Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.874
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Io non so se vederlo o mi spoilero rova devo vedere ancora tutto XD Bellissimoooo quello dello speziale,non vedo l'ora che riparta...troppaaaaaa hype
  2. Lo guardo ommi fa spoiler su un sacco di roba?XD per ora lo ascolto senza vedere Saporita mi poace come descrizione XD Kirby è bello anche per ste cose u.u
  3. Grazieeeee un saccoooo Va tranquilla è per la mia solita fragility ma basta un sacco di riposo e passerà Mi spiace tantissimo spero davvero possa andare meglio presto anche a te...figurati sai che ci tengo,ti mando un mega abbraccio pawmoso
  4. Awwwwww grazieeee milleeee lotta ci misi un sacco sia per lo sfondo saimper quell'effetto grazie alle ombreggiature su growlithe Purtroppo sto ancora uno schifo ma leggermente meglio va dai....quella pprocede sempre lenta ma finché procede va bene cosí...a te come va?
  5. Vero infatti a me piace sia standard che hisui...stessa cosa per zoroark Sono davvero belli come poke e ben pensati
  6. ma carino espurr :0
  7. Grazieeee again scrittore Grandeee è troppo bello il volpide hisui sia per design ma anche la lore interessante
  8. Va che cariniiiiii Si tagga @Spugna per invitarlo a bere assieme con quello ubriaco e il ditto del kohai @Diamaxus XD Gatito giocherellone è troppo carinooooo espeon ovviamente vero?:0
  9. Che fa molto stile di disegno manga shoujo vecchi tipo...Chopper così mi ha dato troppo quella idea XD Ah ah era da torcissime...però perfetta al momento XD
  10. La villana era partita bene come anime ma si è un po perso andando avanti...avrei voluto forse situazioni un po più varie anche se dai alla fine non era malissimo Pure qui allora magari poi provo ad andae di manga anche perché una second season se arriva chissà quando arriva
  11. Grazieeee tantissimooo kohai Felicissima ti piaccia quello,da fan di zorua hisui cerca di farlo bene e fu il primo draw che feci di lui Grazieeeeeee milleeeeee mega imperatore galattico
  12. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di coperte pesanti in pelliccia di pikachu che fa freddo e vwngono le influenze poi (kirby che ha assorbito uno dei pika da cui si estrae la lana morbida per coperte di prima qualità u.u),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc.... 

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cute di kissara in kimono 

    iono-pokemon-and-1-more-drawn-by-anidf-s

    E questa happy new year che posto in ritardo ma è very cool so ci sta...spoiler secondo dlc 

    Spoiler

    juliana-florian-kieran-carmine-tatsugiri

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. LadyDarkrai

      LadyDarkrai

      Notte Espi, belle fan art! :pawmi:

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      Vero bellissimeeee,notteeeee lady:hi::pawmi: @LadyDarkrai

      Grazieeeee kohai:hi::pawmi: @Diamaxus

  13. Awwww grazieeeee milleeeee kohai felicissima che ti piaccia tanto
  14. Felicissima ti piaccia quello lotta lo usai come icon appena uscito leggende Grazieeeee milleeeeee Allora gente come dicevo in agg non sto bene per nulla causa influenza so mi prendo questa settimana di ripoos martedì posterò disegni nuovi partendo da quello per @GameGate01 e la sua icon scusate per l'attesa ma devo riprendermi l'influenza non mi fa muovere So oggi votaggio veloce tra due draw di leggende arceus again quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  15. In effetti non sono tanti mi rimetterei pure in pari veloce,grazieeee del consiglio sicuro me lo leggo allora
  16. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    210f180c39c4e5d33a29eb189ca85710.gif

    No,non sbronza ad un party di @Spugna...ma quasi XD sto una schifezza con l'influenza e sembro quello spinda tra stanchezza e dolori di stomaco assai XD so inutile dire che oggi non ho disegnato...aspetto di riprendermi un attimo prima di postare new draw... @GameGate01 appena sto meglio posterò subito la tua icon e l'extra draw che ti ho fatto,scusa se ti faccio attendere di ripigliarmi un attimo e grazieeeee milleeee sempre per la tua patience 

    Comunque come va col second dlc? A me riben mi sta ancora ad aspetta' XD vado con calma u.u 

    Allora oggi salto i topic nei club che sto na schifezza ma si riparte domani con quelli 

    Per le fanart oggi abbiamo un soggetto amatissimo da @Sonichu...miku XD 

    Oggi fanart su miku ice e il suo compare lapras del project voltage

    Al solito vi lascio l'art originale 

    Spoiler

    450-jpeg.jpg

    f31-jpeg.jpg

    ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non miku ice related 

    Spoiler

    milotic-wallace-and-feebas-pokemon-and-2

    Questa very fashion

    Ed ora via alle fanart mikuose laprasose 

    Quali fanart mikuitiche laprasitiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    F6nl-ZIPa-YAASzz4-jpeg.jpg

    Sguardo glaciale 

    2.

    Spoiler

    hatsune-miku-lapras-and-ice-miku-pokemon

    Tra i ghiacci 

    3.

    Spoiler

    b02ad537-b6ab-4c2b-99fd-2cddee376604.png

    Cool pose 

    4.

    Spoiler

    hatsune-miku-lapras-and-ice-miku-pokemon

    Cute pose

    5.

    Spoiler

    hatsune-miku-lapras-and-ice-miku-pokemon

    Al pc 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240104-203504.jpg

    E

    20240104-203526.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per oggi taggo voi

    1. Mostra commenti precedenti  16 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Lycanroc notte sia allora,ha delle fanart mega cool uscite da poco anche 

      Si improponibili come fake specie il secondo XD @GameGate01

    3. Sonichu

      Sonichu

      Ho già passato quella fase @Diamaxus. Sono già alla successiva 🥲

       

      È quello che ho chiesto a crush. Non ha saputo rispondermi 

       

      Grazie del tifo nee-chan,ma qui nei prossimi 3 giorni ci lascio le penne XD

       

      Almeno da Snorlax dormi. Io non farò manco quello per l'ansia e perché fino a 10 minuti fa scrivevo al computer. Sono fritto insomma :riot:

      E domano sveglia alle 9 perché prima iniziò prima posso rimettermi a scrivere,yeeeh...

       

      Scelgo Marowak @evilespeon (potrebbe essere l'MVP di un altra lotta che potrei farti leggere se sopravvivo)

    4. evilespeon

      evilespeon

      secondo me vi vogliono mortissimi...ma sono solo ipotesi XD 

      No please no morirmi fratellino...mando un pikachu con le sfere del drago XD 

       

      Heeeeeelp non friggermi o i pika che ti mando ti mangiano che il fritto non lo vedono manco a natale XD 

      Yaaaaaay....forse XD 

      Uhhhh ora sono curiosa...so te dsci sopravvivere eh u.u 

      @Sonichu

  17. È molto fashion devo dire da quelle vibes manga di anni fa tipo sailor moon XD Sanji con quei capelli mi ha stesa XD Ah ah alla fine se cerchi nu piezz da secoli anche se sei morto te stanchi comunque...ps:stavo per dire che era stanco morto ma avrei preso torce XD
  18. Ma scherzavo appunto XD Ah ah sorry sorry ma lui sa che scherzo...penso XD Comunque confermo che si discute e pure tanto,grazieeee a te ho sxoperto un sacco di cose di opla tra retroscena,curiosità sugli attori o anche info second season
  19. Bellisismo anche dorohedoro ha quel tamarro vibes very cool che non fa mai male Lo speiale è molto carino anche l'anime Degli yuri che hai detto ne conosco pochi,devo cercarli questi non la leggo da un po una cute storia yuri So yuri is my job il manga è meglio? In effetti l'anime spiegava davvero poco della storia delle ragazze Uhhhh bene daj se dici così non vedo l'ora di recuperarmelo frieren Ah ah da come ne parli so già che mi piacerà,ormai sai i miei gusti XD Che belloooo ecco moh mi avete fatto venire voglia di leggermelo yuri is my job XD
  20. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Si vado già ora perché oggi ho avuto dolori di stomaco terribili causa influence e non ho mangiato mezzo tubo...so ora vado a mangiare riso e jiggly dietetico...nel senso che il jiggly ha fatto palestra XD 

    Appena torno parto col sondaggio fake di oggi 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    altaria-swablu-and-mega-altaria-pokemon-

    Dove volano i borbs? 

    1. Dalla regina combo 

    2. Nel regno noob da re macca :0 

    3. A farsi un giro per paldea buggata 

    4. A catturare i pika scappati da zeria per espi

    5. Solo togeticplz sa w forse vanno a trovare lui,ha tanti amici borbs u.u 

    votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart super carinissimaaaa col volo dei borbs 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      a volte succede XD hai mangiato riso e jiggly?

      Ma...lo vendi? Chiedo per un amico XD @ZedeFire

      Grazieeeee kohai 

      ah ah probabile XD 

      @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Di nullo senpai

      Probabile incontreranno buzz lightyear XD @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee again 

      Ah ah ce lo vedo in volo coi poke pennuti XD @Diamaxus

  21. Ci divertiremo un sacco a scegliere che vedere
  22. Ottimo dai così poi ci fai sapere che ne pensi Ah ah esatto,noi siamo i guardiani dei primi ep XD Gli utlimi tre ep sono usciti di recente visto che era stato più in pausa di me con l'nfluenza XD recupera con calma yeeeeee che belloooo Certo poi vediamo cosa vedere assieme
  23. Moh facciamo una petizione per cambiare il titolo XD
  24. Accuratissimo non ci piove u.u questo dovrebbe farti stare più attento XD
  25. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ok ora si apsetta la second season solo per questo u.u Ah ah stupendoooo XD Google è fan di zoro in real life anche XD Ahah il suo obiettivo lo ha centarto in pieno ora che fa davvero zoro XD È praticamente zoro davvero u.u
×
×
  • Crea...