Bacheca personale
--- Studente romano di chimica al primo anno !
13/04/2019
Esco di nuovo dai panni d'er romano per dire una cosa importante.
Dopo 5 anni sul forum sono riuscito a far comprendere COS'E' davvero questo 'luogo' a mio padre. Ieri notte ci siamo divertiti un mondo nel cercare di trovare i luoghi nascosti (l'ultima prova del GDR), rivelandogli solo alla fine da dove cicciasse fuori questa prova e quanto sia divertente questa community. Per qualche istante mi sono sentito davvero felice, con lui.
Quindi ragazzi, grazie, davvero, per avermi fatto spendere dopo anni ore di divertimento con mio papà. E spero che una cosa del genere possa accadere ad ogni utente su questo forum...
E guardacaso ieri era proprio il mio compleanno (coincidenza astrale, madò...), non posso che ringraziarvi, di nuovo, davvero.
*rientra nei panni der monnezzaro*
25/05/2019
avete mai pensato a quanto sia sottile la linea che ci divide tra la vita e la morte?
il tempo di un sospiro
l'attimo di un sorriso
l'istante dell'ultimo battito
e tutto viene soffiato via
Non siamo più, per mantenere l'equilibrio del ciclo. Questo pensiero mi fa tornare alla mente il canto notturno del pastore errante dell'Asia di Leopardi. Già, beata luna, tu mortal non sei, beato gregge al bell'agio, ozioso, appagato dell'ignoranza di chi domande non si pone.
Ciao pargolo, la vita è una lotta con se stessi da cui mai si esce vincitori: ma combatti con tutte le tue forze, per rendere ciò che ti circonda un posto migliore, per dare certezze a chi un giorno prenderà il tuo posto.
Non prendetela come una poesia, non lo è e non vuole esserlo... Giusto una riflessione
3/10/2019
... L'esperienza di questo Luglio mi ha dato conferma di quanto detto sopra!
/