Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.874
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Certo che puoi sarà uno dei prossimi nuovi che farò,grazieee dell'idea
  2. Sono bellissimiiiii e che bello l'ultimo per il tuo compagno,immagino coem sia stato felice di riceverlo Comunque davvero felice di keggere che ti stai adattando alla tua vita nella new casa coi suoi vantaggi I portachiavi sono stupendi un giorno mi piacerebbe fare qualcosa così coi miei disegni ma non so manco da dove inizare ammetto,ci vuole molto? Come li hai fatti?
  3. Grazieee again Anche io le adoroooo tutte ma ovvio la preferita è espeon...il nick dice tutto XD mi piacerebbe troppo farne uno un giorno,bella idea mi hai dato
  4. Anche io adoroooo il piccolo eevee troppo,grazieeeee un saccoooo akane
  5. Grazieeee again scrittore
  6. A domaniiii allora Si non è il massimo della vita come poke XD Grazieeeee again mega imperatore galattico
  7. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di caloriferi a comprarne qualcuno che si gela e i pika congelati creano problemi di spazio e non sono manco buoni per la granita XD (kirby che ha assorbito u o di quei pika congelati),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa bellissima di volo su poke legend 

    brendan-steven-stone-latios-rayquaza-bre

    E questa pixel art super cool 

    brendan-rayquaza-and-sharpedo-pokemon-an

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  8 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Quello pure io e a me ci vorrà tempo senza credo XD 

      Si ho letto in shout spero che comunque sia carino come epilogo @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Siamo in due a metterci tempo XD

      Lo spero anche io senpai @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      bene per noi XD 

      Speriamo bene dai @Diamaxus

  8. Grazieeee tantissimoooo per capire Ah già vero che nell'altra c'è il mega trauma ti capisco u.u Grazieeeeeee un saccoooo scrittore
  9. Grazieeeee milleeee kohai
  10. Me lo ricordo bene e sono sempre contentissima della cosa,grazieeee milleeeee kohai
  11. Grazieeee milleeeee akane super contenta che ti piaccia Allora gente oggi ho vauto un bel po di fitte di mal di testa so vi sposto a domani i nuovi disegni partendo da quelli per @GameGate01 e oggi votaggio velocissimo tra due disegni a caso grazieeee sempre per capirmi,vi si vuole bene Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  12. Troppooooo
  13. Grandeee che la pensiamo uguale again,yeeeee3
  14. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    vaporeon-chinchou-jellicent-and-jellicen

    Che succede qui? 

    1. Era la stagione delle meduse 

    2. È l'annuale gara di nuoto tra le meduse dei vaporeon e chinchou è il giudice 

    3. Bug di paldea che fa apparire poke medusa a caso 

    4. È l'annuale raduno dei poke medusa 

    5. Solo togeticplz sa ma lui è stato invitato al raduno anche se non è medusoide 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon cosí sa 

    Volevo solo mostrare la fanart bellissima con vapo,chinchou e i jellicent 

    A dopooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      concordo u.u 

      Grazieeee again @Diamaxus

    3. ZedeFire

      ZedeFire

      6) ah non sono Whimsicott sott'acqua?

    4. evilespeon

      evilespeon

      forse si ed è le'effetto pelo morbido gonfio...come interpretazione ci sta tutta XD @ZedeFire

  15. Anche io adoro hydrapplin bellissimo e simpatico...archaludon mi fa stranuccio so mi ci devo abituare ma si anche per me stava bene anche senza evo ammetto
  16. allora gente si va avanti a parlare dei dlc sv come topic e parliao dei poke nuovi che sono stati introdotti nei dlc tipo dipplin per capirci Quali di questi è il vostro preferito? Quale quello che vi è piaciuto meno e potevano fare meglio? E perché? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxu
  17. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    Fv-Fh-j-KXg-AEAda-O-jpeg.jpg

    Sto ancora molto stanca e un po di mal di testa che vedo i pika ballare coi magikarp incastrati nel terreno stile bug di paldea XD a sto comunque molto meglio prima vedevo i pika volare in the sky XD 

    Comunque come vi va gente con il second dlc? Io ancora a massimo rilento ma vabbe me la piglio con calma tanto l'accademy mirtillo sta sempre lì quando avrò finito ci saranno studenti diversi magari i figli di questi ma va bene uguale XD 

    Allora gente passiamo alle fanart di today oggi si va vanti di eeveelution perché col mal di testa cerco pochissime cose e sulle eeveelution c'è sempre tanta roba

    Ieri flareon oggi vaporeon che ci sta XD 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non vaporeon related 

    Spoiler

    juliana-and-fidough-pokemon-and-1-more-d

    Questa molto cute con juliana e I canidi panino (quando non ti ricordi il nome XD)

    ed ora via alle fanart vaporeonistiche

    Quali fanart vaporeonose preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto

    1.

    Spoiler

    vaporeon-pokemon-drawn-by-ichino-cco-sam

    In vasca 

    2.

    Spoiler

    vaporeon-and-luvdisc-pokemon-drawn-by-mo

    Elegant  style 

    3.

    Spoiler

    vaporeon-pokemon-drawn-by-yurano-upao-64

    Tra i fiori 

    4.

    Spoiler

    vaporeon-chinchou-jellicent-and-jellicen

    Tra le meduse 

    5.

    Spoiler

    vaporeon-pokemon-drawn-by-chita-ketchup-

    Tra le bolle 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240110-190751.jpg

    E20240110-190923.jpg

    Non fate caso a quell'1/5 che è stato preso da insta il fake mi pare e vuol dire solo che scorrendo ce ne erano altri 4 

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96 

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  14 altro
    2. GameGate01

      GameGate01

      Un mio classico, fa tu

    3. evilespeon

      evilespeon

      uhhh ottimo so già chi fare che di recente sono uscite belle fanart u.u vedrai @GameGate01

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale è di Shippyo su pixiv 

      Quella iniziale di inonaga_ su twitter 

      La 1 di ichino_cco su tumblr 

      La 2 di xsheyou58g su pixiv 

      La 3 di yurano_upao su twitter 

      La 4 di bluekomadori su tumblr 

      La 5 di chita_ketchup su twitter 

      @GameGate01

  18. Awwwwww che dolceeee lotta anche io adoro il pattern delle doll cosmo Grazieeeeee tantissimoooo
  19. Di sicuro pigli torce e l'alcol è infiammabile...dico solo questo XD
  20. Grazieeee again kohai
  21. AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO 

    0729b7b4d755a9a3ff3a10b0c0b53912.jpg

    91f682d381af4a64be6baf1112f1486a.jpg

    sfm-typhlosion-the-diet-helper-by-zefren

    1. gameplayer

      gameplayer

      Grazie mille! @evilespeon Bellissime le immagini! Mi hai riportato a Johto quando avevo molti anni in meno!

    2. evilespeon

      evilespeon

      Di nullaaaa game ci sta sempre un tuffo nel passato,sono contentissima che ti piacciono :pawmi:

  22. Grazieeee again mega imperatore galattico
  23. Sono davvero contenta che lo pensi,grazieeee un saccoooo scrittore
  24. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby dell'accademia mirtillo che vi vende gli snack a prezzi più bassi e conveninenti di un mr merenda qualsiasi e potete pure mangiarli davati a i vostri pika che piangono perchè hanno fame so top XD (kirby che ha assorbito uno dei pika piangenti XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cool dei compari paldensi 

    eevee-juliana-sprigatito-nemona-arven-an

    E questa bellissima anni del drago style dawn-lucas-barry-giratina-dragonair-and-

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

  25. Grazieeee milleeee kohai
×
×
  • Crea...