modest con egg move ripeti e con la distribuzione di ivs seguente: 31/xx/31/31/31/31, due hanno l' abilità intrapasso e due l' abilità burla. Sono disponibili anche degli scarti da 4 e 5 ivs. Cerco prevalentemente PP ma valuto anche scarti / pokemon flawless che mi mancano :)

P.S. per qualunque chiarimento chiedete pure :)

Salve:)mi interessa un cottonee ma vorrei chiedere ,in che pokéball è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Rushu ha scritto:

Mi interesserebbe un cottonee con burla :)

Cerchi qualcosa in particolare?

No però possiamo fare così: per completare il pokedex mi servono corsola e bruxish. Se me li fai registrare siamo ok così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Sam1234 ha scritto:

Perfetto, per caso ne hai uno maschio tra quei 4 flawless? Perché poi mi servirebbe anche per breedare altri dello stesso gruppo uova 

Si però con intrapasso :)

25 minuti fa, Rushu ha scritto:

Perfetto!

Cercami via mp :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Blastoise23 ha scritto:

Come da titolo offro n. 4 Cottonee flawless, sono stati ottenuti breedando e sono tutti assolutamente legit. Sono modest con egg move ripeti e con la distribuzione di ivs seguente: 31/xx/31/31/31/31, due hanno l' abilità intrapasso e due l' abilità burla. Sono disponibili anche degli scarti da 4 e 5 ivs. Cerco prevalentemente PP ma valuto anche scarti / pokemon flawless che mi mancano :)

P.S. per qualunque chiarimento chiedete pure :)

E disponibile uno con burla ancora? 

 

Ho scarti di breeding di bruxish, sandile, ekans, drampa, oranguru ed altro che non ricordo, se ti interessa qualcosa fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Revix ha scritto:

E disponibile uno con burla ancora? 

 

Ho scarti di breeding di bruxish, sandile, ekans, drampa, oranguru ed altro che non ricordo, se ti interessa qualcosa fammi sapere

Ciao uno con burla è ancora disponibile. Mi interessa Sandile. Puoi darmi qualche informazione in più? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, HJR ha scritto:

Ciao a me serve un Cottonee Minor Ball con EM Ripeti ,che scarti cerchi ? :)

Ciao dei cottonee flawless me ne è rimasto solo uno con abilità intrapasso. Se ti interessa uno scarto qualunque con burla ne ho quanti ne vuoi. In caso mi servirebbe un Magnemite modest :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blastoise23 ha scritto:

Ciao dei cottonee flawless me ne è rimasto solo uno con abilità intrapasso. Se ti interessa uno scarto qualunque con burla ne ho quanti ne vuoi. In caso mi servirebbe un Magnemite modest :)

Lo cercavo Burla,sarà per la prossima allora :)

Se dovessi averlo con Prankster mandami un MP :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Revix ha scritto:

Possiamo fare le scambio quando vuoi, mi va bene anche uno scarto con burla

Ok non c'è problema, solo volevo avere qualche info in più su sandile (natura, eggs move, ecc...) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...