Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così
Io sono il dedenne che non se la passa benissimo XD ho preso l'influenza again...e siamo a 3 o 4...ho perso il conto XD vabbe tanto è new year e si ricomincia da 1 u.u so prima influenza del new year...la febbre non è un problema è abbastanza bassa il problema è la debolezza e i dolori di stomaco che sono forti assai ma penso siano sempre legati a l'influenza
Finalmente si levano i parenti e poteva abdae tutto bene?XD
So oggi non ho disegnato che sono stata da cani...vi sposto i drew delle feste colorati a domani e venerdì I draw per @GameGate01 (sorry game per l'ancora attesa domani coloro solo così mi riposo ma venerdìvenrai i tuoi,sennò non mi chiamo più evilespeon ma mi chiamo goodespeon...e non sia mai XD)
Come va con l'inizio new year? Come va col dlc? Io piano piano mi porto avanti molto lentamente da bradipo as usual
Oggi salto I topic nei club per riposare ma ci saranno sicuro domani
Per le fanart di oggi non avendo avuto il tempo di cercare oggi facciamo pokegirls vari in kimono che per il new year ne sono uscite parecchio di fanart così
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non pokegirls kimonate related
Spoiler
Questa carinissima in the sky
ed ora via alle fanart pokegirlose
Quali fanart pokegirldee preferite? Ci sono alcuni personaggi second dlc e primo dlc che potrebbero fare spoiler so indicherò la cosa
1.
Spoiler
Mary e morpeko fashion style
2. Qui ci sono due girl second dlc
Spoiler
Elite four stile kimono
3. Qui c'è un personaggio di entrambi i dlc
Spoiler
Festeggiando il dragon year
4.
Spoiler
Stile cute tra i fiori
5.
Spoiler
Stile festival nordivense
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 15 altro
-
Allora tempo che arrivo ad Ash vs Lance (ops) e ti mando
Si infatti. Prima o poi ritroverò la parola per quella storia
Ammetto che ne sarei felice se volessi aiutarmi,ma nkn vorrei pesarti troppo poi
Di nulla nee-chan. Vai a colpi di integratori finché non diventi Super Saiyan così siamo sicuri che stai meglio XD
Comunque @evilespeon io per stasera stanco. Buonanotte
-
ma...ok ora sono curiosa ma attendo
Ma si non mollare fratellino si tifa per te
Ma no figufati anzi ti aiuto volentieri e sarà divertente
Ormai ho la casa piena di integratori che goku deve venire a chiedere a me XD
Notteeeeeeeee fratellino

@Sonichu
-
ti dico gli autori fanart
La prima coi litten è di pokemoa su pixiv
Quella di lucinda di t_yamanashi su tumblr
La 1 di anidler91 su twitter
La 2 di mako_makotoo su tumblr
La 3 di saki_pokeoekaki su twitter
La 4 di dodonmilk su pixiv
La 5 di saesaegi su pixiv
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby medico a festeghiare il new year con una bella lavanda gastrica che per le mangiate festive ci sta tutta e il cute di kirby fa da anestesia gratuita XD (kirby che ha assorbito un pika medico...che quello manco la sa fare l'anestesia...e manco la lavanda gastrica...però fa tutto gratuito lui anzi ti paga se gli fai una buona recensione XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima che fa spoiler primo dlc
Spoiler
Di ogerpon con la maschera tipo acqua e poke acquatici vari
E questa bellissima che fa da fanart di capodanno e di natale assieme a detta dell'autore e che è spoiler secondo dlc
Spoiler
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
-
-
Giornoooo vincy
@VincyDarkHeart
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
C'è uno spoiler secondo dlc,sondaggio in spoiler anche
Spoiler
Che sta disegnando?
1. Il divino togeticplz
2. Un bug di paldea
3. Charcadet di fianco
4. La gente dietro la finestra
5. Arte moderna avanzata creata buttando colori sulla tela a caso e aspettando poke si incasrrino nella tela stile bug
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon cosi sa
Volevo solo mostrare la fanart super carinissima
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
arte moderna stile paldense,ci sta ckme risposta u.u @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
-
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io talmente stabca che non c'è kirby che possa esprimerlo so etto un kirby cute pixellato a caso
Troppooooo cute
Purtroppo i parenti stanno ancora qua e andrsnno via stasera tardi sigh...ma almeno andranno via XD
Purtroppo non sono riuscita a fare disegni che al solito mi bloccano so domani vedrete colorati i due draw delle feste mentre giovedì vedrete la icon di @GameGate01 (game per scusarmi per l'attesa ci ho aggiunto anche un piccolo disegno extra che sono certa ti piacerà u.u)
Come va col second dlc? Io lo riprendo per bene stasera mi sa e vado avanti un bel po
Visto che belle le doll di capodanno? E vista la doll del mese fortunpugno...porta fortuna e mena,la vogliooooo XD
comunque domani si riparte coi topic in club che oggi dalto per scassamento da parentado mentre oggi si riparte con le 5 fanart del sondaggio e i due fake ma non avendo avuto tempo di cercarle facciamo fanart capodanniche che mi erani rimaste da usare o ucite oggi da artisti in ritardo style
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non capodannica
Spoiler
Questa very cute di rina e meloetta
ed ora via alle fanart capodannesche
Quali fanart capodannose preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Rubra e morpeko new year style
2.
Spoiler
Draghidi di new year
3.
Spoiler
Kissara new year style
4.
Spoiler
Sushi di new year
5.
Spoiler
Dratini di new year
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu (domani ti mando tutti i team per bene scusaaaa l'attes) @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 8 altro
-
-
-
vero anche a me piace tantissimo quella molto cool ed elegante lo stile @GameGate01
Giornooooo vincy
Vero adoro troppoooo quello stile
Per i fake
No drago no acciaio...pensa a chi bastono e pensa dove stanno i poke buggati quando sprofondano nel terreno XD
No volante no fuoco...pensa a qualcosa che vola ma è piccolo e fastidioso a volte e pensa mistery @VincyDarkHeart
