Obiettivi di RedHawk
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di RedHawk
-
"Noi abbiamo la coscienza pulita. Potete pensare che noi siamo una dittatura, che non vogliamo che nessuno pensi quello che voglia, che noi voglia censurare, ecc... ma la risposta e i provvedimenti valgono ancora e continueranno a valere.
Detto questo, ti auguro una buona giornata"
A me non interessano i provvedimenti, non posso dirvi di bannare o non bannare qualcuno. A me Interessano le azioni e la correttezza dietro a quelle azioni. E voi chiudendo ogni messaggio, ogni topic, ogni aggiornamento in cui chiedo chiarimenti dimostrate di essere nel torto, a prescindere che lo siate o no. Non vi interessa se un utente vi considera una "dittatura", però avete bannato a vita un altro utente che vi riteneva persona false, mi sembra coerente. Anche per me la questione è chiusa, tranquillo, ho adesso le idee molto chiare su di voi..e mi dispiace non siate più il forum che ho conosciuto tempo fa.
-
-
Se secondo te perché noi chiudiamo discussioni o stati allora dimostriamo di essere nel torto, sinceramente trovo che sia una prova di veramente poco conto. Vengono semplicemente chiuse perché è successo nel passato, e sinceramente non vogliamo continuare a parlarne perché altrimenti nessuno finirà di parlarne e si continuerà con questa storia all'infinito.
"Non vi interessa se un utente vi considera una "dittatura", però avete bannato a vita un altro utente che vi riteneva persona false, mi sembra coerente." Non trovo il nesso in questa frase. Se una persona ci considera persone false, che fanno di tutto per avere visualizzazioni creando notizie fake, nonostante lui sia stato nello staff e dovrebbe conoscere queste cose, noi non dovremmo agire perché altrimenti siamo una "dittatura"? Ok.
Continua a dire che puoi pensarla come vuoi, concludo solamente citando (di nuovo) una frase della risposta data:
"Per quanto un utente, magari anche conosciuto di persona, ci possa aver fatto penare e soffrire personalmente, il regolamento di Pokémon Millennium non prevede e non prevederà mai il ban per "preferenza" o "odio" o "voler nascondere la verità"
Risposto a questo stato, sì, blocco anche questo perché altrimenti se ne andrà a parlare avanti all'infinito
-




















































































































































































































































