Vai al commento

Porygatto

Premium Member
  • Messaggi

    22.427
  • Punti Fedeltà

    75 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    161
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 1840.47

Tutti i messaggi di Porygatto

  1. Scambio (no PP) doll Cerco: Offro:
  2. Una breve poesia dedicata a tutti gli sfigati con la R moscia.

     

    Raramente Aurora corre con il suo ramarro marrone in corriera in birreria a bere una birra al rabarbaro e un FerrerRocher.

     

    Bene, ora me ne torno nel mio angolino dell'inattività, ciao. :arrossire:

    1. Mostra commenti precedenti  6 altro
    2. Giove0

      Giove0

      Ho appena letto il cambio di nome...

    3. evilespeon

      evilespeon

      pure io .... @Giove0

    4. Darki

      Darki

      Non avevo la R moscia ma dopo questo aggiornamento di stato sì

  3. Grazie ~ Sono motivi misteriosi (?)
  4. Grazie mille uwu
  5. Nuova firma Calendario fusions del mese Link al primo post e alla pixel art animata di Meowth:
  6. Qualcuno sa consigliarmi un sito dove posso comprare carte Pokémon in grandi quantità? Tipo 50/100 copie della stessa carta. Ho scoperto che CardGame Club ha il limite di 4, quindi ho potuto prendere solo 4 Skitty, ma ne voglio un centinaio :(

    1. Mostra commenti precedenti  9 altro
    2. Mana

      Mana

      @PorygattoE' della nuova espansione Regno Glaciale? Se si è perchè mi sembra di non aver mai visto quel tipo di simbolo

    3. evilespeon

      evilespeon

      ma che carinoooooooo @Porygatto

      Cercandola dice darkness ablaze come espansione credo @Mana

    4. Mana

      Mana

      @evilespeon Allora dovrebbe essere Fiamme Oscure

  7. Se mai dovessi avere bisogno di aiuto per provare qualcosa di simile sai che puoi chiedere a me :3
  8. Utilizzo Photoshop, c'è la funzione "timeline" (Finestra>Timeline) e hai una sorta di editor dove mettere vari frame. Qui sono 4 frame, ognuno con capelli/gomma in posizione diversa e stelline piccole-medio piccole-medio grandi-grandi, quindi una cosa abbastanza easy Grazie
  9. Disegnino animato perché sì Link al primo post e alla pixel art animata di Meowth:
  10. Nuu, tutti che si sentono in colpa, non dovete. Io stesso che ho fatto ironia col mio messaggio, quindi non preoccupatevi, non ho neanche pensato che siate stati inopportuni o altro owo
  11. Nooo ma tranquillo aiuto, non hai detto nulla di che, non farti ste paranoie owo
  12. Lui è Miciomao, il protagonista della mia solorun in RossoFuoco. Si chiama Miciomao come il fratello di Tricky, scomparso anni fa. E proprio come il vero Miciomao, anche questo Meowth è scomparso, dato che alla quarta palestra mi si sono cancellati i dati di gioco a caso. La vita fa schifo, inserire frase filosofica, è tutto molto triste eccetera. 1200x1200 Link al primo post e a Helldevour:
  13. Aggiornamento sulla solorun con Meowth su RossoFuoco: ero alla quarta palestra, ma per motivi ignoti mi si è cancellato il salvataggio. Non so per quale motivo, gioco, spengo, riaccendo e puf, tutto scomparso...

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. Combo

      Combo

      Ma com'è possibile, aspe hai la cassetta vero? E' possibile che dopo un po' la batteria sta morendo normale che perda un po'. Ho perso i salvataggi in Oro, vedi tu :') (rip shiny swinub)

    3. evilespeon

      evilespeon

      mi spiace tantissimoooooo pory non si può recuperare in nessun modo? E io che stavo per chiedwrti se avevi scelto se tenere o cambiare il nome al meowth 

      Poor miciomao rimarra sempre in our hearts :cuore:

    4. MoonlightUmbreon

      MoonlightUmbreon

      Mi spiace molto, la vita sa far schifo per molti motivi:cry:

  14. Pokémon RossoFuoco

    MEOWTH SOLORUN

    •••

    Meowth  sprite from Ruby & Sapphire

     

    Quella di Kanto è l'unica generazione che non ho mai avuto modo di giocare propriamente, ho vissuto la storia solo tramite Let's Go Eevee, ma volevo giocarla tramite un gioco della serie principale e ho scelto di recuperarmi RossoFuoco. Tra l'altro, il Settipelago è pieno zeppo di zone fighe e mi intriga molto. Conosco a memoria ogni centimetro di ogni mappa Pokémon, ma il Settipelago è l'unico che non ho mai potuto esplorare, quindi non vedo l'ora di battere la lega e raggiungerlo. owo

     

    Voglio provare a completare il gioco solo con Meowth e l'ho catturato ieri sera, ora sono davanti a Misty e spero di riuscire a farcela (anche se Bruno mi terrorizza già adesso). L'ho chiamato Miciomao, come il fratello di Tricky, ma sono tentato di cambiare nome in Caramel, per due motivi:

    1. Il font di RossoFuoco è terribile e la "m" di "Miciomao" compressa in 4 pixel mi fa male agli occhi:
      z2npIHw.png
    2. La mia prima solorun è stata con Skitty di nome Tricky, come la mia gatta. Poi ne ho fatta una con Glameow di nome Bigné. Ora ho chiamato Meowth Miciomao come il fratello di Tricky, per fare della lore. Ma a questo punto avrei dovuto chiamare Glameow "Mina", come l'altra sorella di Tricky, invece di "Bigné". Potevo fare una lore a 3 bellissima, ma ho perso l'occasione. :cry:

    Gli lascio Miciomao per la lore o scelgo un "Caramel" più aesthetic?

     

    PS: si chiede allo Staryu di Misty di smetterla di usare Ripresa, per favore.

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Porygatto

      Porygatto

      @Sir.Vally ammetto di adorare il cibo cinese, ma non sono ancora pronto per mangiare i gatti :think:

      @Alemat HAI RAGIONE ODDIO anche Caramel è fuori discussione allora

    3. Sir.Vally

      Sir.Vally

      @Porygatto oddio XD

    4. evilespeon

      evilespeon

      uhm a sto punto cambierei,ti è saltata 'occasione di fare una bella lore coi tuoi gatti che magari potrai rifare poi ma con caramel come dice @Alemat ti ritrovi l'm problem...pensa ad un altro nome Gattesco XD comunque bella l'idea di fare tutto con meowth e vuona fortuna pory 

      Magari facci sapere se torci un nome carino 

      In ogni caso bellissimi come nomi miciomao e mina @Porygatto

  15. Si vedrà
  16. Idea molto carina, ma forse troppo "acchiappasoldi". 4 carte? Non bastavano due? Trovarle sarà difficilissimo, forse hanno esagerato. :s
  17. owo addirittura in firma? Grazie mille °-°
  18. "Ha suscitato scalpore il caso di un imprenditore corrotto che, dopo essere sopravvissuto per miracolo a un incidente, ha affermato di aver incontrato il pokémon, descrivendo l'esperienza come terrificante. Da allora ha dedicato la sua vita agli altri per espiare le proprie colpe. Non esistono prove dell'esistenza di Helldevour, ma si crede che attenda le anime malvagie dopo la morte." Vertical: B O N U S Mi andava di fare anche l'icon, yee Sono tornato a fare fusion di copia-incolla. Ultimamente faccio fusione prendendo "A" e riproducendo "B" con la sua fisionomia, ma questa cosa del cerbero mi ha fatto tornare allo stile "tradizionale e mi piace molto com'è venuto. I pokémon sono stati proposti dalla mia waifu @GoldenPenguin per l'ultimo numero del giornalino di PM! Link al primo post e all'ultimo disegno
  19. Caro diario, da oggi dovrò lavorare su un Mac. È il giorno peggiore della mia vita, lo odio, fa tutto il contrario, ha i bottoni invertiti, le schermate sono un casino, ha lo schermo di mezzo metro, mi fa male il collo a guardarlo, vorrei dargli fuoco e non lo faccio solo perché non potrei risarcire i danni. Voglio suicidarmi.

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. LuckyTia

      LuckyTia

      Come descrivere il Mac in poche parole 

    3. evilespeon

      evilespeon

      aiuto da come lo descrivi sembra l'inferno della tecnologia XD non suicidarti,come faremo senza le tue fusion del giornalino,disegni atupendi in gallery e immagini di gatti?XD

    4. kingdom

      kingdom

      Impara ad amarlo, il Mac è la vita :look:

  20. Che carini! Pichu Spunzorek secondo me resta la scelta migliore e spero che un giorno ritorni nei giochi. Sembra il roster di Smash con i vari colori del personaggio, comunque owo
  21. La gente normale guadagna follower quando posta su Instagram. Poi ci sono io, che ad ogni post perdo tra le 5 e le 10 persone. :Stelline::mki::Stelline:

    1. Mostra commenti precedenti  8 altro
    2. Combo

      Combo

      prima posti sul contest e poi sui socials, lol

    3. evilespeon

      evilespeon

      fai benissimo,è bellissimo e va fatto vedere @YukiV

      Ah ah quello ovvio XD @Combo

  22. Tanti auguri a Makoto (/*w*)/

    1. WhitePenguin

      WhitePenguin

      Oh my hero ( ◕▿◕ ) Grazie pory! ^^

  23. Esattamente
  24. Oddio, spero proprio non ci sia la squalifica per postare il disegno altrove o-o Grazie mille :3
  25. Aggiorno con il disegno per il contest di Leggende Pokémon Arceus >///< Titolo del disegno: «Dove l'uomo incontra Dio» Disegno: Categoria a cui si partecipa: Disegno manuale Breve descrizione: La zona di Sinnoh che ho scelto di ritrarre è l'attuale città di Cuoripoli, con specifico focus sull'Edificio Culture, un luogo pieno di lore, ma che i giochi hanno piazzato senza scopo né approfondimenti. Mi piacerebbe saperne di più in Leggende Pokémon Arceus, quindi l'ho immaginato protagonista di una vicenda di trama riguardante un primo incontro con i pokémon leggendari. Mi sono rifatto, con qualche libertà, all'aspetto con cui si presenta nei giochi originali. Dal tetto della cattedrale esce una scalinata di luce, avvolta su sé stessa, come se lo spazio attorno a lei si stesse distorcendo, e un losco figuro ci aspetta all'ingresso, pronto a sfidarci. Nello sfondo le meteore del Parco Concordia, che nei giochi sono solo misteriosi teletrasporti, ma qui ho immaginato come catalizzatori di energia, motivo dello strategico posizionamento della cattedrale a Cuoripoli. L'edificio è un taglio netto con l'architettura orientaleggiante che caratterizza il gioco, ma credo sia proprio questo a renderla interessante: - il professore ha viaggiato nelle altre regioni (e difatti ci consegna starter diversi da Turtwig, Chimchar e Piplup). Immagino che abbia preso spunto dalle architetture estere per dare forma alle leggende di cui ha studiato; - il nome inglese e giapponese dell'Edificio Culture è Foreign Building, indicando una contaminazione dalle culture esterne a Sinnoh; - la stessa capopalestra, Fannie, parla con un accento diverso rispetto agli altri personaggi, suggerendo un albero genealogico di Cuoripoli influenzato da altre lingue; - il motivo più importante: immaginate di entrare in questo villaggio, caratterizzato da case tradizionali giapponesi, per poi veder spiccare un imponente edificio in pietra, con vetrate colorate e dalle enormi dimensioni. Darebbe il giusto peso alle leggende di cui si fa portavoce e si preannuncia come uno scenario di grande importanza per lo sviluppo della trama. Il disegno è stato abbozzato a matita, disegnato a penna nera e colorato a pastelli. Il tutto condito da imprecazioni perché mi sono abituato al digitale e a ctrl+Z. Link al primo post e alla bacheca personale:
×
×
  • Crea...