Vai al commento

wellaDIN

Utente
  • Messaggi

    161
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 60.39

Informazioni su wellaDIN

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Charmander

Codici Amico

  • Nickname Pokémon Scarlatto e Violetto
    Giuseppe
  • Codice Amico Nintendo Switch
    SW-2528-4745-3301

Visitatori recenti del profilo

3.106 visite profilo

Obiettivi di wellaDIN

  1. Di chi sono i piedi sopra MGallade? Che abbia due forme e abilità Accendilotta? Sarebbe bellissimo, magari di tipo Lotta/Spettro!
  2. No, no, no. Qui sta passando un messaggio sbagliato. Ma quali 'superprogrammi' per riuscire a non corrompere i salvataggi!?!? Qua sta tutto nelle tecniche di programmazione, che cosa c'entra il compilatore? Io non so con chi tu abbia parlato di esperto, ma evidentemente tale non è. Sarebbe più complicato inserire una nuova parte del gioco (quindi di logica applicativa!), ma con il team di cui è dotato la GF un aggiornamento del genere (che, ripeto, incide soltanto sul model e non va a toccare MINIMAMENTE parti estremamente più delicate del codice, ovvero logica e interfaccia) richiederebbe non più di 24 ore (comprese fasi di testing e debugging) dal momento che si tratterebbe solo di adattare il codice di OR/AS a X/Y. E tutto questo senza minimamente considerare i salvataggi, altro che corromperli! Parlando seriamente, aggiungere degli oggetti, delle mosse e delle forme senza neanche doverli rendere disponibili nel gioco ma solo se questi vengono scambiati da OR/AS implicherebbe una quantità di modifiche così esigua che un programmatore anche poco abile sarebbe in grado di effettuare. Io penso che un aggiornamento del genere difficilmente avrà vita, ma solo ed esclusivamente per la questione economica, non ha senso parlare di difficoltà programmative per una stupidata del genere.
  3. Di solito non commento gli articoli ma questa volta proprio devo. Zarxiel, cosa diavolo stai dicendo? Sono laureato in ingegneria informatica e il principio base dell'intera ingegneria del software è la scalabilità dello stesso! Ci hanno sempre obbligati ad utilizzare pattern come il MVC, magari scomodi ma che assicurano la più totale scalabilità del software! Non credo proprio che le software house assumano gente incapace di progettare il software secondo i principi base della programmazione. Intaccare il salvataggio? Ma scherziamo?! Non ho la presunzione di dire che sarei in grado di progettare un software come Pokémon, ma con quel poco che so sono CERTO che inserire nuovi elementi nel model non va in alcun modo a sorprendere la logica di gioco o l'interfaccia con l'utente. È proprio indice di buona programmazione l'indipendenza di queste tre architetture. Se poi vogliamo parlare di come un aggiornamento del genere difficilmente vedrà mai luce, soprattutto gratuitamente o nell'immediato, perché potrebbe significare darsi la zappa sui piedi economicamente, allora posso anche essere d'accordo, sebbene comunque si tratti di scelte di mercato ben lontane dalla nostra capacità di comprensione.
  4. In pratica si sono visti scendere in campo (?, sembravano entrambi sul mare), invocando rispettivamente siccità e piovischio..
  5. Si tratta effettivamente di megaevoluzioni
  6. Avanti, dateci MegaDitto così siamo tutti contenti XD
×
×
  • Crea...