Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di caloriferi a comprarne qualcuno che si gela e i pika congelati creano problemi di spazio e non sono manco buoni per la granita XD (kirby che ha assorbito u o di quei pika congelati),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa bellissima di volo su poke legend
E questa pixel art super cool
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 8 altro
-
Quello pure io e a me ci vorrà tempo senza credo XD
Si ho letto in shout spero che comunque sia carino come epilogo @Diamaxus
-
Siamo in due a metterci tempo XD
Lo spero anche io senpai @evilespeon
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede qui?
1. Era la stagione delle meduse
2. È l'annuale gara di nuoto tra le meduse dei vaporeon e chinchou è il giudice
3. Bug di paldea che fa apparire poke medusa a caso
4. È l'annuale raduno dei poke medusa
5. Solo togeticplz sa ma lui è stato invitato al raduno anche se non è medusoide
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon cosí sa
Volevo solo mostrare la fanart bellissima con vapo,chinchou e i jellicent
A dopooooo gente
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
-
-
forse si ed è le'effetto pelo morbido gonfio...come interpretazione ci sta tutta XD @ZedeFire
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così
Sto ancora molto stanca e un po di mal di testa che vedo i pika ballare coi magikarp incastrati nel terreno stile bug di paldea XD a sto comunque molto meglio prima vedevo i pika volare in the sky XD
Comunque come vi va gente con il second dlc? Io ancora a massimo rilento ma vabbe me la piglio con calma tanto l'accademy mirtillo sta sempre lì quando avrò finito ci saranno studenti diversi magari i figli di questi ma va bene uguale XD
Allora gente passiamo alle fanart di today oggi si va vanti di eeveelution perché col mal di testa cerco pochissime cose e sulle eeveelution c'è sempre tanta roba
Ieri flareon oggi vaporeon che ci sta XD
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non vaporeon related
Spoiler
Questa molto cute con juliana e I canidi panino (quando non ti ricordi il nome XD)
ed ora via alle fanart vaporeonistiche
Quali fanart vaporeonose preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
In vasca
2.
Spoiler
Elegant style
3.
Spoiler
Tra i fiori
4.
Spoiler
Tra le meduse
5.
Spoiler
Tra le bolle
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
Non fate caso a quell'1/5 che è stato preso da insta il fake mi pare e vuol dire solo che scorrendo ce ne erano altri 4
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 14 altro
-
-
uhhh ottimo so già chi fare che di recente sono uscite belle fanart u.u vedrai @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Ti dico gli autori fanart
Quella iniziale è di Shippyo su pixiv
Quella iniziale di inonaga_ su twitter
La 1 di ichino_cco su tumblr
La 2 di xsheyou58g su pixiv
La 3 di yurano_upao su twitter
La 4 di bluekomadori su tumblr
La 5 di chita_ketchup su twitter
-
AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO
-
Grazie mille! @evilespeon Bellissime le immagini! Mi hai riportato a Johto quando avevo molti anni in meno!
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
Di nullaaaa game ci sta sempre un tuffo nel passato,sono contentissima che ti piacciono
-
- E' stata aggiunta una reazione da gameplayer
-
1
-
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby dell'accademia mirtillo che vi vende gli snack a prezzi più bassi e conveninenti di un mr merenda qualsiasi e potete pure mangiarli davati a i vostri pika che piangono perchè hanno fame so top XD (kirby che ha assorbito uno dei pika piangenti XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa very cool dei compari paldensi
E questa bellissima anni del drago style
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
Grazieeee a te kohai,lo farò

@Diamaxus
-
Di nulla senpai @evilespeon
-
grazieeee milleeee kohai @Diamaxus
