Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby farmacista a pigliare qualcosa per l'influenza da tenere da parte visto ch so 4 volte che me la piglio...secondo me il pika medico mi manda i germi di nascosto XD (kirby che ha assorbito il pika medico prima che espi lo bastonasse...gli è andata meglio fidatevi XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa super cute di vera e alcuni poke fatta per il new year anno del drago
E questa super cuteeee di gloria e ribombee fatta sempre per il new year
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
Grazieeee kohai spero lo stesso per te e lo farò tranquillo,notteeeee

@Diamaxus
-
Di nulla, grazie senpai
@evilespeon
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che fa ogerpon?
1. Posa per una rivista di moda paldense nordivense
2. Èuna sacerdotessa del culto di togeticplz
3. Prova il new outfit della parte finale dlc 2 che uscirà l'11
4. Fa la cute che va protetta...e dopo bastona gente XD
5. Fa streching mattutino sui rami di ciliegio
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare a fanart super cuteeeee con ogerpon
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 18 altro
-
vabbe basta che abbiamo appurato che è giappo XD @Diamaxus
-
Sì infatti XD @evilespeon
-
