Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.874
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. A me chopper mj ha fatto ridere malissimo XD mi sa che tra 20 anni di nu piezz davvero ancora niente se si va avanti così però XD Ha le ossa stanche XD
  2. Holaaaaaa bloody san Io devo decidere che new anime della new season vedere Frieren me lo vedrò con calma dopo io High score girl è davvero carinissimo concordo e anche a me è piaciuto il modo in cui usano i videogiochi per cresre la storia tra i protagonisti Under ninja ammetto che mi intriga e da come ne parli devo troppo recuperarmelo Aiuto tutti mattoni enormi in effetti ma tanta tanta roba tutti so ti divertirai,buona matton maratona Pure io idem per lo speziale e i new anime High score girl è davvero carino te lo consiglio anche io Per quanto riguarda sta new season avremo un po di primi ep da provare ma vabbe lo si fa XD E mi sono pure ricordata devo vedere gli ep finali di zom 100...ormai devo finirlo XD
  3. Un saccoooo kohai,che belloooo
  4. Poi se ne parla assieme sicuro kohai Vero
  5. lo spero troppo per te yuki non mollare si tifa per te
  6. Ci sta pare sia famoserrimo,sono curiosa di vedere l'anime troppo Ottimo
  7. Sono felice yuki che per una volta l'abyss ti abbia divertita e se ci proverai spero riuscirai a fare il clear perfetto poi facci sapere
  8. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby farmacista a pigliare qualcosa per l'influenza da tenere da parte visto ch so 4 volte che me la piglio...secondo me il pika medico mi manda i germi di nascosto XD (kirby che ha assorbito il pika medico prima che espi lo bastonasse...gli è andata meglio fidatevi XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa super cute di vera e alcuni poke fatta per il new year anno del drago

    may-torchic-magikarp-rayquaza-dratini-an

    E questa super cuteeee di gloria e ribombee fatta sempre per il new year 

    GC6gregaw-AAs505-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee kohai spero lo stesso per te e lo farò tranquillo,notteeeee:hi::pawmi: @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Di nulla, grazie senpai :smile1: @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeeee a te kohai e di nullaaa:pawmi: @Diamaxus

  9. Grazieeee again kohai
  10. Grazieeee milleeee kohai lo farò
  11. allora gente mi so ripigliata l'influenza so mi sa non si riparte domani ma appena starò meglio vi farò sapere...prima o poi si riparte...si spera XD tranquilli è influenza leggera so dovrebbe...e dico dovrebbe XD...durare poco Statevi sempre tunnati e idratati Vi lascio sta fanart di goomy tunnato e idratato assai XD @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzini
  12. Ma ...scommetto non paghi manco te i gelati alla fine XD E basta chiedere a lui XD
  13. Grazieeee un saccooo kohai Grazieeeee per capire e felicissima ti piace la 2 la usai come icon per un po Grazieeeeee milleeeee scrittore
  14. Ma perché non ci andate te e goodespeon all'ikea l'unico motivo per cui ce lo porterei XD
  15. Ti porto all'ikea per sbatterti i mobili in testa spero
  16. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah lo prendo come complimento XD ci sta sono quei personaggi mega cute ma tipo con la mazza da bastonare nascosta dietro la schiena XD Vero troppo XD Vero vero Chopper non tenero non è Chopper u.u
  17. Grazieeeeee milleeeeee kohai Quella di luce la usai come icon nel periodo in cui era appena uscito leggende
  18. Allora gente ckme detto in agg mi sono j fluenzata again...4 volta in un mese e poco più,world record XD so oggi lo prendo diriposo e anche domani ma domani vedrete almeno i draw festivi colorati e venerdì arriveranno i draw icon e extra per @GameGate01 Oggi altro votaggio rapido tra due draw di leggende arceus Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  19. Grazieeee again
  20. Grazieeee kohai XD Avevi pensato bene XD
  21. Grazieeee maestro XD Ah ah aiuto non avevo capito un tubo ammetto menomale hai tradotto XD
  22. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Waaaaaa tenerello ma sembra che mi guarda per uccidermi....ma tenerello inquietante è il best tenero XD ah ah vero XD Super cuteeeee nella prima,fatemelo così please Cool nella seconda rende bene l'effetto
  23. ah ahstupendo pure un toc XD Ah ah aiuto non vedo l'ora XD Torceeeeeee elettriche XD Nu piezz sta reale uaio' XD
  24. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    GC6-Jrb5aw-AAO97-H-jpeg.jpg

    Che fa ogerpon? 

    1. Posa per una rivista di moda paldense nordivense 

    2. Èuna sacerdotessa del culto di togeticplz 

    3. Prova il new outfit della parte finale dlc 2 che uscirà l'11

    4. Fa la cute che va protetta...e dopo bastona gente XD

    5. Fa streching mattutino sui rami di ciliegio 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare a fanart super cuteeeee con ogerpon 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  18 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      vabbe basta che abbiamo appurato che è giappo XD @Diamaxus

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      va bene cosí XD @Diamaxus

×
×
  • Crea...