Obiettivi di RedHawk
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di RedHawk
-
Sono 4 giorni di fila che faccio nottata per vedere NBA. Mai stato così felice
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
Durant non me lo aspettavo. Con OKC pensavo che restasse per molto tempo, mi ha completamente spiazzato. Penso che comunque se ne sia andato per un fatto di progetto della società, magari non gli ha dato le certezze che voleva per restare. Per quanto riguarda Green, sono il primo a pensare che sia una gigantesca testa di caaaavolo. Per carità, forte e tutto quello che vuoi, ma se non hai i nervi apposto durante le partite, non puoi essere una certezza (come dimostrano i play-off appena passati).
-
Durant se ne è andato perché ad PLC oltre a non vincere non era neanche più il leader. Westbrook da questo punto di vista lo ha surclassato. Allora ha detto: Bene non sarò la prima superstar ma almeno vado dove si vince. Questo questo secondo la mia opinione. Detto ciò non credo che GSW vincerà il titolo. Imploderanno ad un certo punto dei play-off. Se non dovessero implodere allora il titolo è nelle loro tasche.

-
Io più che altro avevo paura a come avrebbero affrontato l'arrivo di Durant, perché pensavo ci sarebbero stati più "scontri" tra di loro, ma a quanto pare non è così. Per quanto riguarda il titolo, non credo che sia nello nostre mani anche se non implodiamo ai Play-Off, dopotutto, dobbiamo poi battere qualcuno della Eastern Conference, molto probabilmente James & Co. E se giocano come hanno giocato l'ultimo anno, Irving e James riusciranno a fare grandi cose. Sarà tutto da scoprire, quindi non ci resta che aspettare




















































































































































































































































