Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.874
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. che cuteeeee la new icon

    Ma la sciarpa era meglio gialla XD 

    @ZedeFire hai perso mi spiace XD 

    1. Mostra commenti precedenti  25 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Sono confuso, ti fidi dei suoi fidi che si fidano di chi? XD

      @ZedeFire

       

      Ok, allora la chiamerò RG… senpai @evilespeon

    3. ZedeFire

      ZedeFire

      @Diamaxus non mi fido dei fidi si espi che si fida di loro

    4. evilespeon

      evilespeon

      ma....:facepalm:

      Allora chiamiamo l'avvocato di ufficio XD @ZedeFire

      Bravo kohai best soluzione XD @Diamaxus

      Ma io dei pika tutto tranne che mi fido XD @ZedeFire

  2. Awwwww grazieeee milleeeee lotta ci tengo tantissimoooo a quel disegno,il pika in alto è perché con me un pika deve sempre esserci XD
  3. Per quello serve che indaghi la polizia Poi sembrava troppo XD
  4. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah quello che ho pensato pure io per zoro XD Ma gli si vuole bene così esatto u.u Ah ah statte buono uaio' mi ha stesa XD sarebbe stata una scena epica u.u
  5. Si ik cknfero che seguivo l'anime e che merita tanto ad atmosfere e trama Poi facci sapere Più che second seasin diciamo è il second cour o seconda parte ma si alla fine è come una second season Per lo spexiale è un giallo ma è davvero ben fatto so te lo consiglio Si all'inizio va forse un po lento ma hi sentiro andando avanti è davvero bello Poi facci sapere
  6. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Quello si,ora sto provando vari primi ep XD ma si diciamo cosí e fine ot XD Di nullaaaa
  7. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ma con opla ci ha messo comunque meno di me XD Bravo che sei felice XD
  8. Ma se goodespeon è camorrista,vive da me aggratis pure se non la voglio,cammorrista,fa traffici non legalissimi,cammorrista,mangia a sbafo da me
  9. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Io non lo ho ancora visto quello XD Ovvio che si XD
  10. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ma io ci misi unnsacco di più XD Di nullaaaaa XD Direi di si XD
  11. Ha anche una bella storia vero vero poi a design ti rimane subito impresso so ottima scelta favourite u.u
  12. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ma intendeo che la serie di opla te la hai finita quasi subito e io ci ho messo una eternità XD È il mio kohai,gli ho insegnato io XD Bravo XD
  13. Ma se lo fai poi jndagano anche su goodespeon e mi sa non le conviene
  14. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Io ci ho meso molto di piú mi sa XD ma smile si XD Sei la presidentessa mica per niente XD
  15. Dovevo fare più attenzione ai dettagli XD Se lo merita il posto d'onore xiao...a design è tanta roba XD
  16. Ah la icon doveva suggerirmelo mi sa XD very cool anche lui troppo Ah ah super mega fan ci sta ci sta u.u
  17. Grazieeee sono felicissima che lo pensi,sono troppo carini i vari minior che cosa carinissimaaaaa questa,grazieeeee milleeee kohai
  18. Ma ti avrei picchiato con tanto affetto scusa u.u
  19. Ah ah di nullaaaaa Per ora adoro furina è troppo cuteeeeee Te?
  20. grazieeee scrittore Che bellooooo,grazieeee milleeee kohai Grazieeee un saccoooo volevo farlo coloratissimo quello,adoro i minior di vari colori
  21. Non saprei ultimamente posso giocare poco so mi acontwnto di chiunque al momento...spesso vado a design XD per ora non atgendo nessuno con mega impazienza...so tifo per chi attende XD
  22. Ah ah su su attendi con pazienza te XD
  23. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby personal trainer per smaltire i dolci della befana (kirby che ha assorbito un pika personal trainer di zeria che come esercizi ti spiega come dimagrire con la dieta di zuppa di erba e sassi e gli esercizi a base di bastonate...date a luiXD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa motlo bella con vari poke drago

    GDP9-O5-Tbk-AA6-p3-jpeg.jpg

    E questa carinissima con minior e ponyta galar 

    GDPHrg-Jbc-AABxjr-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaa kohai :pawmi: @Diamaxus

    3. LadyDarkrai

      LadyDarkrai

      Notte Espi, belle fan art :pawmi:

    4. evilespeon

      evilespeon

      vero bellissimeeee entrambe,notteeeeee lady:hi::pawmi: @LadyDarkrai

×
×
  • Crea...