Vai al commento


Chill

Utente
  • Messaggi

    2.040
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 90.59

Informazioni su Chill

  • Compleanno 06/05/1994

Titolo Utente

  • The Galarian

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

5.492 visite profilo

Obiettivi di Chill

  1. I poképassaggi mi stanno sulle balls. Non mi piace l'idea che appaiano dei Pokémon tassisti per superare degli ostacoli, vorrei usare la mia squadra per farlo, cooperando con loro nell'esplorazione tanto quanto nelle lotte. D'altro canto le mn erano scomode, ma avrebbero potuto trovare diverse soluzioni alternative, ma ahimé la pigrizia regna sovrana
  2. Praticamente la novità più figa di usum l'ha ideata lui Se i dlc saranno fighi, lo voglio come capo progetto della prossima generazione
  3. Che poi a pensarci bene, se usum fossero stati due dlc, al prezzo di 20 euro (non 30 visto che il gioco costava 45/50), avremmo avuto soltanto l'ultracondotto con i leggendari, il surf mantine, e l'ultrapttuglia con una trama che definire spicciola è un complimento. Cose che avrebbero potuto inserire fin da subito? Si e il postgame di sm è esattamente come quello di xy e di swoshi Se vogliamo andare ben più indietro, in terza gen avremmo pagato 10/15 euro per il parco lotta e una specie di episodio delta della quarta gen non parlo nemmeno perché diamante e perla sembrano le versioni beta di platino (e forse lo sono veramente, tra l'altro vendute a 40 euro) la verità è che game freak ci ha sempre fregati e possiamo lamentarci quanto vogliamo, ma ci facciamo sempre fregare alla fine xD. Ad eccezione di bianco e nero 2, che nel direct sono stati equiparati alle altre terze versioni, ma sono dei sequel che chiudono la storia quindi tutt'altra cosa. almeno io, preferisco spendere 30 euro per questi due dlc che sembrano più cicciosi dei dlc che ci sarebbero stati nelle generazioni precedenti, che comprare un altro gioco a 60 euro con queste cose sequel > dlc > terze versioni
  4. Sinceramente sono davvero contento Questi giochi mi stanno prendendo veramente tanto, non capitava da diverse generazioni, e vederli supportati così mi entusiasma soltanto. Per quanto riguarda il prezzo, preferisco spendere questi 30 euro che altri 60 per rifare il gioco + questi due dlc, poi beh ovviamente comprendo anche chi ha un po' più difficoltà a comprarli... se invece parliamo di giochi incompleti all'uscita e dlc frega soldi, qui il discorso diventa ben più ampio e si sfonda una porta aperta. Sono discussioni che vanno avanti da quando sono stati introdotti sul mercato i dlc
  5. ma coalossal è esclusivo di spada o è solo molto più raro rispetto a lapras?
  6. ho provato la demo e graficamente è davvero fantastico spero solo che a livello di contenuti sia stato fatto un buon lavoro perché 60 euro sono davvero tanti... ma nonostante ciò l'unico vero problema è che da oggi in poi vedremo in ogni forum e community pokémon l'ashtag #explorersofskyconfirmed che sinnoh levati xD
  7. Il problema non è Ash, ma il target a cui è rivolto l'anime… possono mettere chi vogliono, ma se il pubblico a cui è dedicato è molto giovane anche la storia si adeguerà di conseguenza Comunque quell'immagine è un fake, si è anche rivelato l'autore. Le uniche immagini ufficiali che circolano sono quelle mostrate a inizio mese con gli starter si Sinnoh. Galar e non ricordo l'altra regione.
  8. Ho scoperto solo adesso che cmq riflettendo sul film
  9. Ho finalmente visto il film in sub ita è in buona qualità (720), ed è una figata assurda
  10. Io invece Moneta su Goku no mi piace per niente. Sembra che legga le battute anziché recitarle
  11. Ma non posso essere felice per un trailer, che due minuti dopo mi muore Stan lee Rip
  12. Ma poi l'ost di sottofondo, che brividi *_* Come si chiama?
×
×
  • Crea...