Vai al commento

Porygatto

Premium Member
  • Messaggi

    22.427
  • Punti Fedeltà

    75 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    161
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 1840.47

Tutti i messaggi di Porygatto

  1. Quanto ci spero... Ma quanto ne dubito...
  2. Ve prego, aiutatemi a sbarazzarmene t.t
  3. Nuovo disegno Combo rockettara: Velia + Ibuki Mioda (Danganronpa) Sponsor della settimana: I squeezed out the baby yet I have no idea who the father is PS: dovevo dirlo quando ho postato il nuovo layout della gallery, ma mi sono dimenticato: sotto la sezione "Pixel art" ho dato un titolo ad ogni disegno e uno di loro, riguardante un pokémon di tipo acqua, è particolarmente interessante. Lascio a voi scoprire quale per non rovinare l'effetto sorpresa. :3
  4. I know I know, è per dire che certo non mi aspetto un peluche
  5. Offro: Cerco: Oppure PP dai, se cerco solo doll non me ne sbarazzo mai Fate la vostra offerta
  6. Porygatto

    [Green] Art is a Woman

    Molto originale, si vede sia lo stile Mystery Dungeon che quello GSC, è un bel mashup. Posso darti solo un piccolo consiglio? Vedo che nel bordo in alto a destra della testa il bordo è più chiaro, con due tratti neri: cercherei di fare tutto il tratto azzurro/tutto nero, così da rendere più uniforme l'illuminazione. :o In ogni caso, great job uwu
  7. Offro: Cerco:
  8. Beati coloro che avranno il peluche, noi ci beccheremo le solite 12 Velox Ball (:
  9. Titolo del meme: Le rose sono rosse, le viole sono blu Meme: Breve descrizione: Ah, Mystery Dungeon... un gioco che ha regalato infinite emozioni a tutti noi. Cieli stellati, campi di fiori, avventure a non finire, è tutto così bel-ah no. E niente, adoro i meme depressi e le poesie che vengono storpiate, dunque ecco il memino.:)
  10. Calcare forte col pastello. Fino a farsi le vesciche sotto il pollice
  11. Offro: Cerco:
  12. Grazie a entrambi
  13. Nuovo disegno Lode al grande Marill È un regalo di compleanno per @Kio_, come è intuibile dalla scritta xD
  14. Fare crossover tra Pokémon e Danganronpa è divertente

    Spoiler

    QbPHZFF.png

     

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. Porygatto

      Porygatto

      @Keroro LOL

      @Giove0

      Spoiler

      Sopravvalutata rispetto al suo ruolo effettivo nel gioco? Sì, ma quanto a personalità merita assolutamente di piacere quanto piace :th_sisi:

       

    3. Giove0

      Giove0

      @Porygatto

      Spoiler

      Si, caratterialmente mi piace, ma è innegabile che ci sono personaggi decisamente migliori in DR2, trovo che sia durata comunque fino al momento perfetto 

       

    4. evilespeon

      evilespeon

      Bellissimooooo il disegno complimenti pory 

      Non conosco la tipa di dangan però la vedevo in molte fan art ma non mi è mai piaciuta troppo...ma nel tuo disegno è fantastica

  15. Offro: Cerco:
  16. (Eri tra gli utenti da taggare ma mi è sfuggito il tuo nome, sorry çç) Grazie mille Craftino T-pose >>>>
  17. Grazie mille ç.ç
  18. LOL comprensibile Grazie çç Infatti i problemi di autostima sono fuori da questa gallery: questo topic è l'angolino felice dove mi piace tutto Poi vabbé c'è il resto del mondo e i problemi d'autostima sono lì
  19. Pure poeta, ora devi aprire una gallery solo per le canzoni (?) Comunque se e quando farai qualcosa sarò curioso di vederlo
  20. HAI RAGIONE ne ho in testa già un paio, ma non sono ancora riuscito a metterli su carta :c
  21. Grazie dei danni non troppo elevati Lucky Lmao, ho letto la frase 2-3 volte prima di capirla xD C-certo, il biscotto non è un falso, un giorno te ne offrirò uno, promesso Grazie mille Benz T.T Grazie Riolu! Loro purtroppo ho preferito toglierli, non mi facevano impazzire e nel complesso stonavano, quindi li ho lasciati nell'oblio dei lavori vecchi nel terzo post. ç.ç È stata una scelta sofferta, "Welcome to Wonderland" era così aesthetic, così pieno di W :((
  22. È ufficiale: aggiornata la gallery alla nuova versione! Questa è la versione 7.0. Ho tenuto una linea simile alla bacheca personale, creata giocando con il grigio semitrasparente per adeguarsi sia al forum standard che alla dark mode. Ho limitato l'uso del colore per dare risalto allo sprite, che prima passava in secondo piano, ed è tutto bello, perfetto e ordinato. Tranne nella sezione "pixel art" dove è tutto di dimensioni diverse ma vbb, non voglio impazzire a ridimensionare tutto Also nella sezione "pokébambole" ho dovuto mettere il fondo bianco perché su nero sono inguardabili ç_ç È tutto diviso in 3 post principali: Primo post | Pixel art Spriting Pixel art di vario stile PokéBambole Secondo post | Illustrazione Disegno tradizionale Disegno digitale Inktober 2018 Inktober 2019 Disegno vettoriale Grafica Terzo post | History Versioni precedenti della gallery (2013-2020) Art summary (2015-2020) Se vi va di darci un occhio, ho lasciato il link sulle immagini, cliccandole vi portano al post in questione :3 Taggo e ringrazio tutti coloro che visitano regolarmente l'art gallery, siete l'unica fonte di autostima che ho nella vita, quindi che Dio vi benedica. @Alemat @Riolu007 @Dibo42 @LuckyTia @evilespeon @saikubone @Benz @Vale
  23. Mi fa troppo ridere Flaaffy buttato a casissimo in mezzo agli uccelli di Galar
  24. Quando vado a dormire la notte c'è il trattore che passa.

    Quando mi sveglio a l'una per fare la pipì c'è il trattore che passa.

    Quando mi alzo la mattina c'è il trattore che passa.

    Quando ceno c'è il trattore che spruzza veleno a due metri dal mio giardino che diomadonna chiudete le finestre.

     

    La vendemmia è una maledizione, che sia periodo di raccolto o solamente i preparativi.

     

    I live in the prosecco but at what cost

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. Kabe

      Kabe

      boh io di dii e madonne ne ho sentiti molti da parte dei contadini veneti... e non credo conoscano Dario Moccia...

    3. Porygatto
    4. evilespeon

      evilespeon

      secondo me chi guida il trattore ce la ha con te XD 

  25. Offro: Cerco:
×
×
  • Crea...