Vai al commento



[Iniziativa speciale] Gioca e divertiti in anteprima a Tomodachi Life con Pokémon Millennium - I Vincitori


Manuel

Post raccomandati

Il "MASSIMO 800" caratteri penso servisse solo ad evitare i papiri di 3 pagine difficili da leggere per lo staff,ovvio che poi se uno sfora di qualche lettera non penso sia così grave.

Se nelle regole veniva specificato che non sarebbero stati presi in considerazione gli elaborati con 801 caratteri è un conto ma in questo caso era un dato indicativo imho.

Senza contare i caratteri delle immaggini superava i 1000. Poi dimmi tu.

Scusate ma chi gestisce il forum?

La scelta va a chi gestisce e modera la community, non certo ad utenti che frignagno per non aver vinto, avete perso? Bene fatevene una ragione, e cercate di rifarvi in una prossima iniziativa, compiendo tutte le azioni attinenti al regolamento.

Scusate lo sfogo ma mi sembrava il momento di oppormi, siamo su internet, non nella vita reale, io come pochi utenti (credo) non sento di dover protestare poichè l'utente Litwick99 ha usufruito dei 800 caratteri, addirittura superandoli, vincendo onestamente e quindi basta, vi prego finitela di dire: Eh ma io non sto protestando, sto solamente facendo notare che l'utente "Tizio caio" ha superato 800 caratteri, quindi datemi il gioco a me

Vi prego, e ve lo dico per l'ultima volta..basta.

E perchè non dovremmo lamentarci?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè sarebbe INUTILE, lamentarvi per non aver vinto è da bimbi codardi

E accettate questa iniziativa persa, perchè anche nella vita di questo passo non si va da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente non vedo il motivo di lamentarsi, se ha superato gli 800 caratteri meglio, scusate, ora vi faccio un esempio banale: perché i libri vendono molto? Perché hanno 300 pagine, e vi siete resi conto che i libri da 5 pagine intitolati "Gianni si è comprato la banana" vendono solo ai bimbi di 2 anni? Ok, c'era un limite da rispettare, e se devo essere sincero anch'io, fossi stato in Litwick, mi sarei contenuto e mi sarei reso conto che avevo scritto molto, più del limite, ma le cose veramente belle, per essere scritte, hanno bisogno di spazio e libertà  nella mente di chi le scrive, e se mentre si scrive si pensa "Nondevosuperareillimitenondevosuperareillimitenondevosuperareillimite" non si va da nessuna parte, perché non si ha quanto spazio si vuole. Io sto sia dalla parte di chi protesta, sia da quella di chi se ne sbatte, quindi con questo messaggio non do torto a nessuno, però, se casomai decidessero di togliere il premio a Litwick, poi a chi lo darebbero? Se lo dessero a chi, come lui, ha usato più di 800 caratteri la situazione non cambierebbe, mentre se lo dessero a chi ha scritto 100 caratteri direbbero tutti "Eeeeh, sì, ha scritto tre parole e ha vinto, mentre io che ne ho scritte ventordici non mi caga nessuno". Ecco, quindi per me si può chiudere qui, tanto non cambierà  mai nulla e chi decide ha deciso, punto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè sarebbe INUTILE, lamentarvi per non aver vinto è da bimbi codardi

E accettate questa iniziativa persa, perchè anche nella vita di questo passo non si va da nessuna parte.

Mettiamola così:

c' è un concorso per trovare un lavoro. Il vincitore è uno che non ha seguito il regolamento (anche se per sbaglio). Se mi lamento sono un bimbo codardo, eh.

Mi dispiace ma non l' accetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente non vedo il motivo di lamentarsi, se ha superato gli 800 caratteri meglio, scusate, ora vi faccio un esempio banale: perché i libri vendono molto? Perché hanno 300 pagine, e vi siete resi conto che i libri da 5 pagine intitolati "Gianni si è comprato la banana" vendono solo ai bimbi di 2 anni? Ok, c'era un limite da rispettare, e se devo essere sincero anch'io, fossi stato in Litwick, mi sarei contenuto e mi sarei reso conto che avevo scritto molto, più del limite, ma le cose veramente belle, per essere scritte, hanno bisogno di spazio e libertà  nella mente di chi le scrive, e se mentre si scrive si pensa "Nondevosuperareillimitenondevosuperareillimitenondevosuperareillimite" non si va da nessuna parte, perché non si ha quanto spazio si vuole. Io sto sia dalla parte di chi protesta, sia da quella di chi se ne sbatte, quindi con questo messaggio non do torto a nessuno, però, se casomai decidessero di togliere il premio a Litwick, poi a chi lo darebbero? Se lo dessero a chi, come lui, ha usato più di 800 caratteri la situazione non cambierebbe, mentre se lo dessero a chi ha scritto 100 caratteri direbbero tutti "Eeeeh, sì, ha scritto tre parole e ha vinto, mentre io che ne ho scritte ventordici non mi caga nessuno". Ecco, quindi per me si può chiudere qui, tanto non cambierà  mai nulla e chi decide ha deciso, punto.

C' è anche gente che ha fatto più di 500 caratteri e meno di 800 perciò non ci sono scuse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah si, peccato che voi vi lamentiate su internet, perchè in questo caso non era un'iniziativa per trovare lavoro, e fattelo dire da uno che lavora da un paio di anni, fanno i concorsi falsi e pagano i loro datori di lavoro per ottenere carte false per un lavoro in questi tempi di crisi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah si, peccato che voi vi lamentiate su internet, perchè in questo caso non era un'iniziativa per trovare lavoro, e fattelo dire da uno che lavora da un paio di anni, fanno i concorsi falsi e pagano i loro datori di lavoro per ottenere carte false per un lavoro in questi tempi di crisi.

Senti, è comunque ingiusto! Il vincitore non ha seguito il regolamento! Se lo staff fosse stato giusto non gli avrebbe dovuto dare la vittoria!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però poniti una domanda, perchè nè è uscito vincitore?

Allora il suo testo è piaciuto, e tutto si sfata

Ora finiamola, ci stiamo espandendo troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddei, qualcuno blocchi la discussione °°

Comunque, Axshak ha ragione, basta rosicare, su.
Il testo di Litwick era carino e la vignetta molto simpatica, non mi sembra che qualcun altro abbia perso tempo per fare una vignetta, lui sì, si è impegnato quindi mi sembra giusto che abbia vinto.
Oltretutto Manuel non cambia opinione e fa bene, detto sinceramente i bambini sono più sportivi di alcuni utenti visti in questa discussione :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettiamo in chiaro le cose visto che la situazione sta veramente degenerando.. Litwick99 è stato premiato perché è stato sicuramente colui che ha trasmesso di più nel suo testo, non dovete attaccarlo solo per il fatto dei caratteri perché, oltre ad non essere obbligatoria, era solo un consiglio, se fosse stata veramente obbligatoria allora Manuel avrebbe messo in evidenza, non credete?

Ora, finiamola quà­ perché, davvero, state litigando per un cosa futile e non è per niente una 'ingiustizia'.

Amen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poniamo il caso che affermi, tutti si lamentano per questa "ingiustizia" che non vedo proprio e che tutti credono e poniamo il caso che Manuel ha chiarito la sua posizione

Bene, cosa cambia?

Che l'utente che ha vinto gli viene ritirato il premio e venga dato a qualcun altro, e si..ma non credi che anche così facendo ci saranno altri utenti che si lamentano? E che ci ritroviamo sempre punto e a capo?

Credo di no, perciò basta, finiamola qua e chiudete la discussione, se nò finiremo a mille e una notte

Spero abbiate capito il meccanismo, spero.

ma io non ho assolutamente parlato di un ritirare un premio o robe così, e nessun altro lo ha fatto nel topic. L'ingiustizia c'è, è evidente, ma Manuel si è chiarito e si è scusato, quindi non vedo perché debbano esserci conseguenze per il vincitore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che la posizione sia stata già  chiarita sia da me che da altri utenti e partecipanti, che hanno colto il significato di tale scelta. Mi sono già  scusato per l'imprecisione :)


 


Ogni persona può essere favorevole o meno, cerchiamo semplicemente di essere più flessibili possibili, proprio perché il forum è visitato anche da bambini molto piccoli. Non siamo tra i banchi di scuola, siamo in un luogo dove ci si diverte tutti insieme, è un paradosso che una maggiore libertà  di espressione possa creare problemi.


 

Inoltre, perché attaccarsi a questi fantomatici 800 caratteri? Ho detto che avrebbe meritato la vittoria anche se avessi valutato i primi 800 caratteri che ha scritto (togliendo il resto), quindi nessuna ingiustizia :)


 


Non c'è altro da aggiungere, ora chiudo perché questa discussione sta esclusivamente generando solamente flame, se avete ancora dubbi, vi chiediamo di contattarci in privato, grazie! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...