Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.874
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Che belloooo kohai Grazieeeee again
  2. pure io nin avrei iniziato nulla se il mal di testa non mi terrebbe sveglia ma per ora sto vedendo solo un po di primi e secondi ep,poi decidiamo assieme bene che vedere come si era detto
  3. Felicissimaaaa ti piaccia quella volevo farla bene adorando shaymin Grazieeee milleeeee kohai
  4. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby cercatore di pp a  ercare di mettere da parte qualcosa per le dolline galariane e cercare di non far spendere un patrimonio a @ZedeFire che deve risparmiare XD (kirby che ha assorbito un pika a caso...tanto quelli sono tutti buoni a risparmiare...anche perché sennò non sopravvivono con lo stipendio zeriano XD perché spendevano mica perchè li pago poco u.u),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Oggi entrambe le fanart sono spoiler secondo dlc

    Questa very cool 

    Spoiler

    kieran-dragonite-incineroar-furret-polit

    Con riben e I suoi poke 

    e questa carinissima

    Spoiler

    juliana-nemona-alcremie-lacey-and-pawmot

    Con alcune delle nostre poke girls di sv preferite

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon
    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Grazie senpai @evilespeon

      Spero che ti passi il mal di testa

    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieee milleeee a te kohai :pawmi: @Diamaxus

  5. Grazieee milleeee Lo farà sicuro non voglio farti aspettare di più hai già avuto mega pazienza e ti ringrazio per quello
  6. Adoro shaymin so felicissimaaaa ti piaccia quello,grazieeee un saccoooo mega imperatore galattico
  7. Allora gente lunedì si riparte con new draw partendo da quelli per @GameGate01 fino ad allora riposo per ripigliarmi dal mal di testa so si va avanti di votaggi tra due draw a caso quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  8. Passo a commentare qualche ep anime Passiamo da quelli che ho continuato Iniziamo coi diari dello speziale passiamo a ishura ep 2 passiamo a nozomanu fushi (il nome completo non lo ricordo XD) ep 2 passiamo a chained soldier ep 2 Passiamo a dungeon meshi ep 2 poi ho visto un po di primi ep Partiamo da a sign of affection ep 1 Passiamo a torture princess (io lo chiamo così non ricordo il titolo completo XD) ep 1 passiamo a 7th time loop (OK anche titolo compelto chi lo ricorda ma tanto è l'unico con 7 e loop e nel titolo XD) passiamo a gekai elise ep 1 passiamo a mr villain day off ep 1 passiamo a hokkaido gal are adorable passiamo a solo leveling ep 1
  9. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    pikachu-eevee-rowlet-meowscarada-and-dec

    che succede qui?

    1. Meowsca ha aperto una caffettcaffetteria a galar 

    2. meowsca è gattide so attira i pennuti in trappola e se li mangia dopo quando sono sazi e lenti 

    3. Meowsca ha chiamato gli amici pennuti a fare da tester alle sue abilità in cucina 

    4. Solo togeticplz sa e lui mangia solo quando i pennuti confermano che è tutto buono 

    5. Meowsca si sta allenando per l'annuale gara di caffetterie buggate di paldea 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon cosi sa 

    Volevo solo mostrare la fanart molto carina con meowscarada,rowlet e decidueye 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee again @Diamaxus

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Probabilissima la 2 xD (poveri pennuti)

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ci sta troppo come trappola XD (è il cerchio della vita XD) @VincyDarkHeart

  10. Grazieee again kohai
  11. Idem io,grazieee per dirmi poi kohai
  12. Allora come topic di oggi parliamk dell'epilogo sv Lo avete trovato soddisfacente come epilogo? Che ne pensate del pokemon peschide? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxu
  13. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    florian-kieran-carmine-furret-koraidon-a

    Io sono riben XD il mal di testa ormai vive a casa mia assieme a goodespeon XD ma almeno un pochino sta calando dai 

    Comunque com va con l'epilogo sv? E il second dlc? Io ancora indietro in the second dlc so l'epilogo manco ne parliamo XD 

    Comunque passiamo alle fanart di oggi e oggi abbiamo un'altra eeveelution...oggi leafeon 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non leafeon related 

    Spoiler

    rayquaza-dragonair-and-dratini-pokemon-d

    Questa very cool coi draghidi 

    ed ora via alle fanart leafeonose 

    Quali fanart leafeonistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    leafeon-pokemon-drawn-by-reo-mmocc123-sa

    Tra i fiori 

    2.

    Spoiler

    leafeon-pokemon-drawn-by-kamonabe-kamona

    Posa fashion tra le piante 

    3.

    Spoiler

    leafeon-whimsicott-budew-and-rockruff-po

    Sleeping sul morbido 

    4.

    Spoiler

    leafeon-and-sunkern-pokemon-drawn-by-nao

    On the scrivania 

    5.

    Spoiler

    leafeon-flabebe-and-flabebe-pokemon-draw

    With the flabebe 

    Votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240112-193213.jpg

    E

    20240112-193236.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  19 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ma...ok allora non lo dico XD 

      Su questo concordo,quel tipo di lezioni sono un trauma 

      Ah allora gli vuoi più bene...pikachamente parlando XD  @Sonichu

    3. Sonichu

      Sonichu

      Ma no. Riben mio figlio per quel che mi riguarda. Too much precious for me!

       

      @evilespeon io vado a nanna,buonanotte e a domani :)

    4. evilespeon

      evilespeon

      Anche per me gli si vuole bene e lo si apprezza al nostro riben :pawmi:

      Notteeeeeeee e a domaniiiii fratellino:hi: @Sonichu

  14. Grazieeee pory per queste parole mi danno molta fiducia Quello più avanti piacerebbe farlo anche a me,se lo farai sono sicuro che la tua merce sarà un successo
  15. Grazieeee again kohai
  16. Grazieeee pory per il consiglio ci darò sicuro una occhiata un giorno mi poacerebbe provare a fae tipo portachiavi come te o altre cosine così con dei disegni che ho fatto solo non sapevo proprio che sito usare Grazieeee milleeeee I tuoi sono venuti spettacolari
  17. Che cosa bellaaaa,grazieee Di nullaaaa grazieeee a te per tutto Grazieeee again kohai
  18. Grazieee per pensarlo Che cosa stra carinaaaa Grazieeeee un saccoooo again
  19. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di pesche a comprarne un po così siete pronti per l'epilogo sv (kirby che ha assorbito un pika che cercava di fregare le pesce così era pronto a non fare la fame...ma non è andata bene XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa bellissima di miku flying e altaria 

    hatsune-miku-altaria-swablu-and-flying-m

    E questa un sacco carina del team star 

    penny-mela-giacomo-eri-ortega-and-1-more

     Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeeee milleeeeee kohai per tutto e notteeeee:hi::pawmi: @Diamaxus

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      Di nullaaaa kohai @Diamaxus:pawmi:

  20. Grazieeee milleeee kohai era la prima volta che disegnavo paperina sono felicissimaaaa ti piacciono Che cosa carinissimaaaa che lo ricordi ,che belloooo Grazieeeeee milleeeee kohai
  21. Grazieeee un saccoooo per capirmi sempre arriveranno sicuro,ti si vuole bene Felicissimaaaa ti piacciono entrambi,grazieeeee un saccoooo scrittore
  22. Di nullaaaa mi piace sempre fare idee che mi consigliate qui Allora gente siccome seguo di mal di testa ho deciso di prendere un po di riposo e qui posterò i new draw lunedì partendo appunto da quelli per @GameGate01 che aspetta sempre,gli si vuol bene Oggi votaggio veloce tra due draw con gli starter paldensi Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  23. Se servo torce ho letto sta battuta?
  24. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    serena-and-fletchling-pokemon-and-1-more

    Che succede qui? 

    1. È il pennuto porta spesa new servizio disponibile in gen 10...ordini gli abiti e lui te li porta 

    2. Il pennuto è fan di serena e la aiuta in cambio di un autografo 

    3. Serena ha trovato un modo di utilizzare i poke fuori dalla lotta molto innovativo 

    4. Solo togeticplz sa e pure a lui gli portano le borse,mica si fa battere da Serena u.u 

    5. Serena deve ancora scoprire che esistono i pika schiav...ehm...collaboratori che ste cose le fanno meglio XD

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart molto simpatica con serena e fletchling 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee kohai again @Diamaxus

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Ehi espi :hi:

      La 2 mi sa xD

      @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ehilaaaaa vincy:pawmi:

      Si fa di tutto per un autografo a volte XD @VincyDarkHeart

  25. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    df4ire7-2ac8eb37-c4d4-45e2-9a97-44f4a6bc

    Si continuo col mal di testa so sono andora kirby che piglia la mela in testa ma stavolta la mangia pure so sto milgiorando XD @GameGate01 causa mal di testa ho deciso di aspettae a postare i disegni nuovi e lo farò o sabato o domenica a seconda di quando mi passa...per farmi perdonare per l'attesa comunque oggi nelle fanart facciamo un tuo classico,grazieeee che mi capisci e attendi sempre 

    allora gente come va con l'epilogo di sv? Lo avete finito? Senza famri spoiler come vi sembra come epilogo? Alla velocità che vado io lo giocherò quando sarà uscita la gen 11 XD

    Comunque oggi salto i topic nei club che con sto mal di testa riposo al massimo ma ci saranno sicuro domani 

    ora passiamo alle fanart di oggi 

    Oggi come dicevo su facciamo un classico di @GameGate01 e cioè treecko che è anche uno dei protagonisti della sua ff,leggetela che merita 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non treecko related 

    Spoiler

    rosa-meloetta-meloetta-and-rosa-pokemon-

     

    Questa very cute di rina e meloetta outfit master 

    ed ora via alle fanart treeckose 

    Quali fanart treeckodee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    treecko-and-grovyle-pokemon-drawn-by-kar

    Abbraccio affettuoso 

    2.

    Spoiler

    may-and-treecko-pokemon-and-1-more-drawn

    Batti cinque 

    3.

    Spoiler

    brendan-steven-stone-treecko-aron-and-fe

    Gita al fiume 

    4.

    Spoiler

    treecko-pokemon-drawn-by-gogot-sample-f2

    Tra le foglie 

    5.

    Spoiler

    treecko-and-tropius-pokemon-drawn-by-mok

    With tropius 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo

    Spoiler

    20240111-185914.jpg

    E

    20240111-185748.png

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007@TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  19 altro
    2. Sonichu

      Sonichu

      @Diamaxus @evilespeon capisco dove volete andare a parare,e vi ringrazio,ma sinceramente sapevo già di star andando addosso ad un palo con tanto di denti scoperti. Ci avrei comunque provato a fine anno? Si,ma almeno se fossi stato rifiutato avrei avuto la soddisfazione di averglielo detto. Così non ho potuto nemmeno provarci. 

      In compenso ora non so se parlargliene e "togliermi il dente" o fare finta di nulla visto che lei sembra essere l'unica della classe a non averlo ancora capito.

       

      @evilespeon Mi sa che puoi rimangiartelo quel "mi pare non costino molto". Sul sito di Gamestop sono 50€ a Joy-Con. Ok che il negozio in cui vado io non è Gamestop ma credo che siamo sempre lì :fg:

       

      A colpi di integratori e pappa reale finché non sblocchi l'Ultra Istinto direttamente nee-chan? XD

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      @Sonichu secondo me, se te la senti, dovresti parlargliene 

    4. evilespeon

      evilespeon

      Mi spiace tanto per questo fratellino 

      Secondo me dovresti provare via il dente via il dolore direi 

       

      Heeeeeelp quanto costano?XD mi pareva di meno 

       

      Ovvio faranno la prossima serie di dragon ball con me XD @Sonichu

×
×
  • Crea...