Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.857
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Io ho chiesto pure se il bene aasoluto era un borbs,sono curiosa che vuoi kohai XD Ci ho riso male comunque XD Chiesi se era borbs? E quale fu il verdetto?XD
  2. Ah ah no no pure io XD Ti capisco troppo u.u
  3. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby fuoco da usare come scalda stanza cute e per torciare i tuoi pika ma facendoli sentire amati con le torce tenere u.u (kirby che ha assorbito un pika abbrustolito dopo le torce XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa mega cute di kissara 

    iono-magnemite-mismagius-and-bellibolt-p

    E questa bellissima sempre per il second anniversary di leggende 

    akari-rowlet-bidoof-and-wyrdeer-pokemon-

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      grazieeeee kohai e notteeeee:hi::pawmi: @Diamaxus

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaa kohai @Diamaxus

  4. Grazieeeee un saccoooo Io sono come te con gli insetti ti capisco troppo
  5. Grazieeee again kohai
  6. Che cosa super carinissimaaaaa kohai grazieeeee milleeeee ottimooo Felicissima ti piaccia quella mi diverti' un sacco a disegnare l'idea
  7. allora gente I new draw arriveranno domani intanto oggi votaggio tra due draw a caso Quale preferite tra Votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  8. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    images-jpeg-205.jpg

    Io sono waddle dee XD mal di testa che va sempre uguale ma almeno il calo c'è sempre dai 

    Comunque come va col second dlc/epilogo/roba sv varia?io sto sempre ferma a bradipare XD 

    Comunque il 28 era il second anniversary di leggende e stanno uscendo ancora fanart per quello so facciamo un po di fanart leggende oggi 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    mew-mewtwo-and-miraidon-pokemon-drawn-by

    Questa super cuteeee 

    ed ora via alle fanart leggendose 

    Quali fanart leggendiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    akari-leafeon-arezu-adaman-sabi-and-5-mo

    Posa cool 

    2.

    Spoiler

    GE7-JYi-Dao-AAOz-WB-jpeg.jpg

    Ricordando assieme 

    3.

    Spoiler

     

    GE6-NXp-Dbg-AAKy8-V-jpeg.jpg

    In the bosco 

    4.

    Spoiler

    GE7-OVVuas-AAk-Cd-B-jpeg.jpg

    With shinx 

    5.

    Spoiler

    GE5-Kf0fbc-AAiz-D-jpeg.jpg

    In the water 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240130-211001.jpg

    E

    20240130-210915.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  12 altro
    2. GameGate01

      GameGate01

      CHE?!

      Tatsugiri

    3. evilespeon

      evilespeon

      si si assurdi assai XD 

      Uhhh scelta carinissima @GameGate01

    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di miclot su pixiv 

      Quella con mira di pokemoa su pixiv 

      La 1 di p_0_a_pkmn su tumblr 

      La 2 di agozimuchi su pixiv 

      La 3 di mako_makotoo su tumblr 

      La 4 di weppero_prpr su twitter 

      La 5 di saki_pokeoekaki su twitter 

      @GameGate01

  9. Gente a breve vado a mangiare un attimo 

    Oggi vado a rilento ma appena torno di parte col sondaggio fake wait for me 

    Intanto solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming 

    kris-and-suicune-pokemon-and-1-more-draw

    Dove corrono? 

    1. A mangiare con espi

    2. Versonuove avventure nella decima gen ambientta a zeria e repubblica gialla 

    3. Fanno ginnastica mattutina 

    4. Solo togeticplz sa e lui non ha bisogno della ginnastica,è in forma divina XD 

    5. Suicune sta scappando e kristy lo insegue XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa

    Volevo solo mostrare la fanart Molto carina con kristy e suicune 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  12 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Si esatto XD @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Pensavo fosse uno nuovo :xd: @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah no no sono io confusa XD @Diamaxus

  10. Ah ah ottimo ora sono curiosa XD
  11. Ah allora cedi cedi e buonissima fortuna
  12. Te la tiro la scarpetta dopo questa XD
  13. Di nullaaaa Yeeeeeeee sono felice hanno vinto quelli Aspetto i prossimi
  14. Basta che lo lasci dormire e sei apposto XD
  15. Ah ah lo zombie bradipo,new tipo di zombie XD
  16. Ah ah due zombie noi XD
  17. Allora io sarei diventata zombie subito XD
  18. Dead island manco so che è ma ora che so sicuro non lo provo XD
  19. Già quello è una garanzia u.u Vero sarebbe adatto
  20. Io provai alcu i giochi di sto genere ma morivo sempre di fame e freddo o in mille altri modi XD
  21. A me piaceva un sacco l'anime di quello Ma...heeeeelp che lentezza XD spero tanto concludano tutto
  22. Io faccio proprio schifo XD Aiutonon ci hanno manco provato a nascondere la cosa XD Beata te che hai supporto XD
  23. Spero per te che le finiscano davvero,che peccato quando prendono le serie belle ma poi vanno a rilentissimo sigh Yeeeeee sarà divertente parlarne assieme
×
×
  • Crea...