Obiettivi di Vale
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Vale
-
ARTBLOCKED
third time’s the charm
- 2 -
L'avventura... continua?
REGOLE:
Spoiler- Ogni volta che un mio Pokémon è esausto devo considerarlo DEAD e depositarlo nel PC, che sarà una specie di cimitero (ci saranno comunque alcuni box normali per mettere i Pokémon che catturo in eccesso);
- Posso catturare solo il primo Pokémon che incontro in ogni area, se questo fugge o viene mandato ko non posso catturare altri Pokémon in quel luogo;
- Devo dare un soprannome ad ogni Pokémon catturato, per affezionarmici e piangere quando inevitabilmente morirà;
- Se tutto il mio team viene mandato KO è Game Over, ma se ho ancora Pokémon in salute nei box del PC posso continuare l’avventura con quelli;
- Devo disegnare ogni Pokémon che catturo, evolvo o mando al cimitero, in quest’ultimo caso il disegno deve richiamare la causa della sua morte;
- Per non rallentare troppo il gameplay mi sono imposta un limite di 15 minuti al massimo per realizzare ogni disegno.
REGOLE SPECIALI:
- Duplicates Clause: se il primo Pokémon che appare in una zona appartiene alla stessa linea evolutiva di un Pokémon che già possiedo posso fuggire o sconfiggerlo e catturare il secondo che trovo;
- Randomized: i Pokémon selvatici, quelli degli allenatori, le abilità, gli strumenti a terra e le classi allenatore sono casuali.
DIARIO DELL’AVVENTURA:
SpoilerDopo una lunghissima sessione di allenamenti nel Percorso 19, sia Uzu, sia Ribbons hanno raggiunto il livello 9, è ora di visitare Floccesy Town!
Qui incontro Alder che si offre di darmi qualche dritta sulle lotte Pokémon, ma non prima di aver consegnato a Hugh la sua Mappa Città, perché ne ho due, sia mai. Questo significa che è già ora di visitare il Percorso 20 e un nuovo percorso significa un nuovo compagno d'avventura.
Neanche il tempo di raggiungere l'erba alta che il Ginnasta Robin mi sfida a una lotta contro il suo Vaporeon di livello 4. Tutti questi Pokémon evoluti ovunque, però... mi mettono ansia ;w;


Comunque grazie a Ribbons (perché Bolla di Uzu è praticamente inutile) riusciamo a vincere!
Non è finità qui, prima di arrivare nell'erba alta c'è un secondo ostacolo, il Capo (?) Jasmine con il suo Pokémon, a suo dire molto carino, Kyurem, sempre di livello 4. Mi chiedo cosa ho fatto di male per meritarmelo...


Purtroppo Kuyrem conosce Ira di Drago, -40 PS a Ribbons ;w;

E poi anche a Uzu ;w;

I draghi mi hanno rovinato la vita (?)


I miei tiny babies non avevano neanche 40 PS totali, rip piccoli angeli
Purtroppo alla fine anche questa run si è rivelata brevissima, ma mi dispiace sicuramente molto di più rispetto a quella con Dratini perché mi stavo già affezionando a Uzu e Ribbons ;w;
Non demordo però, è ora di randomizzare (meglio) di nuovo Bianco 2 e riprovare!




























































































































