Vai al commento


[Iniziativa speciale] Gioca e divertiti in anteprima a Tomodachi Life con Pokémon Millennium - I Vincitori


Manuel

Post raccomandati

Complimenti!

Comunque vorrei specificare che aveva superato gli 800 caratteri.

Non so se voi li avete contati quando avete deciso il vincitore

Non mi sembra giusto nei confronti dei concorrenti che si sono limitati agli 800 caratteri.Comunque era il testo migliore! Complimenti comunque!

E i PP che avevate detto che davate al vincitore?

Mi potresti rispondere Manuel?

 

Il limite dei 800 caratteri è un consiglio, non un obbligo (se no sarebbe inserita come regola precisa e evidenziata)

Il vincitore riceverà  inoltre 10 PokéPoints :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, però c'è proprio scritto MASSIMO 800 CARATTERI, e se c'è scritto MASSIMO vuol dire "Da non superare"(Vedi Dizionario della Lingua Italiana)e,come hai detto te,se era un consiglio,facevi prima a non scriverlo per evitare incomprensioni 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il limite dei 800 caratteri è un consiglio, non un obbligo (se no sarebbe inserita come regola precisa e evidenziata)

Il vincitore riceverà  inoltre 10 PokéPoints :)

Ragazzi, scusate la schiettezza ma se ha vinto Litwick99 significa che l'elaborato era migliore del vostro, il numero dei caratteri alla fine non era la richiesta primaria. :)

Va bene! Comunque la prossima volta specificatelo anche perché per me (come per tutte le persone del mondo e per la lingua italiana) "massimo 800 caratteri" non significa "vi consigliamo di non superare gli 800 caratteri". Scusatemi, ma a me sembra solo una scusa.

Sono molto deluso da PM, questo non me l' aspettavo. (Anche se immaginavo che il vincitore superava gli 800 caratteri e che voi l avreste fatto vincere ugualmente)

Non è un commento contro PM, ma le cose ingiuste (che non sopporto, io odio l ingiustizia) bisogna segnalarle. Spero che questo commento vi faccia riflettere e che alla prossima iniziativa tutto sia specificato perfettamente.

Non fatemi odiare questo fantastico forum! Ormai ci passo la maggior parte del mio tempo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blablabla, ma che bel commento lungo, LOL. Colpa del lag, lo so.


 


Insomma, a me sembra un po' esagerato fare così: prima dicevate che è un regola e poi è una linea di guida? A voi è piaciuto quel testo ma ha superato i caratteri e lo avete fatto vincere così? Mah, fate come volete. :v


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se avessimo effettivamente considerato esclusivamente gli elaboratori con meno di 800 caratteri, molti sarebbero stati esclusi. La prossima volta chiariremo che si tratta di invito, non una regola imposta. Se dovessi valutare esclusivamente i primi 800 caratteri che ha scritto, sarebbe stato ugualmente premiato :)

Era un contest creativo in cui abbiamo abbiamo voluto dare flessibilità . Se la prossima volta, una persona sbaglia una cosa e verrà  squalificato (nonostante il suo elaborato sia perfetto), non vorrei che arrivassero lamentele. Preferite così? Chiudiamo qua questa discussione grazie ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se avessimo effettivamente considerato esclusivamente gli elaboratori con meno di 800 caratteri, molti sarebbero stati esclusi. La prossima volta chiariremo che si tratta di invito, non una regola imposta. Se dovessi valutare esclusivamente i primi 800 caratteri che ha scritto, sarebbe stato ugualmente premiato :)

Era un contest creativo in cui abbiamo abbiamo voluto dare flessibilità . Se la prossima volta, una persona sbaglia una cosa e verrà  squalificato (nonostante il suo elaborato sia perfetto), non vorrei che arrivassero lamentele. Preferite così? Chiudiamo qua questa discussione grazie ;)

Io preferirei così. In tutti gli altri contest se si sbaglia qualcosa del regolamento si viene squalificati.

Fine discussione

P.S.

Come mai mi avete dato miglior risposta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti , manuel avresti dovuto specificare , perché non sempre tutto puo essere sottointeso e qualcuno potrebbe anche attenersi rigorosamento alle regole facendo di tutt per riassumere un contenuto di parole maggiori rispetto a quelle prestabilite :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il "MASSIMO 800" caratteri penso servisse solo ad evitare i papiri di 3 pagine difficili da leggere per lo staff,ovvio che poi se uno sfora di qualche lettera non penso sia così grave.


Se nelle regole veniva specificato che non sarebbero stati presi in considerazione gli elaborati con 801 caratteri è un conto ma in questo caso era un dato indicativo imho.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma chi gestisce il forum?

La scelta va a chi gestisce e modera la community, non certo ad utenti che frignagno per non aver vinto, avete perso? Bene fatevene una ragione, e cercate di rifarvi in una prossima iniziativa, compiendo tutte le azioni attinenti al regolamento.

Scusate lo sfogo ma mi sembrava il momento di oppormi, siamo su internet, non nella vita reale, io come pochi utenti (credo) non sento di dover protestare poichè l'utente Litwick99 ha usufruito dei 800 caratteri, addirittura superandoli, vincendo onestamente e quindi basta, vi prego finitela di dire: Eh ma io non sto protestando, sto solamente facendo notare che l'utente "Tizio caio" ha superato 800 caratteri, quindi datemi il gioco a me

Vi prego, e ve lo dico per l'ultima volta..basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma chi gestisce il forum?

La scelta va a chi gestisce e modera la community, non certo ad utenti che frignagno per non aver vinto, avete perso? Bene fatevene una ragione, e cercate di rifarvi in una prossima iniziativa, compiendo tutte le azioni attinenti al regolamento.

Scusate lo sfogo ma mi sembrava il momento di oppormi, siamo su internet, non nella vita reale, io come pochi utenti (credo) non sento di dover protestare poichè l'utente Litwick99 ha usufruito dei 800 caratteri, addirittura superandoli, vincendo onestamente e quindi basta, vi prego finitela di dire: Eh ma io non sto protestando, sto solamente facendo notare che l'utente "Tizio caio" ha superato 800 caratteri, quindi datemi il gioco a me

Vi prego, e ve lo dico per l'ultima volta..basta.

hanno tutto il diritto di lamentarsi del fatto degli 800 caratteri, non vedo perché dovrebbero rimanere in silenzio. Tuttavia Manuel ha chiarito la sua posizione e le motivazioni, quindi non ha senso per loro (né tantomeno per altri) continuare questa discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hanno tutto il diritto di lamentarsi del fatto degli 800 caratteri, non vedo perché dovrebbero rimanere in silenzio. Tuttavia Manuel ha chiarito la sua posizione e le motivazioni, quindi non ha senso per loro (né tantomeno per altri) continuare questa discussione.

Poniamo il caso che affermi, tutti si lamentano per questa "ingiustizia" che non vedo proprio e che tutti credono e poniamo il caso che Manuel ha chiarito la sua posizione

Bene, cosa cambia?

Che l'utente che ha vinto gli viene ritirato il premio e venga dato a qualcun altro, e si..ma non credi che anche così facendo ci saranno altri utenti che si lamentano? E che ci ritroviamo sempre punto e a capo?

Credo di no, perciò basta, finiamola qua e chiudete la discussione, se nò finiremo a mille e una notte

Spero abbiate capito il meccanismo, spero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...