Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.874
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così GC6-QOopa0-AAg9sz-jpeg.jpg

    Io sono il dedenne che non se la passa benissimo XD ho preso l'influenza again...e siamo a 3 o 4...ho perso il conto XD vabbe tanto è new year e si ricomincia da 1 u.u so prima influenza del new year...la febbre non è un problema è abbastanza bassa il problema è la debolezza e i dolori di stomaco che sono forti assai ma penso siano sempre legati a l'influenza

    Finalmente si levano i parenti e poteva abdae tutto bene?XD 

    So oggi non ho disegnato che sono stata da cani...vi sposto i drew delle feste colorati a domani e venerdì I draw per @GameGate01 (sorry game per l'ancora attesa domani coloro solo così mi riposo ma venerdìvenrai i tuoi,sennò non mi chiamo più evilespeon ma mi chiamo goodespeon...e non sia mai XD)

    Come va con l'inizio new year? Come va col dlc? Io piano piano mi porto avanti molto lentamente da bradipo as usual 

    Oggi salto I topic nei club per riposare ma ci saranno sicuro domani 

    Per le fanart di oggi non avendo avuto il tempo di cercare oggi facciamo pokegirls vari in kimono che per il new year ne sono uscite parecchio di fanart così 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non pokegirls kimonate related 

    Spoiler

    GC60ofub-MAA8j-Kc-jpeg.jpg

    Questa carinissima in the sky 

    ed ora via alle fanart pokegirlose 

    Quali fanart pokegirldee preferite? Ci sono alcuni personaggi second dlc e primo dlc che potrebbero fare spoiler so indicherò la cosa 

    1.

    Spoiler

    GC6bf-Z4a-IAAOw9y-jpeg.jpg

    Mary e morpeko fashion style 

    2. Qui ci sono due girl second dlc 

    Spoiler

    GC6eo-I7b-AAACF1a-jpeg.jpg

    Elite four stile kimono 

    3. Qui c'è un personaggio di entrambi i dlc

    Spoiler

    juliana-dragonite-carmine-dragonair-and-

    Festeggiando il dragon year 

    4.

    Spoiler

    hilda-oshawott-snivy-and-tepig-pokemon-a

    Stile cute tra i fiori 

    5.

    Spoiler

    nemona-and-pawmot-pokemon-and-1-more-dra

    Stile festival nordivense 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240103-190137.jpg

    E

    GCh26-Sb-XQAAPbzd-jpeg.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  15 altro
    2. Sonichu

      Sonichu

      Allora tempo che arrivo ad Ash vs Lance (ops) e ti mando :)

       

      Si infatti. Prima o poi ritroverò la parola per quella storia :riot:

       

      Ammetto che ne sarei felice se volessi aiutarmi,ma nkn vorrei pesarti troppo poi :oopsie:

       

      Di nulla nee-chan. Vai a colpi di integratori finché non diventi Super Saiyan così siamo sicuri che stai meglio XD 

       

      Comunque @evilespeon io per stasera stanco. Buonanotte :pawmi:

    3. evilespeon

      evilespeon

      ma...ok ora sono curiosa ma attendo 

      Ma si non mollare fratellino si tifa per te 

      Ma no figufati anzi ti aiuto volentieri e sarà divertente 

      Ormai ho la casa piena di integratori che goku deve venire a chiedere a me XD 

      Notteeeeeeeee fratellino:hi::pawmi: @Sonichu

    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      La prima coi litten è di pokemoa su pixiv 

      Quella di lucinda di t_yamanashi su tumblr 

      La 1 di anidler91 su twitter 

      La 2 di mako_makotoo su tumblr 

      La 3 di saki_pokeoekaki su twitter 

      La 4 di dodonmilk su pixiv 

      La 5 di saesaegi su pixiv 

      @GameGate01

  2. Grazieeeee milleeeee
  3. Io solo levelling per fama e mashle per alcuni trailer su twitter ma sembrava carino devo dire so mi interesserebbe recuperarlo Ah ecco infatti non lo avevo mai sentito Cool la cosa possiamo vedercelo doppiato allora
  4. Grazieeeee milleeee kohai per pensarlo poi li mostrerò sia qui che in agg ovvio
  5. Solo levelling è un altro che vedrò ma non sapevo del doppiaggio Mashle dovrei recuperare la prima season so faccio con calma L'altro non lo conosco proprio
  6. Grazieeeee a te per tutto
  7. Di nullaaa kohai sarò felicissima di avere gatito tuo in firma
  8. grazieeeee milleeeee vincy Per la 1 mi impegnai tantissimo essendo shaymin fan Grazieeee tantissimooooo lotta quest'anno mi piacerebbe mettermici per bene nel progetto e provare a fare i primi gadget magari solo per vedere come vengono
  9. Che belloooo,grazieeee kohai
  10. Di nullaaaaaa Il gattide allora poi se me lo concedi lo metto in firma
  11. È troppooooo carinoooo kohai Yaaaaaaay il gattide
  12. È super carinissimooooo kohai,che simpatico
  13. vedrai vedrai è un disegno extra che ti piacerà un sacco u.u non dico altro XD Grazieeeee tantissimoooo kohai
  14. Di nullaaaa pory complimentissimi Di nullaaaa dovevi troppo vederli
  15. Waaaaa tutti bellissimi e sempre super dettagliati,fantastici pory Taggo anche @Celes che deve vedere quelli di op
  16. Di nullaaaa,te lo meritavi che mi capisci e aspetti sempre Felcissimaaaa ti piace quella di perula,mi impegnai un saccoooo Vero vero ci stache scegli quella con la dea,grazieeeeee milleeee mega imperatore galattico
  17. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby medico a festeghiare il new year con una bella lavanda gastrica che per le mangiate festive ci sta tutta e il cute di kirby fa da anestesia gratuita XD (kirby che ha assorbito un pika medico...che quello manco la sa fare l'anestesia...e manco la lavanda gastrica...però fa tutto gratuito lui anzi ti paga se gli fai una buona recensione XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima che fa spoiler primo dlc

    Spoiler

    wishiwashi-manaphy-frillish-ogerpon-finn

    Di ogerpon con la maschera tipo acqua e poke acquatici vari 

    E questa bellissima che fa da fanart di capodanno e di natale assieme a detta dell'autore e che è spoiler secondo dlc 

    Spoiler

    GCm-Oqcka4-AAo5g4-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

  18. Che bellooooo ne sono felicissimaaaaa kohai grazieeeee milleeee
  19. Allora gente i parenti mi tengono occupata ma per fortuna stasera tardi smammano so domani vedrete i draw festivi colorati e giovedì la icon per @GameGate01 e un piccolo extra sempre fatto per game per ringraziarlo nella pazienza dell'attesa per la icon Oggi votaggio veloce tra due poke girls di leggende arceus quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  20. Nel tuo caso meglio di un bidone pieno di torce,fidati XD
  21. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    In effetti in opla è degna di nota devo dire so per chopper mi aspetto comunque bene ammetto,troppa hype
  22. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    C'è uno spoiler secondo dlc,sondaggio in spoiler anche 

    Spoiler

    penny-mela-giacomo-eri-ortega-and-2-more

    Che sta disegnando? 

    1. Il divino togeticplz 

    2. Un bug di paldea 

    3. Charcadet di fianco

    4. La gente dietro la finestra 

    5. Arte moderna avanzata creata buttando colori sulla tela a caso e aspettando poke si incasrrino nella tela stile bug 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon cosi sa 

    Volevo solo mostrare la fanart super carinissima 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      arte moderna stile paldense,ci sta ckme risposta u.u @GameGate01

    3. ZedeFire

      ZedeFire

      6) Charcadet con le stelline anche se non è shiny wtf

    4. evilespeon

      evilespeon

      sta aggiungendo le stelline dipinte a dei pokemon così faccio finta ho beccato gli shiny XD @ZedeFire

  23. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah allora posso capire XD
  24. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ci starebbe troppo XD Ah ah poi arriveranno i commenti che non hanno preso una vera renna che parla so non va bene XD Sarebbe cool se facessero cosi e forse per il personaggio di chopper ci sta più che la total cgi Ma porello XD
  25. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io talmente stabca che non c'è kirby che possa esprimerlo so etto un kirby cute pixellato a caso 

    Troppooooo cute 

    GCr2-Qq-Eb-QAAMkqq.png

    Purtroppo i parenti stanno ancora qua e andrsnno via stasera tardi sigh...ma almeno andranno via XD 

    Purtroppo non sono riuscita a fare disegni che al solito mi bloccano so domani vedrete colorati i due draw delle feste mentre giovedì vedrete la icon di @GameGate01 (game per scusarmi per l'attesa ci ho aggiunto anche un piccolo disegno extra che sono certa ti piacerà u.u) 

    Come va col second dlc? Io lo riprendo per bene stasera mi sa e vado avanti un bel po

    Visto che belle le doll di capodanno? E vista la doll del mese fortunpugno...porta fortuna e mena,la vogliooooo XD 

    comunque domani si riparte coi topic in club che oggi dalto per scassamento da parentado mentre oggi si riparte con le 5 fanart del sondaggio e i due fake ma non avendo avuto tempo di cercarle facciamo fanart capodanniche che mi erani rimaste da usare o ucite oggi da artisti in ritardo style 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non capodannica 

    Spoiler

    rosa-meloetta-meloetta-and-rosa-pokemon-

    Questa very cute di rina e meloetta 

    ed ora via alle fanart capodannesche 

    Quali fanart capodannose preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto

    1.

    Spoiler

    GCr4-FZSbs-AAw-Of-U-jpeg.jpg

    Rubra e morpeko new year style 

    2.

    Spoiler

    GCr2kjdbo-AAd-T7-S-jpeg.jpg

    Draghidi di new year 

    3.

    Spoiler

    GCr2-JOIWs-AA5mc-X-jpeg.jpg

    Kissara new year style 

    4.

    Spoiler

    GCzk-WBVbo-AAE-Br-jpeg.jpg

    Sushi di new year 

    5.

    Spoiler

    kris-and-dratini-pokemon-and-1-more-draw

    Dratini di new year 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240102-190643.png

    E

    20240102-190702.png

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu (domani ti mando tutti i team per bene scusaaaa l'attes) @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  8 altro
    2. GameGate01

      GameGate01

      Quella di Dragapult è fantastica

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Buongiorno espi :hi:

      Bellissima la 2 :Stelline:

      Fakemons:

      Drago/Acciaio

      Volante/Fuoco

    4. evilespeon

      evilespeon

      vero anche a me piace tantissimo quella molto cool ed elegante lo stile @GameGate01

      Giornooooo vincy:pawmi:

      Vero adoro troppoooo quello stile 

      Per i fake 

      No drago no acciaio...pensa a chi bastono e pensa dove stanno i poke buggati quando sprofondano nel terreno XD 

      No volante no fuoco...pensa a qualcosa che vola ma è piccolo e fastidioso a volte e pensa mistery @VincyDarkHeart

×
×
  • Crea...