Obiettivi di Porygatto
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Porygatto
-
Tra poco escono Scarlatto e Violetto, ma per la prima volta non provo alcun interesse verso il gioco. È da diversi annunci che guardo i trailer e non sento il brividino lungo la schiena come un paio di generazioni fa. Un po' mi sento di "tradire" il brand, ma qualcosa è indubbiamente venuto a mancare.
Amo Pokémon perché è Pokémon, perché ha delle creature bellissime e ispira sempre creatività, però a questo giro il mio legame ai mostriciattoli è più legato alle carte e alla community delle fanart... del gioco non mi frega niente. Probabilmente finirò comunque per comprarlo, ma non credo lo farò al day one e non a prezzo pieno.
- Mostra commenti precedenti 6 altro
-
Condivido questo sentimento, che già sento dalla scorsa gen. Ho droppato SwSh dopo neanche 30 ore di gioco, e non ho comprato i DLC (prima cosa facente parte della serie principale che non compro da quando ero bambino)
Se giocherò a SV sarà perché lo dividerò in maniera digitale con qualcuno, perché non è più il tipo di gioco per il quale sono disposto a spendere 60 euro..
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Porygatto
-
1
-
1
-
@evilespeon sorella, sotto questo aspetto siamo molto simili
@Green bel modo di vederla, speriamo davvero che l'hype sia inversamente proporzionale poi alla qualità del gioco
@SilverApricot ti capisco per l'aspetto "curiosità": tuttora, credo che se decidessi di comprare il gioco sarebbe per scoprire i pokémon e i personaggi in-game. Scoprirli tramite un png su google sarebbe il mio rimpianto più grande.
@MatBig "a 16 giorni dal lancio senza sapere che versione prendere" > Ecco un altro problema, sappiamo troppo poco dei giochi: i mon esclusivi annunciati sono solo due, è difficile scegliere basandosi solo su questo.
SpoilerA maggior ragione quando i leak hanno parlato di certe "forme esclusive" che uno dovrebbe vedere per fare una scelta.
@Pokecraft BW remake... I'm scared
@Darki condivido il pensiero, i 60 euro sono un freno. Se avessi modo di giocarlo lo farei volentieri, ma non per quel valore.
-











