Obiettivi di Porygatto
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Porygatto
-
Sono sempre più convinto che gran parte della fanbase Pokémon segua il franchise solo per potersene lamentare. :|
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
W la fanbase Pokémon dove regnano la stupidità e l'ignoranza!
Che odio vedere critiche su ogni cosa tanto per lamentarsi, stanno facendo un lavoro magnifico sotto ogni punto di vista ma a quanto pare la gente pretende chissà che grafica. Ma avete visto i dettagli nei paesaggi? L'acqua, la nebbia, la neve. Hanno fatto un progresso notevole e per una volta apprezziamo, forse era da tanto che la Game Freak non si dava così tanto da fare.
-
- E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e MoonlightUmbreon
-
1
-
1
-
Concordo @Green, anche se a primo impatto non ho visto quel balzo grafico che mi aspettavo, quello che tu descrivi io l'ho notato riguardando più volte il trailer. Ora speriamo che si siano dati da fare anche con la trama, ma su quella evito di esprimere riserve e perplessità visto che non abbiamo NULLA su cui basarci al momento
al contrario esterno le mie più grandi speranze al riguardo
sono curiosissimo sui leggendari.
-
Eh Green, ma dovevano fare un openworld con la grafica realistica -.-
A me la grafica piace, non fa impazzire perché preferivo colori e sfumature di LGPE, ma quanto a dettagli di mappa, stile dei personaggi e inquadrature è un grandissimo passo avanti. È il giusto step successivo a Sole e Luna, che riprende lo stile cartoonato aggiustando proporzioni e inquadrature, esattamente ciò che c'era da aspettarsi da Pokémon per Nintendo Switch. Purtroppo la gente si è creata aspettative basandosi su Breath of the Wild e come cosa è sbagliatissima, vuol dire che non hanno mai capito nulla di Pokémon. Le modalità esplorative di Pokémon scartano a priori mappe estese, senza un percorso evidente da seguire, mentre cose come l'erba realistica e gli alberi in cui si riescono a contare le foglie vanno in conflitto con lo stile cartoonesco dei mostriciattoli stessi. E quell'immagine ultra spammata di Rosso nelle mappe di Zelda ha solo alimentato la cosa. Finché la gente si fa aspettative che non c'entrano nulla con ciò che Pokémon rappresenta è ovvio ci sia la delusione poi.











