Vai al commento


[Iniziativa speciale] Gioca e divertiti in anteprima a Tomodachi Life con Pokémon Millennium - I Vincitori


Manuel

Post raccomandati

Carissimi utenti,


Vi ringraziamo per aver seguito le avventure dello Staff di Pokémon Millennium in Tomodachi Life, molti di voi sono rimasti davvero affascinati da questo titolo! La scorsa settimana abbiamo aperto un piccolo gioco creativo per dare la possibilità  ad uno di voi di riceverlo e giocarlo in anteprima assoluta insieme a noi!


 


CSXthgw.jpg


 


Abbiamo letto attentamente tutti i vostri testi ed è stato davvero difficile decretare un vincitore, vorremo dare una copia del gioco a tutti voi, purtroppo però il vincitore è solamente uno! Il suo testo mi ha colpito molto perché ha evidenziato l'essenza che sta alla base del gioco, il tutto condito con delle simpatiche e creative vignette!


 


Il vincitore è Litwick99!


 


Grazie a tutti per aver partecipato! :)


 


Prendi tutte le opinioni e i preconcetti sulle possibilità  che offre la vita, accartocciale e gettale fuori dalla finestra. Tomodachi Life è l'incredibile titolo per Nintendo 3DS disponibile in Europa dal 6 giugno in cui i tuoi personaggi Mii prendono vita in una bizzarra e stravagante isola in cui può succedere di tutto, dalle cose più improbabili al puro no-sense comico che vi terrà  incollati allo schermo della console!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti!

Comunque vorrei specificare che aveva superato gli 800 caratteri.

Non so se voi li avete contati quando avete deciso il vincitore

Non mi sembra giusto nei confronti dei concorrenti che si sono limitati agli 800 caratteri.Comunque era il testo migliore! Complimenti comunque!

E i PP che avevate detto che davate al vincitore?

Carissimi utenti,

Vi ringraziamo per aver seguito le avventure dello Staff di Pokémon Millennium in Tomodachi Life, molti di voi sono rimasti davvero affascinati da questo titolo! La scorsa settimana abbiamo aperto un piccolo gioco creativo per dare la possibilità  ad uno di voi di riceverlo e giocarlo in anteprima assoluta insieme a noi!

CSXthgw.jpg

Abbiamo letto attentamente tutti i vostri testi ed è stato davvero difficile decretare un vincitore, vorremo dare una copia del gioco a tutti voi, purtroppo però il vincitore è solamente uno! Il suo testo mi ha colpito molto perché ha evidenziato l'essenza che sta alla base del gioco, il tutto condito con delle simpatiche e creative vignette!

Il vincitore è Litwick99!

Grazie a tutti per aver partecipato! :)

Prendi tutte le opinioni e i preconcetti sulle possibilità  che offre la vita, accartocciale e gettale fuori dalla finestra. Tomodachi Life è l'incredibile titolo per Nintendo 3DS disponibile in Europa dal 6 giugno in cui i tuoi personaggi Mii prendono vita in una bizzarra e stravagante isola in cui può succedere di tutto, dalle cose più improbabili al puro no-sense comico che vi terrà  incollati allo schermo della console!

Mi potresti rispondere Manuel?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi che si fa?

 

Manuel ha millemila cose da fare. Dagli tempo, poverino... :(

Comunque ha detto che quello degli 800 caratteri non era un obbligo, ma un consiglio e quindi il vincitore rimarrà  Litwick99.  Mi spiace.   :(

 

Ma veramente sei andato a contare quanti caratteri ha usato? O.o

 

In effetti si vedeva che erano tantini anche senza bisogno di contarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manuel ha millemila cose da fare, dagli tempo, poverino... :(

Comunque ha detto che non era un obbligo, ma un consiglio quello degli 800 caratteri e quindi il vincitore rimarrà  Litwick99. Mi spiace. :(

In effetti si vedeva che erano tantini anche senza bisogno di contarli.

Eh ehmmmm

Ti cito una parte del post di Manuel:

Facci sapere cosa ne pensi di Tomodachi Life rispondendo a questa discussione (massimo 800 caratteri) scrivendo ad esempio qual'è l'aspetto del gioco che ti attira di più, cosa ti piacerebbe che succedesse, quali attività  vorresti fare, quali personaggi vorresti includere e tutto ciò che ti passa per la testa!

Non è un consiglio, c' è scritto chiaramente "massimo 800 caratteri"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...